Pagine: 1
-
Inserito il: 11 Jun 2013 17:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 107
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha l'edema polmonare
Ieri sono stata dal veterinario perché ogni tanto faccio uno strano verso, sembra un colpo di tosse misto ad uno sforzo di vomito..il vet ha detto che ho l'edema polmonare, ovvero il cuoricino è un po' affaticato e di conseguenza mi crea quel disturbo.
Il vet, ha detto di controllare se peggioro, ovvero se aumentano i "colpi di tosse", altrimenti dovrò prendere 2 pastigliette al giorno per tutta la vita
Voi cosa dite?
Ora i tati sono tutti preoccupati,ma a me non manca mai l'appetito e ho una gran voglia di passeggiare e giocare.
Chicca -
-
Inserito il: 11 Jun 2013 18:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Chicca, per dirindindina! che ci combini! finchè mangi e hai voglia di correre...va tutto bene! per le medicine non fa nulla se è per tutta la vita...quelle sono salva vita! dai coraggio! uno slurpotto di incoraggiamento eun abbraccio!
-
-
Inserito il: 11 Jun 2013 19:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Chicca non ti preoccupare......Le pastiglie le fanno apposta per farci stare meglio....Ti auguro di guarire in men che non si dica....ma se dovessi prendere le pastigliette, le prenderai......E per fortuna che esistono!!!!! Un bacione grosso, grosso
-
-
Inserito il: 11 Jun 2013 19:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 744
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Chicca ciao non ti preoccupare allora ascolta devi stare calma e tranquilla il cuoricino e affaticato perche' c'e' un po di acqua nei polmoni provocata dal cuoricino che lavora con piu' lentezza rispetto al lavoro dei polmoni , la cosa e curabile e va tenuta sotto controllo bevi tanto in questo periodo se riesci cosi fai tanta. Pipi e butti fuori tossine. E importante. Bacini bacini e vedrai che la cosa si risolve. Scrivimi se ai. Bisogno bauuuuuuuu
-
-
Inserito il: 11 Jun 2013 20:04
-
Utente Registrato
Grazie Spillo! Adesso stiamo a vedere come mi comporto
-
-
Inserito il: 11 Jun 2013 20:10
-
Utente Registrato
fortuna che c'è la mamy di Spillo con la sua esperienza!
-
-
Inserito il: 11 Jun 2013 20:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Piccola Chicca....l'importante e' tenerti sotto controllo....poi se anche dovessi prendere le medicine...devi stare bene e se servono...
-
-
Inserito il: 11 Jun 2013 21:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
vedrai che andrà tutto bene... ascolta i consigli di Spillo!!!!
-
-
Inserito il: 12 Jun 2013 10:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Chicca anche mamy Skye prendeva le pastiglie per il cuoricino! non ci sono problemi!
In bocca al gatto! -
-
Inserito il: 16 Jun 2013 19:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Chicca leggo solo adesso e mi spiace tanto, può darti dei consigli Nicola lui ci è già passato con la sua westy!
Un bacio piccola e coraggio
Tuuli e Golia -
-
Inserito il: 16 Jun 2013 22:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Uhmmm, non ti voglio allarmare ma anche Tobia aveva piu o meno gli stessi sintomi e un vet aveva diagnosticato un' edema polmonare prescrivendo anche dei diuretici. Per scrupolo l'abbiamo portato anche nella "celebre" clinica di Padova che sicuramente conosci dove gli hanno fatto tutti gli esami immaginabili possibili e gli hanno trovato un problema bronchiale cronico che stiamo tenendo sotto controllo... Io,augurandomi che sia inutile, una visitina gliela farei fare...
-
-
Inserito il: 23 Sep 2013 09:07
-
Utente Registrato
Ciao a tutti, ultimamente la tosse è peggiorata...così il vet ha deciso di darmi il Triatek per il cuore e il Lasix come diuretico.
Il problema però è che è da una settimana che faccio la cura e questa tosse non mi è passata; il vet aveva detto che il mio cuoricino per i 13 anni che ha è messo bene.. ma le pastiglie me le ha date lo stesso, e la tosse continua!
Io per il momento sto bene, ho appetito, faccio sempre le mie passeggiatine....tutto come al solito a parte la tosse, la mami non sa come comportarsi....qualche suggerimento?
Grazie Chicca -
-
Inserito il: 23 Sep 2013 10:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13316
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
coraggio Chicchina, e chi s'importa delle pastichie (l'importante è che le arrotolino bene nelle sottilette)...quando hai di nuovo il controllo con il Vet per verificare l'effetto della cura?
-
-
Inserito il: 23 Sep 2013 15:24
-
Utente Registrato
Domani, speriamo bene
-
-
Inserito il: 23 Sep 2013 15:40
-
Utente Registrato
ohhhhhh, allora mi impegno con un incrocino tutto speciale e vedrai che tutto si sistema! Smakkete!!!
Fammi sapere attendo notizie! -
-
Inserito il: 23 Sep 2013 17:20
-
Utente Registrato
Chicca carissima! io e le stelline siamo con te domani! e anche tutti in crociati!
-
-
Inserito il: 23 Sep 2013 19:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Anche noi siamo incrociati per te, Chicca!!
-
-
Inserito il: 23 Sep 2013 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 461
Chicca ciao. Ho avuto lo stesso problema l'anno scorso e a me, dopo aver fatto eco cardio e ecoaddome hanno dato l'antibiotico e mi è passato quasi subito. Chiedi al veterinario. La situazione poi è un po' ciclica..va e viene. Ma ci si può convivere. Credimi parola di nonno Aris!Spero ti passi presto quella tossaccia !
-
-
Inserito il: 24 Sep 2013 15:18
-
Utente Registrato
Ciao a tutti,e grazie per il sostegno, il vet ha detto che la cura procede bene,il mio cuoricino va bene,e che mi sono sgonfiata
Per quanto riguarda la tosse devo avere un po' di pazienza...ma passerà; mi vuole rivedere tra una settimana
Aris l'antibiotico me l'ha dato ad inizio cura per i primi 5 giorni!
Grazie ancora di tutto un Zia Chicca -
-
Inserito il: 24 Sep 2013 15:21
-
Utente Registrato
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
continua le curette con pazienza e vedrai...tutto a gonfie vele!!! -
Pagine: 1