Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Allevamenti di Westie / Allevamento Ariostea e allevamenti in Romagna.
-
Inserito il: 11 Sep 2013 09:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Salve,
Chiedo se l'allevamento Ariostea è ancora "attivo"? non risponde nessuno.
Conoscete allevamenti famigliari in zona Romagna? sarà il nostro primo westie.
Ciao a tutti.
A presto. -
-
Inserito il: 11 Sep 2013 10:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 736
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Ciao non so se questo allevamento è ancora attivo.
Ma io vengo dall allevamento della griduzza ( carpi).
È un ottimo allevamento, fanno poche cucciolate, ma tata Isa è un ottima mamma e allevatrice. -
-
Inserito il: 11 Sep 2013 10:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21812
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
in Romagna ci sono: Casa dei Westie, Bianco Arancio e Sunwhite.....
in prov di Modena c'è La Griduzza...... però non so se Modena è Emilia o Romagna!!!! -
-
Inserito il: 11 Sep 2013 10:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Non ti saprei dire!!!Comunque puoi provare da altri allevamenti..la mia sorellina viene da quello della Rossella a Torino..puoi provare anche lì!!
-
-
Inserito il: 11 Sep 2013 10:47
-
Utente Registrato
Micky hai ragione, però sempre Emilia Romagna è. ..
..ihihih
Poi se ti vuoi postare, in Liguria c e elena Wild Blizzard, da dove arriva Argo mio fratello, allevamento super sublime, e tata elena è meravigliosa.... -
-
Inserito il: 11 Sep 2013 11:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Modena e' in Emilia!!!! non facciamo confusione!!!
Per un cane che deve dividere la vita con noi per molti anni non mi limiterei a guardare la vicinanza dell'allevamento. Se vale la pena ci si sposta. Tutti i miei animali presi in allevamento vengono da fuori regione, non che nella mia regione non ce ne siano, ma ho fatto delle valutazioni e mi sono recata altrove. -
-
Inserito il: 11 Sep 2013 11:30
-
Utente Registrato
Pardon Indy
-
-
Inserito il: 11 Sep 2013 11:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Ariostea, ottimo allevamento di westy, ha chiuso da tempo...
-
-
Inserito il: 11 Sep 2013 11:32
-
Utente Registrato
scusa Indy....
e grassie per l'info!!!!
non dirlo a mamy che per venirmi a prendere ha preso l'aereo!!!! ahahahahahahah -
-
Inserito il: 11 Sep 2013 11:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ma Mickyno, in Sardegna ce ne sono di allevamenti? cosi' per curiosita'.
-
-
Inserito il: 11 Sep 2013 11:47
-
Utente Registrato
non di westy.... però qualche famiglia privata c'è!!!!
solo che nel 2008, non esistendo westy.it, certe cose e chi le sapeva!!!!!
quindi mamy aveva fatto una cernita in tutto lo stivale, per questioni di trasporto ha eliminato delle regioni.... e ha contattato 5 allevamenti nel nord Italia.
ps.... stasera faccio il mio ventesimo volo aereo!!!! -
-
Inserito il: 11 Sep 2013 11:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
vado in O.T.
Micky se continui cosi, altro che brevetto di volo...presto ti faranno pilotare lo shuttle, e poi voglio vedere la tua mamy che pettinatura ha...
..scusate... -
-
Inserito il: 11 Sep 2013 11:58
-
Utente Registrato
Grazie a tutti per le risposte soprattutto a Glengarry (Albaforever).
Mi sposterò più lontano perché non c'è molto in questo periodo non lontano da casa mia.
Ora vi chiedo, in Emilia-Romagna, Veneto, Toscana e Marche ci sono allevamenti "famigliari" come ad esempio la "Casa dei Wescot"? che ci andrò domani sera.
Non amo particolarmente gli allevamenti con molte fattrici e molte razze allevate.
Ciao -
-
Inserito il: 11 Sep 2013 13:02
-
Utente Registrato
tieni conto di una cosa.... se un allevamento ha poche fattrici, (che brutto termine, però quello è) occorre aspettare anche parecchi mesi se non un anno per un cucciolo..... in quanto quelle due donzelle non è che partoriscono tutti i mesi!!!!
poi se leggi qui: http://www.westy.it/articles-300000 puoi farti un'idea degli altri allevamenti sparsi per l'Italia..... -
-
Inserito il: 11 Sep 2013 23:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 20
Ciao sono Carmy la tata di Querida e Westy,in Emilia Romagna e precisamente a Cesena c è l allevamento del Bianco Arancio li ho preso una settimana fa la mia Querida.Sono soddisfatta dell allevamento e gli allevatori la signora Maria Lisa e sua figlia Giulia sono persone disponibilissime!
Westy invece proviene da un allevamento della Toscana che non alleva più westie. prova a sentire l allevamento di querida io mi sento di consigliartelo!ciao Carmy -
-
Inserito il: 12 Sep 2013 16:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 29
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Puoi sempre andare al raduno di domenica al lido delle Nazioni,conoscerai tanti tati di westyni e forse qualcuno ti può indirizzare in allevamenti o da privati che conoscono ciao
-
-
Inserito il: 13 Sep 2013 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Io vengo dai Melograni (Vicenza) e Penny, la mia sorellina pelosa appena arrivata viene sempre dai Melograni. I miei tati si sono trovati benissimo e non possono far altro che consigliarti almeno una telefonata conoscitiva. La signora Maddalena è una persona molto disponibile, non solo nelle prime fasi, ma anche in tutta la vita dei westini che vengono dal suo allevamento.
Tra l'altro visto che sei di Ravenna non saresti nemmeno tanto lontano, anche per i futuri stripping, visto che è tanto difficile trovare toelettatori che sappiano farlo come si deve
Ah unica razza allevata westie! -
-
Inserito il: 13 Sep 2013 22:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 165
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Anche Bignè' viene dai Melograni!!!!! Anche noi ci siamo trovati benissimo. La sig.ra Maddalena e' fantastica, attenta, disponibile e ti segue sempre, una telefonanti a gliela farei proprio....... Sarà ' l'aria di Breganze ma... Modestamente siamo tutti bellissimi (o bellissime) e simpaticissimi!!!!
-
-
Inserito il: 19 Sep 2013 10:56
-
Utente Registrato
Grazie a tutti per le risposte.
Ho cercato un po in giro e ho trovato Casa Dei Wescot (ex CasadeiWestie) a Modigliana provincia FC Che è anche vicino a casa mia.
Dove ho visto un cucciolo che ci piace tanto.
Anche i proprietari mi sembrano brave persone è un allevamento famigliare.
Qualcuno ha esperienze con questo allevamento?
p.s. Chiedo scusa a a tutti per aver usato il termine "fattrici" non sono esperto, ma migliorerò.
Grazie a tutti
Ciao -
-
Inserito il: 19 Sep 2013 11:02
-
Utente Registrato
Vale tranquillo... i termini sono quelli: fattrice e stallone......
se vai su in alto nella striscia azzurra e clicchi su Westie puoi fare la ricerca per allevamento.....
lo scorso fine settimana al raduno nazionale ho conosciuto Sissi..... bellissima
di pelo conosco Jack e Kate di Torino.... strabelli..... soprattutto Kate!!!!! -