Westy.it Forum / L'ESPERTO RISPONDE / Il Veterinario risponde... / Aiutooo..attachi epilettici o cosa?
-
Inserito il: 24 Jun 2013 15:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 35
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Salve.il mio Dick di 11 anni soffre dall'età di 4 anni di strane crisi,iniziano di solito in piena notte,di punto in bianco il cane sobbalza e viene in cerca d'aiuto,da lì a poco inizia uno strano tremolio di tutto il corpo,stato confusionale e affanno,il veterinario dopo aver eseguito le analisi del sangue che sono risultate nella norma ci ha sempre consigliato di intervenire al bisogno con micropan 5mg e di aspettare x metterlo sotto terapia in quanto le crisi erano nella media di due tre all'anno,ma ora è da una settimana si verificano continuamente attacchi solo di continuo affanno che durano anche x più di un'ora e che con il micropan si calmano x poi tornare dopo poche ore .Ora abbiamo appuntamento con il nostro Veterinario x analisi complete x eventualmente avviare terapia.Ho piena fiducia del mio veterinario,vi scrivo x avere un eventuale consiglio e xrchè non sò più che fare, mi piange il cuore nel vedere il mio dolcissimo Dick così,è davvero brutto assistere senza poter fare niente.Cosa mi devo aspettare dall'eventuale terapia?Ci sono contrindicazioni? Grazie di tutto
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI