Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / diarrae per freddo aria condizionata
Pagine: 1
-
Inserito il: 15 Jun 2013 09:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ciao amici,come ogni estate,quando i tati iniziano ad accendere l'aria condizionata in casa,io mi becco la diarrea...un po'me la vado a cercare,infatti dormo nella traiettoria del flusso d'aria,mamy mi sposta...ma io torno li'.
Comunque,qualcuno di voi soffre dello stesso problema,e a parte i fermenti lattici,in acqua perche'per bocca mamy non me li riesce a dare...ci sono altri rimedi???Non rispondetemi,spegnere l'aria amici,perche'qui gia'stamattina alle 9,45 c'erano quasi 27gradi..... -
-
Inserito il: 15 Jun 2013 09:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mamy è contrarissima a quegli aggeggi rumorosi.... preferisce abbassare le tapparelle e vivere nella penombra!!!!
l'ideale sarebbe orientare le alette al soffitto..... -
-
Inserito il: 15 Jun 2013 10:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Esatto, anche noi orientiamo le alette verso l'alto (disattivando il random al momento giusto) e si sta benone! la temperatura non esageratamente bassa, anzi, 23° al minimo di potenza.. mai avuto problemi
Micky tu sei abituato al mare sardo, la brezza non vi manca.. ma da noi in pianura, il caldo anche all'ombra è insopportabile (più che il caldo è l'afa! che affanna ) -
-
Inserito il: 15 Jun 2013 11:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
esatto Toto,in pianura si soffoca....la temperatura era 23gradi,ma evidentemente per me era troppo bassa....
-
-
Inserito il: 15 Jun 2013 11:38
-
Utente Registrato
e la potenza a quanto sta? potete provare a regolarla con la funzione notturna
-
-
Inserito il: 15 Jun 2013 12:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Anche ai tati succede quando stanno tanto nell'aria condizionata, quindi è normale che capiti anche a noi. L'unica è regolare le bocchette verso l'alto. Attenzione anche agli sbalzi di temperatura causati dall'aria condizionata, se c'è troppa differenza tra dentro casa e fuori rischiamo mal di gola e simili.
Per i fermenti lattici la veterinaria ne ha consigliato un tipo a tata che vanno mescolati con la pappa e tata dice che hanno un odoraccio, io invece dico che sono buonissimi, un misto tra carne e pesce, gnam gnam! -
-
Inserito il: 15 Jun 2013 13:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Uli ma che mi combini? Non sai tesorino che non fa bene per niente stare nella traiettoria dell'aria condizionata? Potrebbe venirti anche qualche dolorino alle ossa o una polmonite con l'aria fissa... Hei ma devi stare attento ....
Dirigete bocchette non dirette a voi ma dove non arrivava il getto diretto, poi il segreto è tenere la temperatura nella gradazione giusta... Praticamente non
Devi sudare....
Certo noi non facciamo testo in quanto non sudiamo e allora fatti aiutare dai tuoi tati... Loro si che sanno il segreto... Temperatura moderata...
Fai il bravo e riguardati amichetto bello, e mangia un po di carote al vapore con riso per la diarrea...
Bacionissimi da noi -
-
Inserito il: 15 Jun 2013 13:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Toto.... l'anno scorso abbiamo raggiunto i 47 gradi..... altro che brezza!!!! sembrava di stare in pieno deserto.... ieri sera mamy ha spostato l'orario di uscita.... 19,30.... come siamo scesi dalla macchina mi sono diretto alla prima panchina e mi ci sono tranquillamente accomodato.... come ha iniziato ad abbassarsi la temperatura, ho deciso che forse avrei fatto 3 zampottate per fare almeno i bisognini!!!!
-
-
Inserito il: 15 Jun 2013 14:49
-
Utente Registrato
47 gradi??! Ahhhhh!!! Pazzesco!
Ci vuole assolutamente un climatizzatore -
Pagine: 1