Pagine: 1
-
Inserito il: 28 May 2013 17:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 69
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Ciao amici, Max arriverà a metà/fine luglio. Non potendolo mettere a terra per via delle vaccinazioni ho necessità (andando in vacanza qualche giorno dopo) di portare con me il cucciolo in giro (senza tenerlo sempre in braccio), per farlo comunque socializzare con il nuovo mondo. Essendo la stagione calda, avete qualche consiglio su qualche borsa particolare, leggera e traspirante che lo faccia stare comodo, che avete provato e con la quale vi siete trovati bene? Grazie amici
-
-
Inserito il: 01 Jun 2013 18:03
-
Utente Registrato
Accipicchia, nessun feedback! Ma nessuno ha esperienze di trasportine estive??? Forse dovevo scrivere " borse" ?
-
-
Inserito il: 01 Jun 2013 20:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4424
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ciao Max, io ho sempre usato il trasportino classico a gabbietta, ma se ti serve solo per quando sei proprio piccino piccino, questi mi sembrano giusti....meglio ancora quello a zaino.
Ciao Max ti aspettiamo con gioia qui sul sito
Fundle è un trasportino studiato per lasciare libere le mani di chi trasporta e contemporaneamente far sentire sicuro il cane all’interno, perchè se proprio non riusciamo a separarci dal povero dog impaurito allora è bene che si senta protetto ovunque lo mettiamo. Studiato solo per cani di piccola taglia, ci mancherebbe, Fundle è disponibile in tre misure e tante fantasie, leggero, con tracolla imbottita e soprattutto un sistema di imbragatura che permette al cane di affacciarsi senza cadere o sbilanciarsi. Realizzato dalla Gramercy Pet è dotato di due tasche con cerniere, di copertura di sicurezza removibile ed è lavabile in lavatrice.
Oppure questo zainetto così mamy è molto più libera, ma ti ha comunque stretto a sè
Costa circa € 27, escluse spese di spedizione, sul sito Coolstuffcheap, ma probabilmente, se vi interessa, potrà anche procurarvelo il vostro rivenditore di fiducia.
-
-
Inserito il: 01 Jun 2013 23:34
-
Utente Registrato
Grazie mille Hugo!
-
-
Inserito il: 02 Jun 2013 08:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
tata di Max.... io sono andato a casetta il 6 dicembre...... e avevo già due vaccini e 3 mesi (mancano 2 giorni).... quindi in teoria potevo esplorare il mondo in pratica mamy ha aspettato un mesetto per il freddo.....
-
-
Inserito il: 02 Jun 2013 10:06
-
Utente Registrato
Ho bisogno un trasportino leggero e arieggiato. Dopo una settimana che arrivo a casa i miei tati mi portano in vacanza in Toscana; passerô tanto tempi a dormire ma quando dobbiamo uscire, almeno esco con loro e comincio a socializzare e la ma tata non mi vuole lasciare da solo!!!
-
Pagine: 1