Pagine: 1
-
Inserito il: 10 Jun 2013 08:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ciao a tutti! Mi chiamo Pimpa ho 5 mesi e da due settimane ho unanuova casa dove sto benissimo! Il prossimo we mi vogliono portare al mare, io non vedo l'ora, ma ho sentito che farà caldo! Chi ci dà qualche consiglio? I miei tati sono un po' agitati!,,,
-
-
Inserito il: 10 Jun 2013 10:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 43
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
tranquilla Pimpa, serve solo buon senso. acqua fresca cibo, possibilità di ombra (ombrellone) e buona compagnia. non dimanticare libretto sanitario, guinzaglio e per legge la museruola da tenere in borsa buon fine settimana e mi raccomando divertiti anche per me
-
-
Inserito il: 10 Jun 2013 10:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao, a Indy il mare non piace.. scava una buca e ci si mette dentro (all'ombra) e non fa altro. Fai attenzione ai divieti, in moltissime spiaggie e' vietato far andare i cani e si rischiano multe salatissime. Poi il caldo e' pericoloso per i cani, tanta acqua fresca da bere e un posto all'ombra sono indispensabili. E poi se ti bagni in mare, il risciacquo con acqua dolce e' da fare...
-
-
Inserito il: 10 Jun 2013 12:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 331
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Cerca di partire al mattino presto col fresco e ripartire la sera sarebbe meglio. Poi i miei amichetti prima ti hanno già detto tutto acqua fresca da bere, ombra e buon divertimento bella!!!!
-
-
Inserito il: 10 Jun 2013 12:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Grazie a tutti! Vi farò sapere come è andata!,,,,
-
-
Inserito il: 10 Jun 2013 12:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 23
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Mi space non so aiutarti,non ci sono mai andato,...buon divertimento,fai qualche bagnetto anche x me
-
-
Inserito il: 10 Jun 2013 13:19
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 21734
Trudy ti invito io al mare!!!! e anche alla cucciolotta Pimpa!!!!
io mi faccio anche tanti tanti bagnetti..... e poi mi insabbio ben bene!!!! goduriaaaaaaaaaaaaaa -
-
Inserito il: 10 Jun 2013 14:36
-
Utente Registrato
Micky caro...beato te,la mia mamy e'stata nella tua bella isoletta un paio di volte,ma io non ero ancora nato...chissà magari un giorno...tu aspettami
-
-
Inserito il: 10 Jun 2013 14:45
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 21734
però facciamo in modo che non mi vengano i peli neri per la vecchiaia!!!!
ogni tanto mi spunta un pelo nero.... e sul bianco si nota parecchio.... naturalmente la citrulla l'ha detto al vet.... e questi fa: magari quando gli westy invecchiano, invece di venir fuori i peli bianchi come a noi umani, a loro verranno fuori neri!!!!
ho a che fare con due burloni!!!! -
-
Inserito il: 10 Jun 2013 18:12
-
Utente Registrato
Ecco allora hanno ragione quelli che chiedono se ci sono westy neri...Micky sei fortissimoooo
-
-
Inserito il: 10 Jun 2013 22:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Tati di Pimpa, andate al mare con la cucciola??
Ok acqua, ombrellone, guinzagli ecc,
ma fossi in voi mi procurerei anche un buon avvocato.
Uno scenario tipico del westy al mare?
Come arrivate, corse forsennate sulla spiaggia, con sabbia sollevata dappertutto,
scavo folle di buche con spargimento di sabbia tipo annaffiatrice, poi
tuffo in acqua, involtolata nella sabbia, sgrullatina esattamente addosso al più antipatico dei bagnanti, altra fuga, altro bagnetto e rotolata sull'asciugamano della piu' acida delle bagnanti presenti. Questo i primi 10 minuti, poi si passa alla perlustrazione di tutte le borse da mare dei presenti, con relativa elemosinatura di cibo. Come il caldo si comincia a far sentire, riposino all'ombra. Ma non quella dell'ombrellone dei tati, quella non va bene, e' meglio quella dell'ombrellone dell'unica persona presente che ha paura dei cani e che comincera' a inveire contro di voi.
Proseguo????
Auguri, tati di Pimpa......
