Westy.it Forum / L'ESPERTO RISPONDE / La Comportamentalista risponde... / CODA :strano comportamento da c.ca1 mese
Pagine: 1
-
Inserito il: 11 Jun 2013 14:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Buongiorno,volevo chiederle un parere,Melody da c.ca 1 mese ha un atteggiamento strano con la sua coda,mi spiego,quando riceve i complimenti ,oppure vuole invitarci a giocare sposta la coda quasi sempre da un lato,alcune volte lo fà però anche correndo e sembra se la voglia mordere. l'ho portata dal vet per vedere che non avesse problematiche ,hanno svuotato le "vescichette anali" controllato che non avesse forasacchi insomma in realtà sembra che forse potesse avere avuto una pulcetta di passaggio.a distanza di 15 gg non è cambiato nulla, per cui credo che sia un atteggiamento che ha acquisito recentemente come mai ? grazie tanto per la risposta,
PS: ah dimenticavo Melody è sterilizzata e per capirci è il solito spostamento di coda che facecva quando era in calore -
-
Inserito il: 13 Jun 2013 17:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 163
Data di Iscrizione: Nov 2012 -
Difficile rispondere alla sua domanda senza avere visto dal vivo il comportamento e il contesto in cui lo mette in atto.
Lo fa solo quando è contenta?
Se il veterinario non ha trovato niente di patologico dal punto di vista fisico e il comportamento non è così frequente da pensare ad un atteggiamento ossessivo compulsivo starei a vedere, senza preoccuparmi troppo.
A presto
Annarita Ventura -
Pagine: 1