-
Inserito il: 12 Jun 2013 17:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Carissimi amici di pelo.....sono un po' disperato: dopo ogni passeggiata ( nel bosco o nei prati) porto a casa 3 o 4 clandestini: ZECCHE schifose!!!La mia mamy non sa piu' che"pesci" pigliare!!!Ogni quattro settimane mi fa il trattamento con la fiale di Advantix. Eppure sempre sul mio bellissimo muso trova delle zecche!!! La domanda che vi rivolgo è: qualcuno ha un suggerimento su cosa poter fare, magari qualche prodotto naturale da mettere sul muso prima di uscire per la passeggiata? Lei ha già pensato di infilarmi un sacco di plastica sulla testa e fare dei buchini solo per gli occhietti!!!!Scherzo!!!!!!Il mio veterinario dice che non ci sono prodotti da usare solo al momento.
In attesa di vostri suggerimenti un grosso bauciao e "abbasso alle zecche"!!!! -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI