-
Inserito il: 05 Aug 2009 12:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 79
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Ciao a tutti, vi ricordate di me? sono una nuova iscritta mi chiamo Mila e sono nata il 23 aprile 2009...sono un amore di cucciola, sempre allegra e festosa.
Vivo in casa ma ho anche un bel giardino dove scorazzare quando ne ho voglia...solo che ancora non ho ben capito dove fare i miei bisognini, a volte sono brava e riesco a farli sul tappetino e se sono in giardino...li faccio anche lì ma poi se mi distraggo la faccio dove capita...pipì e popò!!! Quand'è che imparerò? Forse i miei padroncini hanno sbagliato qualcosa? Quando la faccio nel posto giusto mi fanno un sacco di feste e mi danno anche un dolcetto ma io poi non riesco a controllarmi!! Ho un tappetino in garage e uno vicino alla finestra del soggiorno (da sempre).
Datemi un consiglio...grazie e un bacio a tutti -
-
Inserito il: 05 Aug 2009 13:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Io ho imparato gradualmente, con la supervisione di mamma e papo, a farla fuori con il passare dei mesi, anche io fino a 2 mesi fa la facevo prevalentemente sul tappetino in terrazzo, e ricevevo cme ricompensa dei biscottini, però a volte mi distraevo troppo presa dal giocare e la facevo anche altrove dentro casa.
Porta un po' di pazienza sei ancora piccina e vedrai che imparerai a farla solo fuori
Babauuu
Kicca -
-
Inserito il: 05 Aug 2009 22:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
io ancora adesso che ho 5 mesi faccio tutto sui tappetini
-
-
Inserito il: 12 Aug 2009 08:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 197
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Io ho imparato che quando esco devo farla fuori però a casa non me la tengo per più di due ore (sarò incontinente??) allora mi hanno permesso di farla sui tappetini in balcone...
-
-
Inserito il: 12 Aug 2009 10:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io ho ancora il tappetino a disposizione, ma da un mesetto ormai è solo per bellezza, in casa (mia...in quelle degli altri devo segnare il territorio, povera casa di Wendy!!! ) non faccio più nulla a meno che proprio non mi scappi!
Esco alle 8, dopo pranzo, alle 16, dopo cena e prima di andare a nanna e direi che va benissimo!
Tutte le volte che la facevo fuori mamma mi elogiava e mi dava le carezze e i bacini! Comunque ora vado per i 7 mesi e non posso dire di essere stato veloce ed efficiente in queste cose... armatevi di pazienza.... -
-
Inserito il: 12 Aug 2009 11:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
io ancora niente...ho fatto solo due volte la cacchina e poi più niente
-
-
Inserito il: 12 Aug 2009 12:46
-
Utente Registrato
Errata Corrige: vado per gli 8!!!
il 30 saranno 8 mesi! -
-
Inserito il: 12 Aug 2009 13:02
-
Utente Registrato
io ne ho quasi sei....... ed ancora non ho imparato a farla sempre fuori ma a farla anche fuori si.....
-
-
Inserito il: 12 Aug 2009 13:03
-
Utente Registrato
qualcuno di voi fa il mix tapetino e fuori casa?
-
-
Inserito il: 12 Aug 2009 13:23
-
Utente Registrato
quando proprio mi scappa io... e funziona... cerco il mio tappetino e la faccio lì... e invece quando scendo la faccio dove mi pare! Credo di aver capito! e mamma è tanto contenta! (anche nonna, soprattutto per i pavimenti e per il parquet)
-
-
Inserito il: 12 Aug 2009 21:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Io sto imparando a farla fuori, però di preferenza fuori casa ci faccio la cacca, invece la pipì ancora la faccio quasi sempre sul tappetino...ehm... a volte anche un po' fuori perchè io ci vado sul tappetino, però appena ci arrivo con le zampette davanti inizio a farla, e non mi accorgo che il pisellino è più indietro e la pipì va a finire mezza dentro e mezza fuori. Mammy odia quando è così, perchè la pipì va a finire anche sotto al tappetino, dove c'è lo strato impermeabile che non assorbe, e si bagna sia il pavimento che il tappetino, e pulire è una gran rottura. Io ce la sto mettendo tutta per imparare, ma sono piccolo e a volte mi sbaglio...
-
-
Inserito il: 12 Aug 2009 22:59
-
Utente Registrato
Pensate amici...oggi sono ruscito a trattenerla per ben 6 ore....
Ma il problema è che l'ho tenuta tutto il tempo che siamo rimasti fuori e l'ho fatta sul tappetino appena entrato in casa.... -
-
Inserito il: 13 Aug 2009 08:28
-
Utente Registrato
spike
io ancora niente, mannaggia ...il fatto è che sono diventata campionessa mondiale a farla sui tappetini quindi reimparare tutto da capo è dura, ma ce la farò
Scotty qualche volta anche io ne faccio un pò fuori e bagno il tappetino nella parte non assorbente -
-
Inserito il: 13 Aug 2009 12:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Spike ma devi fare al contrario!!!!!
Tata aveva una yorkina che faceva come te: lei portava sempre tutto a casa!!! -
-
Inserito il: 13 Aug 2009 14:03
-
Utente Registrato
yu uhhh ho fatto la pipù fuori per la prima volta!!!
solo che appena tornata a casa ho fatto la cacca sul tappeto assorbente, uffa!
vabbè una cosa per volta -
-
Inserito il: 13 Aug 2009 16:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Brava Joyetta!!! Oggi anch'io ho fatto pipì fuori, e mammy mi ha premiato con un pezzetto di snack Forza 10 al merluzzo che aveva appena comprato in un nuovo negozio che ha trovato, uno dei pochi ancora aperti... Era talmente buono che dopo ne ho fatta un altro po'!!
-
-
Inserito il: 14 Aug 2009 09:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
mia mamma non vuole dire niente per scaramanzia.... me lo dico da solo:sono troppo bravo!!!!!ho quattro mesi ed è già da un po che.....insomma...sono veramente in gamba!!!!una volta ho già alzato la zampetta!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 14 Aug 2009 11:30
-
Utente Registrato
Bravi ragazzi, vedo progressi! Anche io ogni tanto lo centro per metà sto benedetto tappetino... a me sembra di esesrci arrivato e poi... ma dico non possono allungarlo automaticamente quando c'arrivo con le zampette???io in fin dei conti ci arrivo lo stesso!
E ora sto imparando ad alzare la zampetta, mi do così tante arie da grande -
-
Inserito il: 14 Aug 2009 13:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Eh bravi!!!!! Sono felice per Joy, Scotty, Remì ed il mio caro amico Jack!
Spike aspettiamo solo te...... -
-
Inserito il: 14 Aug 2009 16:29
-
Utente Registrato
se avete pazienza...prima o poi la farò fuori anch'io...
-