-
Inserito il: 25 May 2013 12:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 98
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Caia westini, la nostra amica Diana è lieta di invitarvi a questo particolare raduno
Amici di Westy.it, amici di Nerone,
domenica 2 giugno 2013 avremo l’occasione di conoscere il nostro fratellino peloso Nerone ed il suo tato Paolo. Ci sarà un mini raduno a Desenzano del Garda. Un semplicissimo raduno senza molte pretese, non viene organizzato niente di particolare. Ci ritroveremo solo per fare una bella passeggiata e, magari, per rubacchiare un po’ di gelato ai nostri tati.....Anzi, consiglio caldamente i nostri tati di acquistare il gelato in coppetta...così noi provvederemo a pulirla ben, bene......Siamo cani ..ecologi noi westyni....!!!!!
Ecco il programma......
- Ritrovo all’uscita del casello di Desenzano del Garda, autostrada Milano – Venezia – alle ore 15,30
- Abbracci e baci tra i tati......Slurpatine, annusatine, ringhiottini e vari abbai tra di noi
- Entrata in Desenzano alla ricerca del parcheggio...Avviso subito che se, per grazia di Giove Pluvio, fosse una bella giornata, avremo difficoltà a parcheggiare.......Nelle belle giornate festive di sole Desenzano è una meta ambita. Ma in qualche modo faremo...C’è sempre il parcheggio della stazione ferroviaria......In questo caso la passeggiata sarà un po’ più lunga....Niente paura, abbiamo quattro zampette e il guinzaglio con cui trascinare i nostri tati....
- Passeggiata sul lungolago e, se i tati gustassero un bel gelatone, tassativamente in coppetta, un bell’assaggio di gelato anche per noi
- Qualcuno è pregato di portare una bella macchina fotografica.....dobbiamo immortalarci...saremo troppo belli!!!!
- Riabbracci e ringhiottini vari, saluti ad un presto rivederci tutti, tutti....magari al GRANDE RADUNO NAZIONALE DI SETTEMBRE!!!!!
- Ritorno di ognuno alla propria casina. Sicuramente stanchi, ma felici e con il dolce musetto di Nerone nelle nostre menti e il suo amore nel nostro cuoricino.....
La vostra amichetta, Diana -
-
Inserito il: 25 May 2013 13:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Mi piacerebbe venire ma non posso perché papi lavora e la mamy non sa guidare la macchina e io da Marcon non posso arrivare a Desenzano con le miei zampe,forse se avevo il trolley della Cesarina Mi dispiace tanto perché ho tanto voglia di conoscere Paolo e suo amore Nerone
-
-
Inserito il: 25 May 2013 14:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Vorrei tanto venire.......ma sono in calore......
Sarebbe stato bello abbracciare Nerone....
Diana, posso chiederti un favore???
Daresti una luuuuuuuunga slurpatina al piccolo da parte mia??? -
-
Inserito il: 25 May 2013 16:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Consideralo cosa fatta.......Trippolina bella..
-
-
Inserito il: 25 May 2013 17:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Per noi è lontano.. lo incontreremo al raduno, se verrà
-
-
Inserito il: 25 May 2013 17:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Apr 2013 -
Amici miei. Io sono già iper emozionato....spero di conoscervi e darvi tanti baucetti a tutti. Colgo l'occasione per ringraziare ancora tutti tutti per l'affetto che mi dimostrate. Tanti baucetti a tutti.
-
-
Inserito il: 25 May 2013 17:19
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 21750
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mi raccomando... niente gelato al cioccolato!!!! ai tati spunterebbero i brufoloni e a noi tanta bua al pancino..... solo fiordilatte e frutta!!!!
noi causa lontananza non possiamo esserci... ma aspetteremo impazienti fotine e racconti!!!!
noi = io e mamy -
-
Inserito il: 25 May 2013 18:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 97
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ecco siamo alle solite, noi che viviamo in terronia siamo troppo lontani e costretti all'isolamento, diventero' una westyzitella acida e asociale .
Sono felice per voi sara' un bel pomeriggio tra amici, divertitevi anche per me !!!!!!! -
-
Inserito il: 25 May 2013 19:39
-
Utente Registrato
Tesoro... ti prometto tante fotine ed un bel racconto.......
-
-
Inserito il: 25 May 2013 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
anche io non posso esserci! ma sarò l' con voi con il pensiero e sarà tanto forte che mi avvertirete! mi raccomando alle westine di dare tanti slurpotti a Nerone da parte mia!
-
-
Inserito il: 25 May 2013 21:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4242
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Io spero proprio di esserci, non abito molto lontano...
-
-
Inserito il: 25 May 2013 21:58
-
Utente Registrato
Non accetto defezioni da parte della mia amichetta Ariel....Quindi ...niente spero.....Capito????
-
-
Inserito il: 25 May 2013 22:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
io penso proprio di riuscire ad esserci... cavoletti a costo di prendere la mia westi cariola mobile ...
-
-
Inserito il: 25 May 2013 23:27
-
Utente Registrato
E ci mancherebbe pure che mancasse il mio morosino....a costo di venire a prenderti io ....
-
-
Inserito il: 26 May 2013 00:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Noi ci siamo... Forse anche nonnona!!!!
-
-
Inserito il: 26 May 2013 08:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
io e la mia mamy...PRESENTI!
ps: per chi avesse problemi di "trasporto" vi ricordo che a Desenzano passano taaaaantissimi treni e la stazione è anche comoda al centro...meditate westyni, meditate... -
-
Inserito il: 26 May 2013 10:56
-
Utente Registrato
E' vero quello che dice Tommy......quasi tuti i treni da e per Torino - Venezia, da Roma, Firenze, Bologna - Brennero, fermano a Desenzano. Mi aggiungo alla meditazione ...... e chiedo scusa perchè la mia westy segretaria non ci abbia pensato anche lei.....Provvederò, per la sua sbadataggine e mancanza di professionalità, una drastica riduzione della sua paghetta!!!!! Approvato????
-
-
Inserito il: 26 May 2013 21:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
mannaggiatissima! il 2 abbiamo a pranzo la zia.....ufffaaaaa...pero' non mancheremo il 15 a bergamo alta!Diana verrai anche tu vero???
-
-
Inserito il: 26 May 2013 21:11
-
Utente Registrato
Sì, al 99%
-
-
Inserito il: 27 May 2013 06:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 53
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Mi spiace ma noi non riusciamo ad esserci...un po' lontano comunque tante coccole a Nerone
-