-
Inserito il: 28 Aug 2013 08:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 124
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Gentile veterinario dopo anni in cui Zoe ha sempre mangiato le crocche Novafood monoproteiche ho cambiato con Acana al pesce perchè ho letto che le prime avevano una percentuale aaltissima di mais e poche proteine,cosa alquanto strana. Dopo circa venti giorni in cui andava tutto bene una notte ha iniziato a vomitare ininterrottamente. Il veterinario mi ha consigliato di cambiare in quanto secondo lui le Acana sono troppo proteiche pur essendo di ottima qualità. Sono passata a Farmina N&D no grain al pesce che sono meno proteiche, ma ieri dopo altri venti giorni ha vomitato dopo mangiato le crocche intere. Ho pensato che sia dovuto al fatto che in effetti queste crocche sono più grandi e lei non le mastica. Non so più cosa fare.Che sia solo gatrite?
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI