Pagine: 1
-
Inserito il: 04 Jul 2013 14:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Leggete questo articolo. Molto interessante.
http://www.tipresentoilcane.com/2013/06/25/quando-gli-angeli-pelo ...
Spiega in modo semplice alcuni comportamenti che maggior parte delle persone non aspetterebberò mai dai suoi "angeli pelosi"
-
-
Inserito il: 04 Jul 2013 14:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
Citazione:
Non c’è mai crudeltà cosciente, dietro alle azioni di un cane: a volte, però (anzi, piuttosto spesso), ci sono istinti e pulsioni che dal loro punto di vista – e da quello di Madre Natura – sono assolutamente sensati… anche se noi non siamo d’accordo
sono daccordo con le conclusioni dell'articolo segnalato da Blizzard.
la crudeltà volontaria è un comportamento tipicamente umano, e a volte per noi è difficile accettare alcuni tratti istintivi che stentiamo a capire ma che hanno sempre una motivazione. La soppressione della prole altrui evidentissima nel leone può essere presente anche in altre specie, lo scopo solitamente è quello di eliminare i geni altrui per lasciare spazio ai propri. -
-
Inserito il: 04 Jul 2013 14:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 383
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Ricordi che era la nostra paura??
E invece perla stupisce sempre di più!io ho il cane angelo,modestamente!! -
-
Inserito il: 04 Jul 2013 14:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Giusy - Si, pero nella coppia Perla/Argo chi comanda?
-
-
Inserito il: 04 Jul 2013 15:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 383
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Uhm......lei!ma da quando abbiamo preso argo non ha mai mostrato nessun tipo di atteggiamento negativo,anzi sembra figlio suo!
-
-
Inserito il: 04 Jul 2013 15:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ieri sera giocavo con Tuuli e Golia , involontariamente Golia mi ha pizzicato la gamba (non mi ha fatto niente ) io ho detto a voce alta oiiiiii e ho detto a Tuuli acchiappa Golia.....
Stupore si è avventata su du lui
Mai successo , mi è toccato dividerli
Come si spega questo -
-
Inserito il: 05 Jul 2013 12:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Come ha detto la bravissima Valeria, noi abbiamo un' etica, mentre invece tutto il mondo animale, compresi i nostri belli, amorevoli, amorosi, coccolosi cani, ne hanno un' altra totalmente diversa. Forse per capire a fondo i nostri amici pelosi dovremmo poter rinascere per avere l'opportunità di vivere una vita da cani......e magari ad alcuni di noi (o forse a tutti....chissà??!!) può anche essere successo....solo che nella vita seguente non lo ricordiamo....perciò viviamoci al meglio la nostra coesistenza con il mondo animale, ma non cerchiamo di umanizzarlo......loro sono loro.....e noi siamo noi....punto e basta.....
P.S.: Grazie a Tata Elena che ogni tanto apre gli occhi ai nostri Tati.....!! -
-
Inserito il: 07 Jul 2013 21:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao, ho letto l'articolo e mi chiedo una cosa:
Sabato sera eravamo fuori casa con Whisky e Leloo e mentre parlavamo con delle persone e i cuccioli (Whisky quasi 5 anni e Leloo quasi 4) erano seduti vicino a noi, vedo correre verso di loro un pitbull che addenta Whisky e non lo molla più. Attimi di terrore che alla fine si sono risolti con due buchi dei denti sul collo di Whisky, per fortuna. Può essere che quella femmina abbia scambiato Whisky per un cucciolo? -
-
Inserito il: 08 Jul 2013 23:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Molto interessante davvero!
Grazie Elena -
Pagine: 1