-
Inserito il: 17 Aug 2013 06:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 483
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Ciao amici, ieri sera stavo giocando con un peluche e ho ingoiato tutta la zampa!! Era bella grossa! Mamy se n è accorta subito ma è stato un attimo e me l ero già pappata.. Mamy sperava che durante la notte la vomitassi e mi è stata vicino tutta la notte ma niente.. Stamattina ho fatto la pupu come al solito ma non c era traccia della zampa.. Stamattina verso le 10 lo zio mi porta dal vet (mamy gli ha telefonato all' alba) perché mamy è al lavoro.. Volevo sapere se a qualcuno di voi è mai successo e come è andata a finire..mamy è terrorizzata che io vada in blocco intestinale e che mi si debba operare.. La mia panciotta fa dei rumori stranissimi ..
Grazie -
-
Inserito il: 17 Aug 2013 08:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Artù che combini!!!!!!
non ti posso aiutare, a 2 anni ho solo pappato un sorcetto campagnolo vivo..... -
-
Inserito il: 17 Aug 2013 09:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Quando ero cucciolo ho mangiato la medaglietta in feltro del mio amico "scottex", il peluche Labrador della carta igienica... I tati si son terrorizzati non vedendolo più al collo, chiamato il vet e nel nostro caso ci ha fatto aspettare un paio di giorni (non erano nemmeno sicuri che l'avesse mangiato..).. Poi il secondo giorno dopo la caccaccotta hanno visto che era li tutto intero arrotolato! Andata bene
-
-
Inserito il: 17 Aug 2013 10:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Cosa mi racconti, amico???? Io non ne so molto, ma mamy mia guarda spesso quel canale di Sky sugli animali e sugli interventi di pronto soccorso per noi cagnolini.....Beh, hanno mostrato cose incredibili ingoiate dai pelosetti....Uno aveva persino ingoiato gli slip della sua tata!!!!! Dunque, in queste trasmissioni si vedono spesso interventi chirurgici per estrarre il "problema" ma mamy ha visto anche estrarre direttamente dallo stomaco con una specie di pinza inserita nell'esofago e guidata con telecamerina....tipo gastroscopia per gli umani....In questo caso, però, i pelosetti sono piuttosto grossi. Ma, dimmi, Artù...quanto è grande la zampetta che hai ingoiato????? Che tipo di imbottitura ha??.....Sono tante le cose che devi valutare, amico mio....Io ti auguro di poterti ... liberare del problema in modo naturale o sù, o giù..... fammi sapere, piccolo e tienici informati... Ricorda che dalle tue parti abita la tata di Spillo che lavora in una clinica vet.....Se avessi bisogno di contattarla....scrivimi che ti mando subito il suo numero di telefono: la mia mail è antonella.bollani@gmail.com
-
-
Inserito il: 17 Aug 2013 10:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Oddio Artù! che animale era, un gatto finto? in ogni caso fai bene a fare una visita (ma quanto grossa era la zampa?) anche se probabilmente riuscirai a digerirla con fatica! un mio amico amstaff una volta ha ingoiato una spugna intera, quelle per farsi il bagno! il vete gli ha fatto mangiare la polenta fredda e lui dopo un pò ha vomitato la polenta con dentro la spugna! ma era una spugna grande...forse anche un cucchiaio di olio può aiutarti ad espellerla...
facci sapere!! -
-
Inserito il: 17 Aug 2013 10:25
-
Utente Registrato
Ciao Glen.....non sapevo della polenta fredda....Come funziona???? Perché io mangio sempre polenta fredda e umido......E' la mia pappa quotidiana....Forse deve essere fredda, fredda perché la mia polenta è a temperatura ambiente....Però, buono a sapersi, mamy archivia tutti i vostri preziosi consigli....non si sa mai, speriamo non sia mai necessario, ma è bello conoscere tante cose....Grazie, dobbiamo essere sempre pronti ad ogni evenienza.....
-
-
Inserito il: 17 Aug 2013 11:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4424
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Cavoletti Artù, facci sapere cosa ha detto il vet.... non farci stare in ansia. Ma lo avevi proprio ciucciato bene per scivolare giù quella zampetta pelosa... Mamy dice che finchè siamo cuccioloni, siamo delle mine vaganti, sempre da tenere sotto controllo
E pensare che io ero un angelo di cucciolo , mi trovava giusto giusto un pò di ghiaino in bocca .... che vuoi che sia -
-
Inserito il: 17 Aug 2013 11:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Artù....accipicchia che combini?? Attendiamo tue notizie ..
-
-
Inserito il: 17 Aug 2013 13:20
-
Utente Registrato
Ciao, amico..quali novità ?????
-
-
Inserito il: 17 Aug 2013 13:26
-
Utente Registrato
Amici, eccomi!!! allora... alle 9e30 lo zio e il nonno (si è mobilitata la cavalleria ) sono passati da mamy al lavoro per prendersi le chiavi e sono venuti da me. Di corsa dal vet. Mamy aveva anche staccato l'altra zampa rimasta per portarla al vet in modo che si facesse un'idea e pure lui si è chiesto come ho fatto ad ingoiarla... sono 10 cm buoni di zampa batuffolosa... cmq mi ha visitato e ha detto che la pancia non è gonfia quindi non c'è nessun blocco... in più il fatto che continuo a mangiare e a bere senza vomitare è un'altro ottimo indizio che non c'è nulla di bloccato.
