Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Rigurgito dopo pranzo nel periodo del calore
Pagine: 1
-
Inserito il: 08 May 2013 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Amicheeee...aiutooooo....
Da sempre, ma ultimamente molto più spesso nel periodo che precede o durante o nel post calore mi capita di mangiare la pappa a pranzo, fare dei lamentini e rigurgitare subito dopo( parlo di rigurgito, perché la mia veterinaria dice che se è subito dopo aver mangiato non si tratta di vomito) questo solo a pranzo,,, ma se non mangio o mangio la metà della porzione ciò non mi capita! E poi sto subito bene, gioco, dormo...normalmente
A qualcuna di voi e' mai capitato??
A me sembra di essere l'unica!!!
Grazie amiche mie -
-
Inserito il: 08 May 2013 21:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
non posso aiutarti..... ahahahaha ma la mamy dice che anche a lei pur essendo umana quando andava in calore (ihihihihihi) aveva a volte di più a volte di meno qualche vomitino e poi stava benissimo.....siamo sicuri come dicono che gli uomini discendono dalle scimmie?
-
-
Inserito il: 08 May 2013 21:55
-
Utente Registrato
Freddie sei unico.....mami di Freddie hai fatto ridere la mia!!!
-
-
Inserito il: 09 May 2013 07:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 736
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
trippa amichetta mia,non so se posso esserti di aiuto.a me capitava ma non durante il calore ma in periodi normali di mangiare e rigurgitare.questo mi succedeva quando mangiavo l intera porzione giornaliere in un unico pasto,es al mattina non avevo voglia di mangiare quindi la mamy la sera mi dava sia la porzione del mattino sia quella della sera,dopo un paio di giorni la mamy ha cambiato tattica,nel senso se al mattino non mangio,la sera mi da solo la porzione serale e basta e cosi ho smesso di rigurgitare!!!
baci baci amichetta -
-
Inserito il: 09 May 2013 08:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Trippetta a me prima del calore faceva come a tecome iniziava le prime perdite di sangue smetteva
-
-
Inserito il: 09 May 2013 12:06
-
Utente Registrato
Grazie amiche, infatti oggi ho mangiato la metà porzione e sono stata benissimo.....
Penso che sia come capitava a te Perla.... -
-
Inserito il: 09 May 2013 14:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 736
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Bene amichetta sono contenta che oggi e' andata bene!!
A me la mamy ormai fa sempre così,se non mangio le due porzioni separate,alla sera ne mangio mezza!!credo che si rigurgiti perché magari abbiamo talmente tanta fame che mangiamo velocemente e poi plof il casotto!!
Baci baci -
-
Inserito il: 09 May 2013 15:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Troppa pappa tutta assieme! Fai bene a dividerla in due pasti...
Io non vado in calore (eheheh) ma a me capita lo stesso quando la tata mi fa un cucchiaio in più di pappa e io per gola la mangio tutta a forza... -
-
Inserito il: 09 May 2013 19:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
gli amici servono a questo Trippa a rendere tutto più leggero! sì devo ammettere che la mamy elude la mia sorveglianza e scrive delle amenità! ahahahahah
-
-
Inserito il: 10 May 2013 11:44
-
Utente Registrato
Grazie amici....
Siete fondamentali per me! -
-
Inserito il: 10 May 2013 20:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Trippa cara alla flocke lo fa sempre a prescindere dal calore quando mangia di corsa o si riempie a tappo ..quando anche lei mangia e più' adagio,non le succede.un bacino grande grande
-
-
Inserito il: 10 May 2013 22:39
-
Utente Registrato
Mi sa cara Flocke che anche a me capita per quello.....
-
-
Inserito il: 11 May 2013 05:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Dai piccolina sicuramente è solo che mangi troppo o troppo velocemente. Per la velocità hai preso dalla tua mamma, lei svuota la ciotola in un nanosecondo, specialmente quando è in calore, chissà perchè. Comunque mamma quando vede che "accelera" troppo le da la pappa poca per volta, gliene mette un po', quando vede la ciotola vuota aspetta qualche secondo e le mette un altro po' di pappa, suddividendola in 5/6 porzioni, così non si strozza.
-
-
Inserito il: 11 May 2013 22:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Citazione:
Comunque mamma quando vede che "accelera" troppo le da la pappa poca per volta, gliene mette un po', quando vede la ciotola vuota aspetta qualche secondo e le mette un altro po' di pappa, suddividendola in 5/6 porzioni, così non si strozza.
E' già qualche anno che anche la mia mamy usa questa tattica. Ora è regola fissa e mi trovo tanto bene -
-
Inserito il: 11 May 2013 23:26
-
Utente Registrato
Siamo proprio tremendi allora
-
Pagine: 1