-
Inserito il: 14 Aug 2013 17:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Amici miei....ma voi riuscite regolarmente a lavare i dentini ai vostri pelosetti???
E se si mi potete svelare come???
Grassieeeeee -
-
Inserito il: 14 Aug 2013 17:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao Trippettina bella!
Mai lavato i dentini in vita mia. Tata dice che sono un peloso e che un osso di prosciutto e un bel pezzo di pane secco sono migliori del dentifricio -
-
Inserito il: 14 Aug 2013 17:47
-
Utente Registrato
Ma io ho un alitino ultimamente che non è proprio ..ti spunta un fiore in bocca.....
-
-
Inserito il: 14 Aug 2013 18:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
una volta a settimana.... mi tocca!!!! però il sapore è buono e mamy (miracolo) non fa nessuna fatica......
-
-
Inserito il: 14 Aug 2013 18:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Trippina io sono ruspante...alito nature...considerando che mangio solo pesce ti asffissiero'quando ci. incontrermo!!mai lavati i miei dentoni ma la veterinaria al controllo che ho fatto alla clinica a Sasso Marconi ha detto che non e'neccessario lavarli...
-
-
Inserito il: 14 Aug 2013 18:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 759
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Trippa mai lavati neppure io e pensa che il veterinario ha detto che alla mia eta' faccio invidia non ho tartaro....l'alito non e' che profuma di rosa, ma dai che ci importa noi abbiamo il profumo naturale ih ih ih......
-
-
Inserito il: 14 Aug 2013 19:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Il tato talvolta ci chiama "boccadifogna" ......
-
-
Inserito il: 14 Aug 2013 19:39
-
Utente Registrato
Amici.....potrebbe essere che mangiando casalingo non mordo niente di duro????
-
-
Inserito il: 14 Aug 2013 22:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Trippa carissima, la mamy mi lava i denti con un dentrificio e spazzolino luuuuuuuuuuuuungo luuuuuuuuuuuuungo! lo fa con facilità e mentre me li lava io mordicchio ,lo spazzolino e poi il dentifricio è buonissimo! ti abbaglierò con il mio sorriso! ahahahahahah
-
-
Inserito il: 14 Aug 2013 22:38
-
Utente Registrato
Io mi sa di no......e così cambierai idea
-
-
Inserito il: 15 Aug 2013 13:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Ciao io i dentini li lavo tutte le sere prima di andare a nanna e poi dopo il trattamento coccoline a volontá!!
Poi gioco con mamina e mi cincio la mia copertina di Linus ...
Questa è la ricompensa più bella....!!
Il veterinario mi ha detto che è buonissimo riuscire a lavare i denti ai nostri pelosetti..., e che chi ci riesce é un grande!! -
-
Inserito il: 15 Aug 2013 14:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
dopo quanti spazzolini frantumati si può dire di esserci riusciti?
noi non li laviamo mai però mastichiamo anche cibi duri (pane secco, crocchette giganti da alano, ossi crudi vari).
la pappa casalinga in effetti è sempre un pò molliccia. e poi alcuni di noi hanno formazione di tartaro anche se lavano i denti.
io tenterei con qualcosa di duro prima di provare altri metodi letali per le dita dei nostri umani! -
-
Inserito il: 15 Aug 2013 22:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 246
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
mamy utilizza lo spazzolino da bambini e il dentifricio AZ alla fragola ... buono!!!
-
-
Inserito il: 16 Aug 2013 08:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
mamy non mi lava i dentini perchè rosiccio peggio di un topo (a parte il recente ricordini sulle gambe della poltroncina in camera da letto): un pochino di pane secco, ma soprattutto le crocche e la crosta del parmigiano durissima che zio giancarlo ha detto che serve proprio per il tartarone dei denti. Per ora i dentini sono belli e l'alitino non fa scappare via nessuno a parte quando faccio stravizi alimentari...allora...insomma...magari....ehm ... diciamo sembro una pantegana per altri motivi!
Mamy si ricorda che quando aveva la bassottina il Vet le aveva indicato un dentifricio soecifico e le pare anche qualche cosa che si poteva usare senza spazzolino, ma è stato tanti anni fa e non si ricorda più...senza contare che oltretutto non è mai riuscita ad usarli perchè la bassottina era mooooolto mordicchiona e con i denti da pescecane che si ritrovava ora io avrei una mamy monca eh eh eh eh -
-
Inserito il: 16 Aug 2013 15:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 483
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Noi usiamo il Restomyl e i miei denti sono bianchi bianchi e puliti puliti! Vi abbaglierò tutti!
-
-
Inserito il: 16 Aug 2013 16:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Trippa amoruccio io ti prendo con tutto il pacchetto!
-
-
Inserito il: 17 Aug 2013 11:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4423
Eccoci qua, anche Hughetto vuole dire la sua.....
Si lo voglio proprio dire che sono un pelosetto bravo tutte le sere prima di andare a nanna, papy mi lava le zanne con lo spazzolino lungo e a giorni alterni usa due tipi di dentifricio: uno enzimatico così mi tiene pulita anche la saliva e i baffetti rimangono bianchi e lo Stomodine LP (gel per denti e gengive).
Rimanga tra noi..... bravo sì, ma qualche bel morsetto allo spazzolino è garantito . -
-
Inserito il: 17 Aug 2013 12:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Io ho pulito i denti una sola volta in vita mia...il mese scorso
La vet. ha detto di mantenerli puliti spazzolandoli utilizzando una garza arrotolata intorno al dito del papo e del colluttorio -
-
Inserito il: 17 Aug 2013 22:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 165
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Noi tutte le sere usiamo Orozyme, pasta dentifricia. Non serve usare lo spazzolino: tata c'è ne da' un pochino da leccare e anche la veterinaria ci ha detto che va benissimo. Insomma, una specie di "camomilla" notturna.... È' anche dolce e buona!
-
-
Inserito il: 18 Aug 2013 06:41
-
Utente Registrato
Io ho usato per un po' la polvere Restomyl nella pappa.......
Ma non pensavo si potesse usare tanto e così la mia mami me l'ha interrotta..
Voi ne sapete qualcosa?
Grazie dei vostri suggerimenti -