-
Inserito il: 07 Aug 2009 06:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Invito dello zio Tommy per passare qualche ora insieme, prima di ferragosto, nella casa dei nonni con giardino. Pensavamo ad una pizza al forno a legna, visto che il papy e'diponibile a fare il pizzaiolo, se trova un aiuto....io pero' mi batto per il barbecue perche' per noi westyni e' molto piu' interessanteAPPUNTAMENTO PER IL 12 AGOSTO DALLE 18 A ROCCA DI PAPA (zona Campi d'Annibale) VENITE ??????zio Tommy
-
-
Inserito il: 07 Aug 2009 09:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Bella iniziativa zio Tommy (simpaticamente soprannominato "Il Grande Saggio Simba" se non partiamo e siamo in zona te lo facciamo sapere con largo anticipo
Mamma Betta poi è un'ottima assistente fuochista
Babauuu a presto
Kicca
PS: Vi aspettiamo per una passeggiata a Frascati non me lo sono scordata -
-
Inserito il: 07 Aug 2009 11:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
bellissima iniziativa... a noi piacere tanto partecipare, soprattutto per potervi rivedere tutti, però per dare conferma ho bisogno di qualche giorno di tempo...
anche la passeggiata a frascati con il relativo gelato è sempre nei miei pensieri, ma il lavoro è nel pieno del caos, tant'è che non ci facciamo neanche le ferie
appena so qualcosa vi faccio sapere -
-
Inserito il: 07 Aug 2009 12:06
-
Utente Registrato
vi aspetto, non mi fate fare brutta figura con i tatini...che poi dicono che non ho amici di zampa....forza, fatevi sentire, se siete in zona RUGGITE !!!!Zio Tommy
-
-
Inserito il: 07 Aug 2009 13:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 125
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
che iniziativa carina !!! mi piacerebbe partecipare devo sentire quali impegni hanno i miei padroncini
-
-
Inserito il: 07 Aug 2009 16:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 63
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
bau zio tommy..x noi sarebbe un piacere venire..quindi considera che sé non ci sono problemi..domenica ci vediamo lì..bau bau a prestooo..
-
-
Inserito il: 07 Aug 2009 18:39
-
Utente Registrato
Ciao a tutti forza facciamo in modo di non perderci questa occasione per rincontrarci di nuovo dopo tanto tempo
Teniamoci in contatto ok
-
-
Inserito il: 08 Aug 2009 08:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
che bello...peccato noi siamo decisamente lontanucci...sarei venuta volentieri! Buon divertimento
-
-
Inserito il: 08 Aug 2009 09:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 236
uffa...uffa...mami fa pomeriggio e papi la mattina...quindi non possiamo partecipare...se qualcuno è disposto a venirmi a prendere io verrei volentieri..anche senza i tati che ultimamente(o meglio già da parecchio) sono iperimpegnati per il lavoro...periodo di ferie e malattie per l'aria condizionata..questi bipedi sono proprio strani non sopportano per niente il caldo..Ciao a tutti slurp..
-
-
Inserito il: 08 Aug 2009 10:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 63
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Bau a tutti..scusa zio tommy..il 12 è mercoledì non domenica come scritto prima..er papy fà sempre confusione..comunque quasi sicuro che ci saremo sé và tutto bene..bauuuu..
-
-
Inserito il: 08 Aug 2009 12:59
-
Utente Registrato
il papo ha detto "ok è tanto che non incontriamo gli altri, se il lavoro non gioca brutti scherzi possiamo andare"
quindi noi al 99% ci siamo.... mamma di zio tommy ci dici cosa dobbiamo portare????? papà è espertissimo di barbecue, ma con la pizza i miei tati sono dellefrane... però io posso fare l'assaggiatrice... adoro la pizza -
-
Inserito il: 09 Aug 2009 05:58
-
Utente Registrato
Carissimi,
Il papy si e' impegnato a fare la pizza base. Ci saranno ingredienti per varianti, ed e' benvenuto un aiuto-pizzaiolo... c'e' anche il barbecue per la bruschetta. penseremo a delle salsicce e a coscette di pollo. insalata pugliese e naturalmente un cocomero e' incluso nell'invito, se no che ferragosto e' ? SCATENATEVI CON VERDURINE DA GRIGLIARE, DOLCETTI E ...VARIE PER NOI PELOSETTI.
VI MANDO X E-MAIL I N. DI TELEFONO PER ULTERIORI CONTATTI. PER L'INDIRIZZO E' MEGLIO SENTIRCI PERCHE' NON E' FACILISSIMO. PER CHI NON CONOSCE LA ZONA ''CAMPI D'ANNIBALE'' VI VENIAMO A PRENDERE IN UNA PIAZZETTA NON LONTANA DA CASA. COMUNQUE, E' SOPRA ROCCA DI PAPA, CON TANTE INDICAZIONI. Tommy -
-
Inserito il: 09 Aug 2009 07:54
-
Utente Registrato
ALLORA, RIEPILOGO N. 1 X MERCOLEDI 12 AGOSTO, DALLE 18, A CASA DEI NONNI DI TOMMY, A ROCCA DI PAPA, LOCALITA' ''CAMPI DI ANNIBALE'' .
