Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Cerco Fidanzatina a Roma o a Foggia
Pagine: 1
-
Inserito il: 27 May 2013 13:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao,
sono Westy sono un bel fustino (non di dash),ho 7 anni e provengo dall'allevamento Alesia's di Grossetto,mia madre è Mila Dei Boschi e il mio papà è Biancospino del Colle d'ottone.
Sono bello come il sole,ricevo tanti complimenti quindi non sono gli occhi di tatina che lo dicono,e poi sono buono buono e dulcis in fundo sono un cagnetto acrobata/circense che fa i suoi show o per strada o in metropolitana tanto che la mia tata qualche volta proverà a portarmi al circo di Moira Orfei chissà mi prendono li
Sto cercando una fidanzatina con pedigree a Roma o a Foggia.
A Roma ci vive la tatina per motivi di studio(vive a Roma Sud zona Tuscolana Cinecittà),mentre a Foggia vive la tatona(madre di tatina),io faccio il pendolare quindi sono disponibile o su Roma(previo accordi e impegni della tatina)o su Foggia.
Per il resto che dire Westine fatevi avanti,non voglio rimanere zitello ops pardon si dice single a vita,voglio anche io mettere su famiglia!
Tanti baubacini
Da Westy -
-
Inserito il: 02 Feb 2014 21:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 55
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ciao Westy,
se hai ancora voglia di mettere su famiglia,
c'e' la mia sorellina che si vuole fidanzare al piu' presto.
Facci sapere la tua risposta, magari lasciando qualche recapito ( tel o mail)
così vi potete mettere d'accordo. -
-
Inserito il: 11 Feb 2014 19:24
-
Utente Registrato
Ciao ti ho lasciato il mio numero di cell.tramite messaggio in bacheca! Carmela
-
-
Inserito il: 11 Feb 2014 20:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
e bravo! il mio amichetto cerca fidanzata! vedrai che bello come sei non faticherai a trovarla!
-
-
Inserito il: 11 Feb 2014 21:15
-
Utente Registrato
Grazie Freddie,è una vita che cerco la fidanzata
-
-
Inserito il: 20 Feb 2015 19:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9
Data di Iscrizione: Dec 2014 -
Elvis ciao ho letto che tua sorella vuole diventare mamma io sono di cinecitta. Che dici vado bene ?
-
Pagine: 1