-
Inserito il: 17 Jul 2013 15:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Da un po' di tempo quando incontro altri cani ringhiotto alla grande, tanto che a volte i tati quasi si vergognano di me e di portarmi in giro... sono diventato ringhiottoso persino con il cane del mio vicino (un meticcio buonissimo) col quale sono sempre andato d'accordo. Se i cani sono al di là della cancellata e io a passeggiare, non mi interessa granchè; al contrario se sono io a essere in giardino e loro a passeggiare ringhiotto e corro come un pazzo per diversi minuti e non c'è <Silenzio, Chester!/Basta Chester!> che tenga. E a volte ringhio davvero come un dobermann e sfoggio tutta la mia dentatura migliore!! A voi succede?? Che sia l' "adolescenza"? O mi devo preoccupare?
-
-
Inserito il: 17 Jul 2013 16:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao Chester......sei un maschietto diventato adulto!!!! Teo, questa mattina mi ha detto di leggere questo articolo...magari ti può essere utile: http://www.tipresentoilcane.com/2012/11/09/i-dieci-comandamenti-s ...
Ciao.... -
-
Inserito il: 17 Jul 2013 17:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
ehh benvenuto nel grande club dei cani maschi adulti ringhiottosi... anche la tata a volte si vergogna, se l'altro cane non è nelle mie grazie (90% dei cani maschi) divento un leone, infatti cambia subito strada per evitare tali incontri... in effetti si lamenta che ormai la passeggiata non è più tanto rilassante e dice che oramai ha lo sguardo radar per i cani in avvicinamento... poi più son grossi più cerco di sfidarli, rischiando la pellaccia
-
-
Inserito il: 17 Jul 2013 19:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
tutto normale.....
-
-
Inserito il: 17 Jul 2013 21:49
-
Utente Registrato
Grazie a tutti! Mi sa che le tate dovranno abituarsi, allora!!
-
-
Inserito il: 18 Jul 2013 00:10
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 21750
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
capperetti Chester... sei in ritardo sulla tabella di marcia!!!!
è difficile che a noi vada a genio un maschietto.... figuriamoci diventare amici!!!! questo te lo dico da "saputello"!!!!
il mio migliore amico era un pelosino, purtroppo non c'è più e a me manca tantissimo!!!! tutti gli altri maschietti sono nemici giurati!!!! me li voglio mangiare vivi e crudi!!!!
forse su di me ha influito il primo raduno nazionale, ero un tenero cucciolotto di 9 mesi e son tornato a casa che ero l'incredibile Hulck!!!!! però al contrario dei miei amici di ringhiottate, quando c'è da mangiare li ignoro!!!!!
le tue tate dovranno farci l'abitudine... invece di salutare chi si incontra con pelosini al seguito, si chiede: è maschietto o femminuccia????
aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh quanto era meravigliosa Flò.... grande ma bellissima!!!!! una labrador!!!! aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh -
-
Inserito il: 18 Jul 2013 09:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Chester,io sono esattamente come Micky,difficile e raro che io non diventi un leone con qualsiasi maschio che incontri,mamy ormai a distanza chiede,mascio o femmina e se e'maschio,cambiamo strada,per evitare la rissa....pero',c'e'un pero',mamy ha capito che con alcuni maschi sterilizzati vado d'accordo,infatti il mio migliore amico,un cavalier king,e un maschio di 4anni ma sterilizzato...ehm..,ma non lo dire in giro eh...
-
-
Inserito il: 18 Jul 2013 09:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Chester amichetto mio non ti preoccupare anche io a volte faccio grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
-
Inserito il: 18 Jul 2013 11:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Eccomi! Io mi faccio riconoscere ovunque vada.
Vero amici?
Uff, è una questione di territorio, e poi se c'è una fanciulla di mezzo, apriti cielo -
-
Inserito il: 18 Jul 2013 11:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Anche io........
E non solo qualche volta....... -
-
Inserito il: 18 Jul 2013 12:50
-
Utente Registrato
Teuccio.....
ma ti ricordi il casotto che abbiamo fatto al parco Ruffini due anni fa???? -
-
Inserito il: 18 Jul 2013 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
dopo aver compiuto l'anno, se sei un vero maschio (come dice il mio vet) non puoi fare a meno di ringhiare, abbaiare, litigare con tutti i maschi che incontri; io sono così ed ho quella che la mia tata chiama la "black List": lista dei miei nemici giurati... non ci si salva se per starda incontro uno di quelli della lista nera!!!!!!, neppure se si cambia marciapiede...io li sento a distanza anche se sono dietro l'angolo!!!! Siamo dei veri maschi terribilissimi!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 18 Jul 2013 16:49
-
Utente Registrato
Allora sono un vero maschio!! Capito, tate???? Grazie amici!!
-
-
Inserito il: 18 Jul 2013 16:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Sei un macho, questo è sicuro. Però ricorda che quando trovi un altro ...macho tu, generalmente, sei più piccolino....quindi....occhio alla penna!!!!!
-
-
Inserito il: 18 Jul 2013 18:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
io non ringhiotto, di solito.....forse non ho mai incontrato un peloso antipatico!
-
-
Inserito il: 18 Jul 2013 21:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Io ringhiotto solo se cominciano gli altri, altrimenti sono tranquillo... dite che sono poco macho
-
-
Inserito il: 18 Jul 2013 23:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Citazione:
Io ringhiotto solo se cominciano gli altri
...ehm...io sono quello che...comincia...... -
-
Inserito il: 19 Jul 2013 00:19
-
Utente Registrato
Benny!!!!
però non ringhiotto... abbaio proprio!!!! e faccio pure l'abbaio cattivo!!!! (dice mamy).... mah sarà anche... non ne sono convinto!!! -
-
Inserito il: 19 Jul 2013 10:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
No comment... ogni parola potrebbe essere usata contro di me...
Dirò solo che sono una disperazione! -
-
Inserito il: 19 Jul 2013 11:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Anche io, come il mio amico Michy, dopo essere stato al mio primo raduno nazionale l'anno scorso, ho scoperto il ringhiottamentocoatto.....fino ad allora (avevo 9 mesi) ero un tenerissimo e dolcissimo cucciolotto, pauroso e ansioso di dover giocare con tutti i cani che incontravamo, scodinzolavo a tutti, ma dopo il raduno sono diventato un westycoatto...come si dice a Roma. Al raduno ogni volta che mamy, si alzava con me dal tavolo tutti gli altri westiny più grandi mi attaccavano da tutti i lati...allora mi son detto: e che sono più fessacchiotto io che non rispondo???????? ormai ringhio a qualsiasi cosa, cavallette, cani gatti uccelli lucertole, televisore, ombre, pupazzi che si muovono, rumore della chiave nel portone, citofono....ringhio persino quando sogno!!!!! infatti non vedo l'ora dio incontrare il mio amico Garcia.....cosi gli faccio sentire come sono migliorato!!!!!!!!! Solo con le femminucce sono un gentldog.....!!!!!!
-