-
Inserito il: 06 Jun 2013 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Salve sono Lorena la tata di gufo, ha soli due anni e da una settimana circa lo vedevo un po abbattuto non si lasciava stimolare con i giochi standosene per conto suo e inoltre abbiamo notato che nel salire gli scalini tirava verso l'alto le zampine posteriori. Siamo andati dal nostro veterinario che ci ha dato un antibiotico e del cortisone , ma dopo una settimana la situazione non era cambiata per cui ieri sera siamo andati in una clinica a Siracusa e hanno fatto delle lastra ha Gufo. La situazione è la seguente, ha una rotula che si muove sull'arto dx posteriore che quindi non gli permette il piegamento, ma cosa molto più grave è che lungo la colonna vertebrale una vertebra vicino all'osso sacro sembra come lussata anzi mi correggo come usurata l'equivalente di ciò che potrebbe capitare ad un cane molto più adulto. Anche il vet è rimasto incredulo e vuole parlare con l'ortopedico inoltre mi ha prescritto l'antibiotico per altri 20 giorni e ci contatterà in questi giorni per fare delle analisi più approfondite e cercare la causa di tutto questo. Se posso permettermi lo sfogo le dico che sono terribilmente spaventata La prego mi dia un suo parere e se posso dare un antidolorifico perchè Gufo se nesta sempre sotto il letto e credo soffre terribilmente anche quando fa pochi passi.
Lorena. -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI