-
Inserito il: 10 Aug 2013 14:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 139
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
ma voi, amici, quando i tati vogliono tenervi sulle ginocchia vi accoccolate tranquilli o, come me, vi trasformate in anguille e IMMEDIATAMENTE saltate a terra???
La mamy non capisce:
cerco sempre le carezze e i grattini, mi faccio strapazzare, sono sempre accovacciato sui suoi piedi e non la mollo un attimo (tipo "guardia del corpo") .....ma in braccio no!!!!! Solo in macchina resto sulle sue ginocchia anche per ore, tranquillissimo come un cane finto (adoro viaggiare in macchina).
Lei, povera, in ogni occasione guarda con invidia le altre tate con i pelosi sulle ginocchia e poi si rassegna pensando che, in fondo, i westie sono dei "duri"....Cosa dite, dovrei accontentarla e sacrificarmi un po' ??? -
-
Inserito il: 10 Aug 2013 14:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
dipende dalla voglia che ho di coccole e grattini...... però preferisco decidere io: quando e quanto..... il meglio lo faccio prima dell'alba..... tre leccate in faccia a mamy e poi mi metto a pancia all'aria..... se è lei, mi sacrifico 3 secondi e poi me ne vado!!!!
se la vedo uscire e capisco che non mi porta, mi attacco alla caviglia con le zampette e cerco di mordere il piede....
se entra in bagno, devo esserci pure io.....
guardia del corpo???? naaaaaaa una piovra!!!! -
-
Inserito il: 10 Aug 2013 14:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4425
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Penso sia un fatto di carattere, ma nel tuo caso, aggiungerei che sei ancora piccolo e con una gran voglia di indipendenza. Io credo di essere anomalo, ero uno stracoccoloso incredibile fin da piccolo. Ricordo che nonnina si sedeva davanti alla finestra, mi prendeva in braccio e mi faceva guardare fuori (la mia tv diceva lei), poi appena stanco mi acciambellavo sulle sue ginocchia e nascondevo il musetto sotto il suo braccio e mi perdevo in un dolcissimo sonno. Avevo la tua età Toby e ora che sono vecchietto (non esageriamo...diciamo un bel anzianotto), queste coccole, anzi tutte le gradisco ancora. Se voglio un pò di privacy, ne accetto due o tre e poi mi apparto...ma è raro. Tanti umani non sanno o non voglio esprimere il loro affetto, ma questo non vuole dire che non siano capaci di amare .... sono solo un pò ricci...spinosi fuori e teneri dentro
Mamy di Toby, sei invidiata anche tu .... dalla mia, perchè io in macchina sono un vigile sempre sull'attenti a controllare tutto e tutti e non guardo in faccia a nessuno . Anzi se ho mamy dietro con me, la pesto tutta per guardare e controllare dal suo finestrino ... ma la mamy è sempre la mamy anche se la pestacchio un pò
Ciao Toby ... ciao mamy Rossella -
-
Inserito il: 10 Aug 2013 14:56
-
Utente Registrato
mi ero dimenticato la macchina!!!!! aspè che la citrulla cerca la registrazione!!!!
-
-
Inserito il: 10 Aug 2013 15:12
-
Utente Registrato
-
Inserito il: 10 Aug 2013 16:29
-
Utente Registrato
Mickyno, stavo dormendo in cuccia, ma appena ho sentito i tuoi lamenti, sono scattato fuori e ho guardato mamy con musetto sì proprio così interrogativo:..."Mickyyy? ma mamy quello è Mickyno che dice che si è stancato di stare in auto . Presto devo andare da lui " e sono corso verso la finestra facendo strani versetti
Povera tata Rita, che sinfonia che si ascolta in auto hahahaha
Tata di Toby...consolati hahahaha c'è di peggio
Ciao Mickyno -
-
Inserito il: 10 Aug 2013 16:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Io non rimango in braccio neanche un secondo!
-
-
Inserito il: 10 Aug 2013 18:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Io sono un super coccolone, ma di stare in braccio non se ne parla!!!
Nè fuori, nè a casa.
Domenica una ragazzina figlia di amici ha chiesto alla mamy se poteva prendermi, lei le ha detto che non avrei gradito, appena mamy si è girata, questa mi ha sollevato! Le ho ringhiato! Eccheccavoli!!! -
-
Inserito il: 10 Aug 2013 20:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Io mi faccio prendere in braccio ma solo per una coccola veloce, poi voglio scendereeeeeeeeeee!!!!!
Anche Biancaneve è tesa quando sta in braccio,dopo pochi secondi vuole scendere..
Amiamo stare appiccicati ai tati ,appoggiare il testone sulle loro gambe quando siamo tutti sul divano, ma stare in braccio non ci piace molto... -
-
Inserito il: 10 Aug 2013 21:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Mickyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!! ma perchè non ti piace la macchina? ahahahahaha comunque anche io non amo essere preso in braccio!
-
-
Inserito il: 11 Aug 2013 14:20
-
Utente Registrato
grazie amici, la mamy si metterà tranquilla e non cercherà di "rieducarmi".....ahahahahaha
-
-
Inserito il: 11 Aug 2013 17:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
In braccio? Mai!!!! Non sono un cane da grembo!!!
-
-
Inserito il: 11 Aug 2013 17:36
-
Utente Registrato
dimenticavo...... dopo la passeggiata, mi accomodo su qualche panchina...... e dopo un pò mi metto in piedi sui cosciotti di mamy..... ma ci vado perchè la panchina è dura e li invece è tanto morbidoso!!!!!
-
-
Inserito il: 12 Aug 2013 07:40
-
Utente Registrato
Micky sei mitico!!!!!
-
-
Inserito il: 12 Aug 2013 08:25
-
Utente Registrato
questa foto è del marzo 2010.... eravamo in un grande prato.... ed io dove mi sono accomodato????
-
-
Inserito il: 12 Aug 2013 09:10
-
Utente Registrato
Mckyno, ma giri il sederino a mamy? Proprio in faccia Birbanteeeeeee
-
-
Inserito il: 12 Aug 2013 09:15
-
Utente Registrato
Hughetto.... mamy ne ha una che è vietata a tutti!!!!! mi ha proprio fotografato il popò che era a 20 cm dalla sua faccia!!!!! e che ci vogliamo fare se sono fetento??????
le faccio credere che comanda lei.... illusaaaaaaaaaaaaa.... comando io e faccio quello che voglio!!!!! -
-
Inserito il: 12 Aug 2013 09:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Micky, ne ero più che certa!!!!
-
-
Inserito il: 12 Aug 2013 12:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13315
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
io sono molto coccolosa: il pancino è quasi sempre pronto per una grattatina lunga, corta, di media lunghezza non importa, basta che ci sia...in grembo poco...in braccio fanno un pò fatica ad acchiapparmi, ma dopo che mi hanno preso ci resto volentieri specie se poi non stanno fermi ma si muovono eh eh eh ..perchè faticare se possono farlo gli altri?
In macchina mi piace andare, ma non sto ferma mezzo secondo, devo controllare tutto con disperazione di chi è con me sul sedile posteriore. In braccio sul sedile anteriore non ci provano più perchè mi piace dare tanti bacetti a papy mentre guida e qualche volta ci provo anche dal sedile posteriore.
Mikyyyyyyy che cosa ti stavano facendo mentre registravano? ti avevano chiuso fuori dalla porta? ti stavano passando il pettine sul pancino? ti avevano nascosto la pappa? -
-
Inserito il: 12 Aug 2013 12:37
-
Utente Registrato
nuuuuu
stavamo andando al cassonetto dell'immondizia e poi a fare la passeggiatona...... in macchina!!!!
nella foto, invece, abbaiavo alle campane!!!! -