Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / per l'amichetto Freddie.......
-
Inserito il: 21 Aug 2013 15:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
cari amichetti....
ci sono notizie che non vorremmo mai dare e/o leggere....
il nostro amichetto Freddie ha deciso che era arrivato il momento di volare tra le stelline del cielo!!!!! di diventare eterno!!!!!
un abbraccio grande alla sua famiglia e a te dolce stellina..... dopo i primi momenti dove saluterai tutti gli altri amichetti, ricordati di noi qua sulla terra.....che non ti dimenticheremo mai!!!!
vivrai sempre nei nostri cuoricini e nei cuori della tua famiglia!!!!
ciao Freddie!!!!! -
-
Inserito il: 21 Aug 2013 16:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 275
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
buonviaggio piccolo....
-
-
Inserito il: 21 Aug 2013 16:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 753
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Ciao amico un abbraccio forte forte dal piccolo spillo e uno piu grande a tata giuseppina
-
-
Inserito il: 21 Aug 2013 16:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Nooo è morto il mio amichetto...
Sono tristissimo, mi mancherà tanto scambiarci le nostre chiacchiere...
Io e la mia mami siamo vicinissimi con il cuore alla tua...
Momenti tristissimi che non hanno altre parole....solo non ti dimenticheremo questo è sicuro!! -
-
Inserito il: 21 Aug 2013 16:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 383
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Non dovevi andare via cosi all improvviso, ti stavamo scrivendo proprio ora...ciao stellina, scusa ma la tata ha le lacrime e non riesce piu a scrivere. ..
Tata di Giuseppina ti sono vicina.un fortissimo abbraccio -
-
Inserito il: 21 Aug 2013 16:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Freddie, non ci posso credere
..,
Non abbiamo avuto il tempo di pregare per te...piccolo tesoro. Non avevo capito quanto stessi soffrendo, ora sei libero, libero dalla sofferenza di questa vita.
Tu da lassù cerca di mandare serenità alla tua tata, che in questo terribile momento ne ha davvero bisogno...
Piangiamo per aver perso un carissimo amico troppo presto... Adesso è difficile essere positivi e pensare che stai meglio, Freddie.
Scusaci ancora per non aver capito che non stavi bene, sappi che un giorno ci ritroveremo e quel giorno non ci lasceremo più -
-
Inserito il: 21 Aug 2013 16:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4488
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Non può essere, ma perchè
Scusa Freddie, ma facciamo proprio fatica a credercie pensiamo tanto tanto tanto alla tua mamma, lei è sempre stata forte e sorridente e ha sempre aiutato tutti ad avere speranza nei momenti grigi. Scusa Freddie, vorrei dirle tante belle parole per consolarla ma
posso solo abbracciarla forte forte insieme alla mia mamma.
Amico mio , quanta gioia e amicizia che mi hai regalato, buon viaggio e grazie grazie grazie per essere stato amico mio. Buon viaggio amichetto -
-
Inserito il: 21 Aug 2013 16:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Nooooooooo!!!!! Non doveva finire così noooooooo!!!! FREDDIE mi mancherai troppo!!! Tata Giuseppina ti vogliamo bene e ti siamo vicinissimi!!! Un bacio da me e mami!!!
-
-
Inserito il: 21 Aug 2013 16:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 206
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Non ci posso credere amico mio, non avevo capito quanto stessi male, vorrei dirti tante cose ma in questo momento non ci riesco, freddie sarai sempre nel mio cuoricino....
-
-
Inserito il: 21 Aug 2013 16:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 246
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
tata giuseppina, non abbiamo parole
possiamo solo consolarci pensando che freddie, ora, non soffre più e corre felice sul ponte con tutti gli amici "liberati" dal dolore.
ma siamo noi, quaggiù, a soffrire.
un grandissimo abbraccio
lea, pippi e mamygemma -
-
Inserito il: 21 Aug 2013 16:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Ohhhhhhh mamma mia ....non possiamo crederci ....nooooooo!!!
Tata Giuseppina ti abbracciamo fortissimo ....vorremmo essere li con te fisicamente e asciugare le tue lacrime .... amichetto mio Freddie , nuova stellina del firmamento , mi mancherai tantissimo ! -
-
Inserito il: 21 Aug 2013 16:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
ciao piccolo Freddie...
-
-
Inserito il: 21 Aug 2013 16:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
...piccolo tesoro...che notizia tremenda
...ora il tuo viaggio è eterno e la tua luce di stellina brillerà per sempre...sei libero...non soffri più...
...ci lasci il tuo meraviglioso ricordo...che sarà sempre nei nostri cuori...
...non ci sono parole, non esiste un perchè...cosí è la vita...siamo felici che un pó del tuo cammino tu lo abbia condiviso con noi...grazie Freddie...
...ciao amico mio...ciao Freddie... -
-
Inserito il: 21 Aug 2013 16:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3690
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Non so trovare le parole adatte per esprimere quello che provo ! Un pensiero affettuoso per Freddie , che ora non soffre più , e un fortissimo abbraccio a tata Giuseppina !!!
-
-
Inserito il: 21 Aug 2013 16:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 461
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ciao Freddie ARRIVEDERCI -
-
Inserito il: 21 Aug 2013 16:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
un grande dolore amichetto mio sapere che non sei piu'con le tue tate.....
-
-
Inserito il: 21 Aug 2013 17:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2465
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Freddino mio.....mi hai lasciato....
Sono senza fiato.....
Sarai per sempre il mio grande amore! -
-
Inserito il: 21 Aug 2013 17:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 122
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Un bacino alla tua tata! Buon viaggio a te !,,
-
-
Inserito il: 21 Aug 2013 17:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Che cosa leggo...che grande dispiacere...com'è possibile! !!! Siamo senza parole...Amichetto carissimo anche tu sei diventato una stellina..Già vedo tutte le altre stelline che ti stanno aspettando per iniziare insieme una nuova avventura. ..son tutti lì a zampotte aperte per accoglierti con tutti gli onori come si fa con i grandi guerrieri...Ci mancherai tantissimo dolce Freddie ...ti abbracciamo forte, forte e ti mandamo tanti bacini...Un abbraccio ancora più forte alla tua tata...proteggila da lassù anche se tu sei e sarai sempre con lei nel suo cuore..
-
-
Inserito il: 21 Aug 2013 17:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Che cosa leggo...che grande dispiacere...com'è possibile! !!! Siamo senza parole...Amichetto carissimo anche tu sei diventato una stellina..Già vedo tutte le altre stelline che ti stanno aspettando per iniziare insieme una nuova avventura. ..son tutti lì a zampotte aperte per accoglierti con tutti gli onori come si fa con i grandi guerrieri...Ci mancherai tantissimo dolce Freddie ...ti abbracciamo forte, forte e ti mandamo tanti bacini...Un abbraccio ancora più forte alla tua tata...proteggila da lassù anche se tu sei e sarai sempre con lei nel suo cuore..
-