-
Inserito il: 04 Aug 2009 18:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao cari amichetti , la mamma ieri ha notato sul mio pancino una macchiolina rossa, tipo bollicina, che oggi è "esplosa"...mi ha portato subito dal pediatra che ha fatto tutte le analisi del caso ed il risultato è stato: impetigine...esatto quella che prendono i bimbi piccoli
non è niente di grave, però mamma deve mettermi una schiuma due volte al giorno per una settimana e poi dovrebbero sparire, però è sempre una rognetta...per fortuna non mi pizzica tanto
qualcuno di voi l'ha avuta?
ps: oggi mamma mi ha messo in punizione, perchè mentre lei e nonna mi tenevano ferma per mettermi la schiuma, ho graffiato nonna e le ho fatto uscire il sangue -
-
Inserito il: 04 Aug 2009 19:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Povera Joy in punizione ... ti avranno fatto male !!!
-
-
Inserito il: 04 Aug 2009 20:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Joy ma sei proprio una discoletta
-
-
Inserito il: 04 Aug 2009 21:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
piccola joy ma cosa ti è successo!!fortuna che vanno via quelle macchioline..pero' non devi graffiare la nonna...ti sei fatta tagliare le unghie?
-
-
Inserito il: 05 Aug 2009 05:49
-
Utente Registrato
poi il pediatra ha anche "sgridato" la mamma, perchè io disubbidisco a tutto e lui invece deve potermi visitare senza che mi agiti come una forsennata...ma io sono anche tanto dolce, giuro!
e poi mamma non è vero che è troppo buona con me, lei mi sgrida se faccio qualcosa di sbagliato...solo che io semplicemente non la ascolto
la macchiolina rossa intanto è diventata giallina, speriamo non ne vengano altre, anche se il vet ha detto che è probabile...io ovviamente non mi faccio mettere la schiuma tanto facilmente...oggi ho provato a graffiare anche mamma, ma lei mi ha tenuto stretta e io non ci sono riuscita
Mila ancora non le ho tagliate le unghie, il vet dice che per ora (visto che cammino e gratto tutto ) non ce ne è bisogno...il problema è che le ho affilatissime, come i denti (ieri ho pure moridcchiato un signore in sala d'aspetto, perchè volevo che giocasse con me, ma quello li mi ha fatto solo due coccole e poi pensava di ignorarmi...cattivo )
insomma più cresco e più sono una peste, ormai sono diventata famosa dalle mie parti, si sente solo me abbaiare nel quartiere -
-
Inserito il: 05 Aug 2009 18:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Joyetta bella, ma cosa mi fai leggere??? ... Mi sa che mi sono scelto una fidanzatina terribile!!!
-
-
Inserito il: 05 Aug 2009 18:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Mi consola leggere che non solo i miei bimbi sono tremendi!!!
Coraggio che quelle bollicine andranno via prestissimo... basta che fai la brava e ti fai mettere la schiuma senza rovinare mamma e nonna! -
-
Inserito il: 05 Aug 2009 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Joy se vuoi il pancino di nuovo bellino ti devi far mettere la schiuma....magari senza distruggere le mani della tua tata!
-
-
Inserito il: 06 Aug 2009 08:55
-
Utente Registrato
Ieri mi sono fatta mettere la schiumetta senza tanti problemi (ho detto senza tanti, perchè un pò ne ho dati )...ma non ci posso fare niente, io sono ribelle!
Nel frattempo la bollicina sta quasi sparendo, solo che a mamma ieri è sembrato che ne stesse saltando fuori un'altra...che pizza! La cosa positiva è che non mi prudono per niente
Scotty non mi dire che adesso vai a cercarti una fidanzatina tutta seria e posata? Quelle li le puoi usare solo come sopramobili -
-
Inserito il: 06 Aug 2009 10:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Sei proprio mia nipote....!!!!
nessuno può toccarci, se poi devono infilarci aghi nelle zampette per l'anestesia, divento una belva Ormai siamo famosi, noi della famigghia, per il carattere!!! -
-
Inserito il: 06 Aug 2009 11:47
-
Utente Registrato
Eh già zio Jack, temo sia un marchio di famiglia, anzi, di famigghia
Chissà zia Duchessa e nonna Suzan come sono ... -
-
Inserito il: 06 Aug 2009 12:52
-
Utente Registrato
Nonna Suzan è dolcissima, ha slurpacchiato anche la mamy quando è venuta a prendermi... oggi fan 5 mesi che l'ho lasciata
Mia sorella Duchessa invece è già un po' più monella, mamy ricorda che cercava di farsi prendere dal box cuccioli quando è venuta a prendere me!
Altra patata, mia sorella! Gran westina!
Insomma... dobbiamo aver preso proprio da papy Knut! -
-
Inserito il: 06 Aug 2009 12:57
-
Utente Registrato
anche mio papà Bryan è scatenato, e anche un gran abbaione
invece mamma Yuma è dolce dolce -
-
Inserito il: 06 Aug 2009 12:58
-
Utente Registrato
Le donne sono sempre dolci...
Ma tu nipotina fai un po' d'eccezione o sbaglio?
Mamma vorrebbe tanto prendermi una sorellina ina ina ma qui non si decidono a cambiare casaaaaaaaaaa uffffffffffffffff -
-
Inserito il: 06 Aug 2009 13:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Anch'io sono moooooooooooolto peggio del mio fratellino Max... Mi sa che come per le donne, le ultime generazioni di westine sono proprio tremende!!!
-
-
Inserito il: 06 Aug 2009 13:19
-
Utente Registrato
eh già Heidi, mi sa proprio che è così
-
-
Inserito il: 06 Aug 2009 16:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Joy, anch'io sono una peste!! Per il raduno di Torino, dove ho conosciuto tuo zio Jack, ero tutto timidino e relativamente tranquillo, ma in questi 15 giorni di mare, sono cresciuto e sono diventato un vero monello. Abbaio quando sento rumori che non conosco, mordo le mani di tutti quelli che mi vogliono toccare, mi attacco ai piedi e ai vestiti della mami, le mordo l'accappatoio, l'asciugamano e tutto quello che riesco a mettere in bocca. Qui tutti mi fanno le feste, mi vogliono spupazzare,dicono che sono un batuffolo di pelo...ma che batuffolo di pelo!!! io sono un westy!!! Siamo terribili noi!!!
-
-
Inserito il: 06 Aug 2009 16:16
-
Utente Registrato
ben detto Jack Junior!
anche a me (chi non mi conosce già ) dicono tutti che sembro una dolce e tenera palla di pelo...ma io con una bella abbaiata ci tengo a mettere subito le cose in chiaro -
-
Inserito il: 06 Aug 2009 16:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Già, sto tenendo impegnata la mami, le faccio fare di quelle corse.... in questi giorni ho imparato a fare i bisognini fuori, mi scappa qualche volta solo un pò di pipì ma la mami deve correre se mi vuole prendere in tempo. Ho sentito che qualcuno le dice che è matta a sacrificarsi tanto per me e che si rovina le vacanze ma lei risponde che è una gioia e che per lei queste sono vacanze bellissime!!! Per ringraziarla allora io le faccio un'abbaiatina, lei crede che debba fare i bisognini e via ....si corre!!!
-
-
Inserito il: 06 Aug 2009 16:38
-
Utente Registrato
hihihihi siamo tremendi
se la tua mamma è matta, allora anche la mia lo è..evviva tutte le mamme matte, ce ci adorano e che hanno la fortuna di averci con loro! -