L'INDIRIZZO E' : via di Rocca Priora, 48 in un centro con citofono al cancello principale. vi raccomandiamo di lasciare l'auto vicino al cancello e di entrare a piedi, perche' all'interno non si trova posto... SEGUONO ALTRE INDICAZIONI CON MAPPA.
ZIO Tommy e i tatini, ma anche i nonni -
-
Inserito il: 09 Aug 2009 12:00
-
Utente Registrato
PARTECIPANTI :
kicca + 2
sasha + 2
kiki + 3
westyna + 2
berry + 2
e naturalmente zio Tommy con bipedi vari...eh eh eh
Si aggiunge qualcuno ???
per eventuali contributi, guardare messaggio 06.58, scritto dalla mamy mattiniera... -
-
Inserito il: 10 Aug 2009 18:23
-
Utente Registrato
Ciao zio Tommy papo Gianni oggi è stato colto dal colpo della strega speriamo che riesca a rimettersi per mercoledì, faremo di tutto per esserci
A proposito aggiungi alla lista anche Bijou + 4
Speriamo bene -
-
Inserito il: 10 Aug 2009 21:37
-
Utente Registrato
hei papo Gianni che combini????? anche il mio papo è con il mal di schieda da sabato, ma ormai ci convive da anni e appena iniziano i doloretti inizia ad impasticcarsi ed a camminare tutto storto come la torre di pisa hahahhahahah
Zio Tommy se non ci sono problemi noi saremo in 3 vuole venire anche una nipote di mamma che però è grandicella ha 14 anni... vuole vedere tanti westini tutti iniseme
-
-
Inserito il: 11 Aug 2009 11:56
-
Utente Registrato
Benissimo, Westyna, faremo le feste alla tua amichetta 14enne.... auguri a papo gianni! Vi aspetto domani. Una rapida indicazione SIAMO A ROCCA DI PAPA, IN VIA DI ROCCA PRIORA 60, LOCALITA' CAMPI D'ANNIBALE. siamo DI FRONTE AL RISTORANTE LA MACCHIA, molto rustico, con terreno e capanne di legno e fieno . Il cartello non c'e' ma se chiedete lo sanno tutti. ----- ISTRUZIONI: PER CHI ARRIVA A ROCCA DI PAPA DALLA VIA DEI LAGHI, SI TROVA A PASSARE DAVANTI AL SANTUARIO DELLA MADONNA DEL TUFO (dx) poi CONTINUANDO PER via alberobello si sale fino a piazza G. DI VITTORIO (**) con rotonda. Prendere la strada in discesa, via di Rocca Priora, attenzione alle cunette MICIDIALI.... si arriva ad una piazzola con albero centrale, e bivio: prendere a destra, seguire ancora al secondo bivio prendendo questa volta a sinistra, proseguire oltre il ristorante PANTANELLO, siete arrivati dopo 400 metri. ((PER CHI VIENE DALL'ANAGNINA, SI ARRIVA IN PAESE DIRETTAMENTE A PIAZZA DELLA REPUBBLICA. ALLO STOP, GIRARE SUBITO A SINISTRA SULLA PIAZZA DOPO LO STOP, IN DIREZIONE CAMPI D'ANNIBALE , STRADA IN SALITA. PROSEGUIRE SU STRADA PRINCIPALE FINO AD ARRIVARE A SECONDA A SINISTRA, CHE E' VIA ALBEROBELLO. CI SONO TANTI SEGNALI, CON CARTELLI PER VARI RISTORANTI, INCLUSO PANTANELLO E POLENTONE. SALIRE FINO A PIAZZA G. DI VITTORIO E CONTINUARE COME SCRITTO IN PRECEDENZA (**)) PER QUALSIASI NECESSITA' - O SE VI SIETE PERSI - VI VENIAMO A PRENDERE IN PIAZZA DI VITTORIO, LA PIAZZA DELLA LOCALITA' CAMPI D'ANNIBALE...AVETE IL TEL FISSO, CHIAMATE !!!! vi aspettiamo con slurperie...zio Tommy e co.
-
-
Inserito il: 11 Aug 2009 13:51
-
Utente Registrato
Ciao Westy.na anche papo Gianni appena ricevuta la "bastonata" alla schiena ha iniziato subito ad impasticcarsi e si è messo a riposo assoluto per cercare di recuperare in un paio di giorni Io non lo avevo mai visto in questo stato e mi sento strana Ieri sera e stamani ho fatto pipì dentro casa e dentro al cuccia ..... e non so perchè
Auguri anche al tuo papo
Incrociamo le zampette per far guarire i nostri papi
Zio Tommy inizia a prepararti che domani ti invadiamo casa
Babauuu -
-
Inserito il: 11 Aug 2009 23:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 125
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
non riesco nemmeno più ad abbaiare.........la mia padroncina è a letto con 120 di pressione minima! deve stare assolutamente a riposo e con grandissimo dispiacere non riusciamo ad essere presenti! chiedo scusa ma è successo all'improvviso. Non mancheremo se organizzerete qualche altro evento speriamo che la mia padroncina si rimetta presto ...sono triste bauuu
-
-
Inserito il: 12 Aug 2009 09:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Berry tanti auguri di pronta guarigione per la tua padroncina
-