-
Inserito il: 12 Jul 2013 16:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 274
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao a tutti,
ho appena letto che un fotografo "canino" sta portando avanti un progetto piuttosto interessante.. "Si tratta di un progetto fotografico che intende descrivere, attraverso il ritratto, le persone e i loro cani nell’Italia di oggi. Il focus è il millenario rapporto tra l’uomo e gli animali non-umani nell’era moderna, di cui certamente il cane è il portavoce elitario.
Gente comune, operatori specializzati del settore, personaggi più o meno famosi con i loro compagni canini per lasciare una traccia indelebile, attraverso la fotografia, di una relazione antica che certamente accompagnerà le due specie per lungo tempo ancora e che, in una certa misura, oggi come allora, rappresenta un fattore assai influente nel cammino evolutivo e culturale dell’uomo. Argomento questo di cui credo si parli ancora troppo poco."
Ovviamente noi siamo andati con la truppa al completo!!!
oggi era nei pressi di milano, il 23 invece sarà a Uboldo (varese).
In poche parole, in maniera gratuita ci si può prestare come modelli per delle foto che poi lui, Luca Spennacchio, utilizzerà per la realizzazione di un libro, i cui proventi andranno ad aiutare canili ed associazioni varie. Ovviamente questi scatti verranno anche consegnati ai legittimi proprietari, in modo da avere anche un simpatico ricordo della giornata...
qui di seguito vi lascio un paio di link, in caso vogliate saperne di più... sarebbe carino anche organizzarsi e fare un super westyfoto ^_^
https://www.facebook.com/notes/luca-spennacchio/ritratti-italiani ...
http://www.lucaspennacchio.it/CALENDARIO.html
https://www.facebook.com/luca.spennacchio.9/media_set?set=a.10200 ... -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI