-
Inserito il: 30 May 2013 14:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 383
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Ciao a tutti amichetti miei,ho bisogno di un consiglio,in particolare dagli amichetti torinesi.
Tra un paio di mesi io e perla ci trasferiamo a Luserna San Giovanni.
La mamy ha già l ansia di trovare un bravo veterinario,ma un veterinario con la V maiuscola!!
Quando la mamy si è trasferita con perla da Parma a ivrea ha cambiato ben 4 vet,perché non la convincevano mai!poi alla fine ne abbiamo trovato uno davvero bravo,ma da Luserna a ivrea ci sono 100 km e per le urgenze non è' per niente comodo visto che non ci sarebbe un intervento immediato del vet.
La mamy vorrebbe un vet in primis che amo gli animali sul serio e non che ci manopoli con dei sacchi di patate,rischiando di farci male (come uno dei 4 visitati )e poi che sia preparato e non che andiamo con un problema e tira a caso la diagnosi,facendo venire un infarto alla mamy e poi fortunatamente non abbiamo niente.
Forse la mamy chiede troppo,ma noi siamo i suoi bambini e vuole metterci solo in mani giuste.
Grazie a tutti in anticipo.
Argo,perla e mamy -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI