-
Inserito il: 14 Aug 2013 07:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 138
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come potevamo non organizzare una super mega enorme strabiliante RACCOLTA al nostro Raduno Nazionale ?????????????????????
E dato che abbiamo un'immensa fiducia nel popolo bianco, abbiamo deciso di esagerare .....non uno....e nemmeno due.....ma ben tre canili che abbiamo deciso di aiutare in questa occasione!!!!!!!
Avete capito bene, la nostra e vostra raccolta sarà divisa in tre parti per permetterci di aiutare tre canili in diverse zone d'Italia, uno al Nord, uno al Centro e uno al Sud
Stiamo lavorando con alcune associazioni di volontariato per inidividuare le strutture , e vi informeremo sui loro nomi prestissimo....nell'occasione avremo bisogno anche di alcuni volontari, ma ne parleremo in seguito.
Nel frattempo potete raccoglierie:
cibo in scatola (sia crocche che umido)
vecchie cucce morbidose e vecchi cuscini che non usate più
coperte, teli, plaid, trapunte, sacchi a pelo, teli, asciugamani
giunzagli , ciotole e giochini
maglie e abiti
medicinali e/o presidi sanitari
tutto quello che può essere utile e che voi non usate più
tutto il materiale deve essere lavato, possibilmente ripiegato o inscatolato in modo da essere il meno ingombrante possibile
CONTIAMO SU DI VOI!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 14 Aug 2013 08:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Grandi!!!!
Anche se non ci saró al raduno, faró in modo di partecipare alla raccolta! -
-
Inserito il: 14 Aug 2013 08:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
mamy contatterà le amichette.... e si organizzerà diversamente.... noi viaggiando in aereo non possiamo portare nulla dall'isoletta!!!!!
-
-
Inserito il: 14 Aug 2013 09:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Certo, io ci sono
-
-
Inserito il: 14 Aug 2013 09:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3548
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Anch'io non sarò al raduno nazionale , ma se qualcuno parte da PADOVA per il ritrovo e se potremo accordarci per la consegna,sarei ben contenta di dare anch'io qualcosina per la missione canili . Attendo news !!!
-
-
Inserito il: 15 Aug 2013 10:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Crocche pronte!!!!
-
-
Inserito il: 15 Aug 2013 21:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Noi ci siamo!
Benny e Bea -
-
Inserito il: 19 Aug 2013 11:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3548
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
-
-
Inserito il: 19 Aug 2013 11:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Porteremo quello che riusciremo a raccogliere, non tante cose perchè quando abbiamo un pò di cose le portiamo all'Oipa qui vicino, ma qualcosa troveremo sicuramente!
-
-
Inserito il: 19 Aug 2013 12:51
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Forza pelosetti... dite ai tati di controllare negli armadi e nei cassetti... copertine che non usate piu', cucce e collari, cibo che voi non mangiate ma che potrebbe fare la differenza per pelosetti meno fortunati....
Sabato pomeriggio, dopo le 16:00, ci sara' un banchetto "Missione Canili", dove potrete consegnare tutto il materiale che avete raccolto.
Preparate le crocchette -
-
Inserito il: 19 Aug 2013 12:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao Admin...negli altri raduni "regionali" a cui ho partecipato si doveva comunicare prima cosa si sarebbe portato per la "missione canili" ...... Qui basta presentarsi al banchetto di sabato alle 16 o debbo comunicare, in anticipo, la mia offerta......??? Grazie
-
-
Inserito il: 19 Aug 2013 17:01
-
Utente Registrato
No Diana, non importa comunicare in anticipo l'offerta....lo facciamo ai raduni più piccoli per ottimizzare i tempi e per motivi logistici di trasporto....
ma al raduno....siamo supersicuri che raccoglieremo tantissimo materiale!!!!!
Forza amici,diamo una meravigliosa dimostrazione di quello che sa fare l'armata bianca!!!
Aiutiamo i nostri amici pelosi più sfortunati
A prestissimo con i nuovi aggiornamenti..... -
-
Inserito il: 19 Aug 2013 22:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 458
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
ma perchè la raccolta è di sabato?io vengo la domenica,come faccio?
-
-
Inserito il: 19 Aug 2013 23:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Shippo non ti preoccupare!
Credo che verranno a ritirarlo la domenica... Serve solo per poter dividere le cose per i canili e farle trovare pronte per quando verranno a ritirarle!
Considerando la quantità di cibo che si spera di raccogliere, un po' di tempo ci vuole
Quando si tratta di queste cose, ai ritardatari è concesso tutto! -
-
Inserito il: 20 Aug 2013 06:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ok ci mettiamo subito al controllo..troveremo di sicuro qualcosa per questi teneri tesori!!
-
-
Inserito il: 21 Aug 2013 07:24
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Al banchetto Missione Canili di sabato servira' la zampotta di un paio di voi, per raccogliere il materiale e poi smistarlo per i canili.
Qualcuno di voi e' disponibile per aiutare il team di missione canili, vero? -
-
Inserito il: 21 Aug 2013 15:38
-
Utente Registrato
ciao a tutti!
Visto che in passato ai raduni locali la raccolta di Missione Canili è andata benissimo , coraggiosamente abbiamo selezionato 4 canili che hanno bisogno di aiuti: uno al nord, uno al centro e due al sud! ... Abbiamo pensato che... Il Raduno Nazionale batterà ogni record!
Saremo tantissimi!!!!!!
Quindi pelosetti AIUTO!!!!!
Alcuni loro volontari verranno personalmente a ritirare il "bottino" domenica pomeriggio e quindi non deludiamoli, hanno bisogno soprattutto di cibo (crocchette e scatolette, anche ipoallergeniche se possibile, per i cani malati), antiparassitari e medicinali vari, ma anche cucce, collari, guinzagli, coperte, lenzuola, asciugamani, ecc.
Insomma.... Tutto quello che può servire per farli vivere meglio in attesa che qualcuno li adotti!!!!
Considerate che in questo periodo particolare di crisi non arrivano loro molti fondi, i cani abbandonati e spesso malati aumentano ogni giorno, quindi qualsiasi aiuto è graditissimo... La solidarietà è di vitale importanza!!!!
Chi volesse mandare qualcosa, ma purtroppo non può venire al Raduno Nazionale, si metta in contatto con un "Westy vicino di casa" che parteciperà al raduno per portare anche la sua donazione!
Sabato alle 16 verrà preparato uno "stand raccolta di Missione Canili" e se ci fosse qualcuno disponibile ad aiutarci nello smistamento dei pacchi, gli saremmo molto grati. C'è già qualche volontario???
Domenica alle 14 i pacchi verranno consegnati ai volontari e dopo i saluti partiranno per raggiungere i loro pelosi nei canili...
Grazie amici... grazie di cuore -
-
Inserito il: 21 Aug 2013 15:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
La mia tata sarà disponibile ad aiutare a smistare il materiale.
Io sto già preparando il mio pacchettino per i pelosini più sfortunati -
-
Inserito il: 21 Aug 2013 18:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Contate pure su di me per l'aiuto.
-
-
Inserito il: 21 Aug 2013 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
...se serve aiuto noi ci siamo...fateci un bau!!!!
-