-
-
Inserito il: 10 Jun 2013 22:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Dove andrai al mare? A me piace tanto il mare e appena vedo l'acqua mi fiondo come un razzo per poi andare a ruzzolarmi nella sabbia tipo cotoletta impanata....poi una bella "sgrullata", una strofinata forte forte sull'asciugamano dei tati e via sotto l'ombrellone al frescolino.... Dalla tua città puoi sciegliere (se ancora non hai scelto) tanti posti belli dove andare: Liguria, Toscana, Romagna, etc, etc. Se vuoi puoi consultare in questa pagina l'esperienze di alcuni di noi, regione per regione: http://www.westy.it/strutture Ciao e buona vacanza....!!
-
-
Inserito il: 11 Jul 2013 14:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
Ciao approfitto del forumo per chiedere anche io un consiglio. In molte spiaggie non sono ammessi i cani. Io vado in campeggio e NON ME LA SENTO di lasciare Toby e Dora su in tenda (Toby la distruggerebbe e Dora...gli darebbe volentieri una mano).
Ho letto un articolo su 4 zampe che per non portare i cani deve esserci ben esposta il divieto con l'ordinanza ecc... un sacco di cose che però sapete come è...
Ma se io i cani li tengo sempre sotto il MIO ombrellone e quando vado via li porto in braccio o nella borsa apposta possono lo stesso multarmi???? -
-
Inserito il: 11 Jul 2013 15:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 483
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Ai, ti possono multare lo stesso... perchè è vietato l'ingresso ai cani in spiaggia. Quindi la sola loro presenza può far scattare la multa! Ovviamente, come dici tu, dove si accede alla spiaggia deve esserci l'ordnìinanza comunale con tanto di numero e data! ma per semplificare le cose, non potreste scegliere un campeggio dove accettano i pelosetti e spiaggia idem? ormai ce ne sono davvero tantissime! io quest'anno sono stata in vacanza a rimini e c'era la spiaggia 81, attrezzata apposta per noi. e anche qui in Friuli dove abito io, c'è Lignano sabbiadoro che ha uno stabilimento balneare attrezzato per noi pelosetti!
se hai dubbi, consulta qui http://www.vacanzeanimali.it/index.asp ci sono tutte le strutture che accettano noi pelosetti (conpresi campeggi) noi quando stavamo organizzando le nostre vacanze a rimini, l'albergo l'abbiamo trovato proprio su questo sito!
slurpotti -
-
Inserito il: 11 Jul 2013 17:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
non ho nulla da aggiungere a quello che ti hanno detto i nostri amichetti solo una cosa: DIVERTITI!
-
-
Inserito il: 17 Jul 2013 09:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
Purtroppo ho già prenotato...comunque mi organizzerò. Faremo a turno anche con mio figlio grande... e pazienza...Però dovrebbero adeguarsi TUTTI. Anzi sicuramente al proprietario del campeggio gliela dirò questa cosa! Baciotti
-
-
Inserito il: 17 Jul 2013 12:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 56
Ciao a tutti, parlando di spiaggia libera invece mi hanno detto che il cane può entrare ma devo avere con me guinzaglio e museruola. Me lo potete confermare ?
Baciotti. -
-
Inserito il: 17 Jul 2013 12:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Beh, non è detto che sulle spiaggie libere i cani siano amessi, se esiste un' ordinanza comunale (varia da Comune a Comune) dove è scritto che i cani non possono avere accesso alla spiaggia, questo vale sia per le libere che le attrezzate. Comunque per esperienza personale dei miei Tati che dal lontano 1989 hanno avuto sempre un pelosetto, tutte le estati sono andati al mare in spiaggia libera o attrezzata (previo consenso dei gestori) in queste Regioni e Nazioni: Toscana, Romagna, Campania, Marche, Corsica, Costa Azzurra, con il loro fedele amico, e non sono mai successi fatti spiacevoli. Certo è che il peloso (ed i tati...) devono comportarsi bene, secondo le regole del quieto vivere.... Buona Vacanza a te ed ai tuoi Tati!!!
-
-
Inserito il: 17 Jul 2013 13:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 56
Grazie Asia Noi andremo in Sicilia...speriamo bene...
-
Pagine: 1