-
Inserito il: 01 Jul 2013 09:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 97
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Buongiorno dott. Fabio,sono Anna tata di Cloe 19 mesi,avrei bisogno di un suo parere.
La piccola arriva dall'est, quando l'abbiamo presa era molto piccola e aveva una brutta gastroenterite, il nostro vet temeva che non ce la facesse, ma lei ha combattuto e ha vinto.
Da sempre quindi soffre di problemi gastrointestinali,pancino dolorante e gonfio di aria,diarrea e vomito ricorrenti,curati all'occorrenza con fermenti e Ranidil. Abbiamo faticato a trovare le crocche giuste, ho anche provato con il casalingo,ma con le trainer va' meglio, ultimamente il vet ha diagnosticato una colite e aggiunto alle crochette umido Hill's W/D.
La settimana scorsa ha avuto diarrea e vomito il vet pensava ad una pancreatite e fatto tutti gli esami di controllo, tutto negativo, salvo una forte anemia e le piastrine basse,secondo lui questi valori sono riconducibili ad un avvelenamento.Ha prescritto vitamina K per 14 giorni, niente crocche per qualche giorno ma solo umido W/D, la piccola e' dimagrita e moggia, dorme molto. L'anno scorso ha avuto lo stesso problema, gli stessi valori alterati e la stessa diagnosi da parte del medico,premetto che vive in appartamento esce poco in strada sempre a guinzaglio e sempre sotto il mio stretto controllo, mi sembra quindi molto strano che abbia ingerito di nuovo veleno. Volevo quindi chiederle e' possibbile associare questi valori e sintomi a qualche altra patologia? La ringrazio per la sua attenzione -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI