Pagine: 1
-
Inserito il: 05 Sep 2013 13:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 19
Data di Iscrizione: Aug 2013 -
Come possono insegnarmi i miei tati a farmi stare zitto al ristorante? Appena ci sistemiamo al tavolo comincio ad abbaiare , anche se la mia mamy mi coccola , io continuo e se mi sgrida e' lo stesso. Non sempre mi possono lasciare a casa.
-
-
Inserito il: 05 Sep 2013 23:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 165
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Birbantello che non sei altro......!!!! Noi al ristorante ci andiamo spesso e dicono tutti che siamo bravissime! Ci hanno abituato lentamente, le prime volte in posti tipo pizzerie, da starti non più' di un'ora. Ci hanno sempre portato un gioco e un osso da sgranocchiare.... Oltre alla ciotola per l'acqua . Con noi funziona...! Bacini!
-
-
Inserito il: 05 Sep 2013 23:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 331
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Ehi amico io sono uguale a te anche io abbaio perchè sono un inguaribile buongustaio!!!! però nei luoghi all'aperto d'estate sto anche buono ,mentre al chiuso al ristorante sono birbante hihihihihihihihi ma è la mia tecnica per assaggiare prelibatezze!!! comunque prova a dire a mamy che ti faccia mangiare prima di uscire così vai lì da sazio e fai meno capricci. Al massimo assaggerai qualcosina hihihihihihihii!!!!!!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2013 09:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
noi siamo sempre state buone...perchè abbiamo capito che lì si mangiava! però la seconda volta che mi ci hanno portato ho tanto abbaiato al cuoco perchè in testa aveva il cappello a fungo...e così per un bel pò me ne sono rimasta a casa...
-
-
Inserito il: 06 Sep 2013 15:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Tex...sei proprio birichino! Io e Bea stiamo (abbastanza) buoni sotto il tavolo. Io mi agito un po' all'arrivo delle portate...perché naturalmente vorrei assaggiare tutto , e allora inizio la "questua" con ripetute spintarelle alle gambe dei tati! Bea invece solitamente se ne sta lì buona buona..la furbastra adotta la tattica dello "sguardo supplichevole del povero westino denutrito"...
Comunque anche noi come Whisky veniamo rifocillati prima di andare fuori..un minimo di differenza la fa! Aggiungiamo che se arriviamo al ristorante dopo aver fatto una bella passeggiata è più probabile che ci mettiamo buoni buoni a dormire sotto il tavolo!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2013 16:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Io allora posso dire di essere un angioletto
Mi metto sotto al tavolo e faccio nanna, al massimo do qualche zampettata sulle gambe di tata se sento profumini interessanti
Normalmente quando andiamo via il cameriere guarda tata stupito e le fa "ma come, c'era un cane??"
Cane......cane.......?? chi è il cane????
-
-
Inserito il: 06 Sep 2013 17:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
io sono un disastro abbaio al ristorante, in pizzeria, in gelateria, al bar ma mamy non dispera prima o poi ci riuscirà a farmi sembrare una westna ben educata...non ha ancora capito che con tutti quei bei profumini di stare buona sotto al tavolo non ci penso neanche!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2013 20:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Idem come Jack
E vi dirò di più: sabato siamo andati insieme a mangiare la pizza e siamo stati due, vero Jack?
Anche se noi, la pizza, l'abbiamo solo vista! -
-
Inserito il: 06 Sep 2013 22:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Debbiamo stare buoni quando andiamo al ristorante, altrimenti ci lasciano a casa.
-
Pagine: 1