Per aiutarmi a espellere quella brutta zampaccia mi ha prescritto un aiutino : l'olio di vasellina! Mamy appena finito lavoro è andata a prenderlo e subito il farmacista le ha chiesto se aveva un pelosetto... è abbastanza d'abitudine che si dia l'olio di vasellina a noi 4 zampe per i blocchi... buono a sapersi!
devo prendere 2 cucchiaini ( uno a pasto) per qualche giorno! io l'ho preso slurpandolo direttamente dal cucchiaino ma mamy era già in caso armata di siringhetta senza punta... pffiuuu, per stavolta l'ho scampata!
Ora aspettiamo qualche giorno e dovrei spararla fuori, nel caso non succeda il vet vuole che torniamo lunedì...
io comunque sono sempre arzillo! -
-
Inserito il: 17 Aug 2013 13:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Artù..... speriamo che stasera riuscirai ad espellere quella zampotta.......
mamy mi avrebbe dato l'intero flacone....
se ti riesce tienici sempre aggiornati..... sennò qua altro che dieta!!!! -
-
Inserito il: 17 Aug 2013 13:32
-
Utente Registrato
Micky, non credere che la mia mamy non ci abbia pensato di darmi l'intero flacone... solo che ha paura che poi io insieme alla caccona butti fuori anche l'anima
Vi terrò aggiornati! -
-
Inserito il: 17 Aug 2013 13:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Mannaggia Artù!!!
Oggi incrocio zampette in attesa della tua ehm, ehm...pupù.
Attendiamo l'evento -
-
Inserito il: 17 Aug 2013 14:08
-
Utente Registrato
Artù, la mia mamy si unisce al gruppo del flacone ...
Cavoletti ma mamy ti ha visto proprio a mandarla giù? Di a mamy di fare per sicurezza, una super revisione della stanza (se non l'ha già fatto ) Forse presa dall'agitazione è convinta che tu l'abbia mangiata.... .metti mai che questa birba di Artù abbia staccato l'arma del reato e l'abbia nascosta per sicurezza..... metti mai.... piccola speranza a cui aggrapparsi
Conosco un pelosetto che aveva mangiato la spugnetta di cucina, sicuramente odorosa di pappa..... tranquillo... il giorno dopo ha fatto una cacca piacevolmente azzurra.
Se non si trova..... Artù fai buona e lunga passeggiata, apri le valvole e sbrigati a sparare la fetenziosa zampotta, poi dacci notizie per favore, le nostre tate sono sempre straansione.
Abbraccio e scodinzolo incrociato -
-
Inserito il: 17 Aug 2013 14:11
-
Utente Registrato
Bene, piccolo Artù...allora aspettiamo l'arrivo del....missile..ahahahaha!!!! Come dice Hugo...buona svalvolata.......
-
-
Inserito il: 17 Aug 2013 14:12
-
Utente Registrato
Artù, la mia mamy si unisce al gruppo del flacone ...
Cavoletti ma mamy ti ha visto proprio a mandarla giù? Di a mamy di fare per sicurezza, una super revisione della stanza (se non l'ha già fatto ) Forse presa dall'agitazione è convinta che tu l'abbia mangiata.... .metti mai che questa birba di Artù abbia staccato l'arma del reato e l'abbia nascosta per sicurezza..... metti mai.... piccola speranza a cui aggrapparsi
Conosco un pelosetto che aveva mangiato la spugnetta di cucina, sicuramente odorosa di pappa..... tranquillo... il giorno dopo ha fatto una cacca piacevolmente azzurra.
Se non si trova..... Artù fai buona e lunga passeggiata, apri le valvole e sbrigati a sparare la fetenziosa zampotta, poi dacci notizie per favore, le nostre tate sono sempre straansione.
Abbraccio e scodinzolo incrociato
Abbi pazienza tata Desy...andrà bene -
-
Inserito il: 17 Aug 2013 14:14
-
Utente Registrato
Mamy mia in tilt scusate!
-
-
Inserito il: 17 Aug 2013 14:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
...u signur Artù ma cosa hai combinato???? ...
Stai tranquillo, la zampotta in altra forma e consistenza tornerà "alla luce"...io da piccolo mangiavo i sassi del giardino e tacccc...li ritrovavamo dopo qualche giorno in quella cosetta puzzosa...
Aspettiamo tue notizieeeeee... -
-
Inserito il: 17 Aug 2013 14:15
-
Utente Registrato
Zietto Hugo, mamy era di fronte a me e mi ha visto proprio ingoiarla... poi ha controllato ma senza troppe speranze e infatti non ha trovato nulla, anche perchè io non mi ero alzato ed ero nella mia solita posizione a pelle di orso... stravaccato insomma...
Ora aspettiamo la prossima passeggiata per vedere... mamy ormai ha una cultura sulla mia pupù... finora aveva solo l'occhio lungo e allenato, ora diventerà un'ottima setacciatrice
Vi terrò informati! -
-
Inserito il: 17 Aug 2013 14:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
se continui a mangiare e a produrre scarti dal lato B dovresti prima o poi liberarti della zampa inghiottita (ma sai che hai dei gusti davvero pessimi???)
una mia socia ha mangiato mezza palla da tennis e la mia umana (dopo averla vista nella lastra e fatta sentire al vet) ha passato due giorni a pasticciare le cacchine per vedere se veniva eliminata. (in effetti così è stato)
a volte serve anche mangiare i porri cotti (molta fibra lunga che avvolge e trascina il materiale estraneo verso l'esterno).
mamma mia, qui facciamo un prontuario per le emergenze gastrointestinali da ingestione. -