-
Inserito il: 03 Aug 2009 21:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciaooooo
ho fatto lo stripping settimana scorsa e sono senza sottopelo a causa dell'allattamento che mi ha messo ko, la mia pelle è rosa maialino, ieri la mamma ha incontrato un amico che vende cibo per animali e dice che la mia pelle è troppo rosa che così non è normale
Voi di che colore avete la pelle? -
-
Inserito il: 03 Aug 2009 21:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
La mia pelle non è rosa come la tua...però non è neanche scura!
Isotta io fossi in te starei tranquilla: il nonno non mi sembrava preoccupato! Magari è normale con la gravidanza e l'allattamento -
-
Inserito il: 03 Aug 2009 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
sulla schiena la pelle è rosa chiaro...
la pancia e le orecchie marroni... -
-
Inserito il: 03 Aug 2009 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
isotta anch'io ho la pella rosa e quando ho il pelo corto si vede anche a me,e poi e'rosa anche dove ci sono le cosciette!
a me domenica sembrava che avevi la pelle normalissima,ovvio ora hai meno pelo x via della gravidanza ma appena ti sarai ristabilita del tutto ti tornera'un bellissimo pelo,secondo me non ti devi preoccupare fino a domenica scorsa eri alla rossella e l'allevatore avrebbe visto se c'era qualcosa che non andava! -
-
Inserito il: 03 Aug 2009 22:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Isotta cara credo tu possa stare tranquilla ... devi portare pazienza ... vedrai che tornerai bellissima!!!
Baci. -
-
Inserito il: 04 Aug 2009 07:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io di solito ce l'ho rosa ma adesso nelle zone dove prende il sole è scura, abbronzatissima. La pancia invece è chiara. Stai tranquilla sarà la fase di assestamento dopo la gravidanza, forse hai fatto lo stripping troppo presto? Baci Neve
-
-
Inserito il: 04 Aug 2009 07:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
anch'io ho la pelle rosellina, ho visto phebe al raduno lei è scura invece, io ho anche le orecchie rosa.
cmq il vet mi ha detto che se il rosa tende al rosso significa che c'è qualche problema di dermatite o allergia mentre se resta rosa porcellino non c'è alcun problema... -
-
Inserito il: 04 Aug 2009 08:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
...la mia pelle è tutta scura, orecchie comprese.....mentre sul pancino è più chiara....
-
-
Inserito il: 04 Aug 2009 09:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Come ha detto Adolfo, io sono scura. E con la gravidanza e l'allattamento avevo la schiena grigia, xkè il sottopelo non c'era + e si vedeva tutta la pelle. Ora piano piano sta crescendo, ma la toelettatrice ha detto che ci vorrà 1 anno x riavere il bel pelo di prima.
Cmq da quello che so io, i westini non dovrebbero avere la pelle scura? -
-
Inserito il: 04 Aug 2009 10:48
-
Utente Registrato
anch'io avevo sentito dire che la pelle dovrebbe essere scura,ma penso che sia come le unghie che dovrebbero essere nere ma alcuni le hanno chiare!dipende da cane a cane!
-
-
Inserito il: 04 Aug 2009 11:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 11
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Io ho la pelle rosa-rosa, solo il naso le palpebre e le labbra sono scure.
-
-
Inserito il: 04 Aug 2009 11:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
io ho la pelle nera sul dorso e anche sulla pancina!!!
il pelo bianco ma è spesso nero anche lui ... eheheheheh!!!! -
-
Inserito il: 04 Aug 2009 13:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
io su orecchie e schiena ho la pelle rosa, mentre sul pancino è scura
-
-
Inserito il: 23 Aug 2009 19:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 57
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
ma allora come dovremmo essere con la pelle rosa o con la pelle scura? io per il momento ce l'ho color del porcellino....
-
-
Inserito il: 23 Aug 2009 19:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Un buon pigmento è sempre un pregio (ardesia chiara). Ma possiamo essere anche macchiati specialmente sul petto
-
-
Inserito il: 04 Sep 2009 18:06
-
Utente Registrato
Io come al solito sono strano : ho la schiena rosa rosa porcellino, il muso e le orecchie mi stanno diventando scuri e la pancia e le zampe sono.... maculate (un po' rosa e un po' scure))
Ma non è che fino a una certa età si è di un colore e poi crescendo si diventa di un
altro??? Che lavori .... -
-
Inserito il: 04 Sep 2009 18:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 23
ciaoo!!! io sono scuro sul dorso,,pacetta rosa e sul petto sono a macchie scure e rosine le mie unghiette sono quasi alternate nere e rosino ( se cosi lo si può definire come colore)!!!!siamo nati tutti con le famose voglie !!!!
-
-
Inserito il: 04 Oct 2009 16:12
-
Utente Registrato
Ragazziiiiii, mi sto trasformandoooooo la pancina ora è diventata tutta nera e anche la testa e il muso e le orecchie sono scurissimissime!!! sono un Westy negro?!Il petto e la shciena sono.... maculati
-
-
Inserito il: 04 Oct 2009 16:37
-
Utente Registrato
benjamin credo possa essere normalela pelle dei westy calcola che tende a diventare scura!poi tu sei ancora piccolino ed e'magari normale man mano che stai crescendo che la tua pelle cambi colore!
anche strauss gli si e'scurita la pelle rispetto a quando era piccino piccino!
io penso che non ti debba preoccupare,se diventa troppo scura invece portarlo dal vet x una visita ma penso che non ci sia il bisogno!
benjamin sta'crescendo -
-
Inserito il: 04 Oct 2009 16:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Benny, per caso la tua mamma pelosa ha fatto una scappatella con uno Scottish?!?!
-