Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / alla nostra Elisa dei Castelli in Aria
-
Inserito il: 18 Jun 2013 11:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 20
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao a tutti i westini e westine del forum,
E' molto difficile per me scrivere questo messaggio...ho scritto e cancellato più volte....
Vorrei che tutti noi ci unissimo virtualmente per far sapere ad Elisa che le siamo molto vicini per la triste perdita che ha subito ieri con la sua amatissima Astra.
Cara Elisa, la tua stellina ti seguirà sempre e brillerà insieme alla sua Stars ed agli altri westini.... sappi che tutti noi del forum ti siamo particolarmente vicini e comprendiamo quello che tu e Gianni state passando.
Un abbraccio fortissimo ....
mi spiace ma non riesco ad aggiungere altro... -
-
Inserito il: 18 Jun 2013 11:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Cara Elisa , io e tata ti stringiamo con affetto ....
siamo senza parole ....
Che dolore immenso....adesso la vostra e nostra amata Astra è una stellina ....ci mancherà molto a tutti ....un abbraccio fortissimo e un bacio alla stellina luminosa -
-
Inserito il: 18 Jun 2013 11:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
un grande abbraccio a Elisa e Gianni
dolce Astra.... resterai per sempre nel nostro cuore -
-
Inserito il: 18 Jun 2013 11:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Astra? ma come? siamo senza parole...ogni volta che uno di noi se ne va, tutti abbiamo un tuffo al cuore perchè possiamo capire il vuoto che la famiglia può provare...egoisticamente vorremmo che i nostri pelosetti rimanessero con noi tutta la vita perchè se un essere imperfetto come l'uomo riesce a vivere fino a 100 anni perchè una meraviglia della natura come noi, sempre disposti a confortare, amare e a scusare, dobbiamo andarcene così presto?
Sono veramente triste per la vostra perdita perchè voi oggi sentirete d'aver perso una parte importante della vostra vita e non so realmente cosa dirvi a parte che mi dispiace tanto e tutto il sito cercherà di starvi vicino!
Un affettuoso e triste scodinzolio da parte nostra
Luna B.M. e famiglia -
-
Inserito il: 18 Jun 2013 11:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Elisa, mi dispiace tanto, tanto......Non ho parole, conosco il tuo dolore.....Ti abbraccio, Antonella
Ciao dolce stellina......tu non sai, ma è grazie a te ed alla tua mamy che io sono entrata in questa mia casa....Quando volò sul ponte la mia sorellina Sissi,una yorkyna, mamy era disperata e la mia tatina iniziò a smanettare in internet per cercare un cagnolino, un nuovo compagno per la mia mamy....Entrò nel sito dei Castelli in Aria, lesse tutto quella che la tua mamy scriveva di noi e rimase affascinata dalle parole che la tua mamy scriveva su di noi westyni....Fu amore a prima vista..e così, eccomi qua...Devo ringraziare te e la tua cara mamy......Da lassù guarda e proteggi la tua famiglia umana e pelosa.....Dai un'occhiata anche a noi, tuoi amichetti del sito....che ti hanno voluto e ti vogliono un mondo di bene....Addio, Astra...buon viaggio....Tua amica, Diana -
-
Inserito il: 18 Jun 2013 12:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Un abbraccione forte forte e tante scodinzolate... Vi siamo vicini, Chester e famiglia
-
-
Inserito il: 18 Jun 2013 12:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 48
Data di Iscrizione: May 2013 -
Un abbraccio forte e pieno di affetto, Buon Viaggio ASTRA...
-
-
Inserito il: 18 Jun 2013 12:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Un abbraccio forte forte ad Elisa e Gianni.
Vi siamo vicini.
Ciao dolcissima Astra
Paola e Stella -
-
Inserito il: 18 Jun 2013 12:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Astra no!!!!!!!!!!!!!!!Che dolore immenso!!!Un bacino grande grande dal profondo del nostro cuore e alla tua tata un grande abbraccio!!!
Cipria flocke e tata cristina
-
-
Inserito il: 18 Jun 2013 12:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
... ciao Astra ...
...
...come sono triste ...
Tati Elisa e Gianni, con le mie zampotte vi abbraccio forte ... per quanto possiamo io e la tata vi siamo vicini, con affetto ... forse un pochino tutti insime riusciremo a colmare il grande vuoto che c'è attorno a voi ...
Poldo e tata Laura -
-
Inserito il: 18 Jun 2013 12:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
ciao Astra un bacione proteggici
-
-
Inserito il: 18 Jun 2013 12:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao dolce e saggia Astra.....sei sempre stata una guida per tutti noi, e spero che anche da sopra la tua nuvoletta bianca dove ora sei, vorrai guidarci ed amarci come non mai.....ti terremo sempre nei nostri cuori.
Un abbraccio ai tati Elisa & Gianni..... -
-
Inserito il: 18 Jun 2013 12:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Cara Elisa,
ci stringiamo a te in un abbraccio forte. E vogliamo ringraziare Astra per tutto quello che ha condiviso con noi. Ciao Astra, buon cielo! -
-
Inserito il: 18 Jun 2013 12:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
buon viaggio Astra! non sei più con noi meterialmente, ma vivrai sempre per tutto quello che hai dato specialmente ai tuoi tati. quando in vita siamo riusciti a dare qualcosa d'importante e cosa è più importante dell'amore, non moriremo mai per chi ci ha amato! un bacino
ed un abbraccio ai tuoi tati
-
-
Inserito il: 18 Jun 2013 13:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2465
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Non ti dimenticheremo mai.......
Vi siamo profondamente vicini -
-
Inserito il: 18 Jun 2013 13:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
cara Elisa non ci sono parole in questi momenti
.... ma la nostra presenza penso di possa fare piacere sentirla, ti siamo tutti quanti vicini.
ciao Astra dolcissima ed unica adesso corri felice sei una stellina che brilla in cielo ed io ti soffio un dolce bacio fin lassù... ciao piccolina -
-
Inserito il: 18 Jun 2013 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 759
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao Astra ora sei una stellina che brilla nel cielo sono tanto triste per questa notizia bruttissima. Io e mamma stringiamo forte i tuoi tati.
-
-
Inserito il: 18 Jun 2013 13:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 753
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
cari tati un abbraccio forte forte , un bacione ad astra per il suo viaggio sul ponte dell'arcobaleno, vivra' sempre nei vostri cuori e sono sicuro che vi proteggerà un bacio
-
-
Inserito il: 18 Jun 2013 13:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Astra???!! ma fra poco...sarebbe stato il suo compleanno...cara stella luminosa, cosa è successo?? tata di Astra un caro pensiero per te..la tua mitica dolce westina sarà sempre nel nostro cuore, una vera grande highlander...
-
-
Inserito il: 18 Jun 2013 13:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 308
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ciao Astra, corri libera e leggera senza più età......e grazie per essere stata con noi.
Tati, un abbraccio immenso.
Desi e mamy sua -