Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / Buon viaggio piccola e dolce Cloe
-
Inserito il: 12 Sep 2013 07:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
piccola Cloe, avrei voluto aprire questo topic ancora ieri sera, ma non ce l'ho fatta, ancora una volta mi è caduto il mondo addosso, ero arrabbiato e triste nell' stesso momento...ma mi sembra giusto salutare con tutti gli onori una piccola e dolce leonessa bianca che ha lottato con tutte le sue forze come te...l'unica cosa che dicamo ci può fare stare meglio è sapere che dove sei adesso non c'è più dolore, ma sei libera di correre e divertirti con tutti i tuoi amici che ti hanno preceduto e che ti avranno aspettato scodinzolanti sulla porta...
Sii felice e scodinzolosa e da lassù manda un pò di serenità ai tui tati..
Ciao dolcezza..un grande bacio a te ed un abbraccio forte ai tuoi tati..
Ti vogliamo bene!
Tommy e tata Catia -
-
Inserito il: 12 Sep 2013 07:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Un saluto dolce Cloe con tutto il nosotro bene piu' vero certe che un giorno giocheremo insieme per sempre!!!Ciao angioletto bianco!!
-
-
Inserito il: 12 Sep 2013 07:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
piccola dolce Cloe...ho il cuore gonfio di tenerezza e d'amore per te! hai lottato per non andare via, ma un destino crudele ha scelto per te! ti sei addormentata e il tuo risveglio è stato in un mondo dove tutto è pace e gioia dove finalmente potrai goderti la vita che ti meriti dopo tanta sofferenza! corri felice dolcissima Cloe con il tuo musetto finalmente sorridente e la tua codina dritta! un bacio sul tuo bel tartufotto. per la seconda volta il m io cuore si è spezzato... tata Giuseppina.
-
-
Inserito il: 12 Sep 2013 07:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 753
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
ti mando tanti bacini dolce angioletto e corri felice sul ponte ,,,,,,
-
-
Inserito il: 12 Sep 2013 07:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
...dolcissima Cloe...sono così smarrito, insomma speravo tanto tanto tanto che si potesse trovare una cura per farti stare bene, sono anche arrabbiato, forse si è arrivati troppo tardi a capire che la situazione era difficilissima...ma se questo era scritto per te, allora bisogna accettarlo, piano piano la tristezza svanirà e ci saranno i ricordi, quelli resteranno per sempre!!!!
...fai buon viaggio verso il ponte dell'arcobaleno, lì ci sono tanti amichetti che ti aspettano...
...sei nel mio cuoricino...ciao Cloe!!!
Un abbraccio immenso ai tuoi tati...vi siamo vicini, quando vorrete, ci troverete sempre qui... -
-
Inserito il: 12 Sep 2013 08:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Piccola Cloe, lasci un enorme vuoto nel cuore dei tuoi tati e nei nostri!!! E' tristissimo perdere un'altra nostra amica...Siamo una famiglia noi di WESTY.IT ed è come se ci conoscessimo tutti da sempre!!! SARAI PER SEMPRE PARTE DI NOI e GRAZIE PER TUTTO IL TUO AMORE!!!! Ora aiuta i tuoi tati ad affrontare questo terribile momento!! Un grosso bacio, il tuo AMICO GARCY!!!
-
-
Inserito il: 12 Sep 2013 09:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 759
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Piccolo tesoro ho il cuore che piange, non e' possibile che anche tu cosi' piccolina sia colata sul ponte, ma a conforto dei tuoi tati oraa sei serena e felice. Che brutto periodo questo ti mando un dolce bacino che ti arrivi fin lassu'. La mia mamma abbraccia con tanto affetto i tuoi meravigliosi tati. Ciao piccola Cloe.
-
-
Inserito il: 12 Sep 2013 09:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
che tristezza...anche Cloe....ciao piccola, meriti una vita stupenda lì in Paradiso...
-
-
Inserito il: 12 Sep 2013 09:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
corri felice libera dal dolore Cloe.....questa e'l'unica consolazione....
-
-
Inserito il: 12 Sep 2013 09:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Non ci sono parole, sono cose che non dovrebbero mai succedere .....che enorme tristezza...bacini piccola Cloe e un abbraccio ai tuoi tati
-
-
Inserito il: 12 Sep 2013 09:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ci piange il cuore
, non è giusto...
Adesso sei con Freddie, vi farete buona compagnia...lui è un tesoro e sono certo avrà cura di te.
Un abbraccio ai tuoi tati che hanno lottato tanto insieme a te. Cerca di proteggerli da lassù, dolce stellina ❤❤❤ -
-
Inserito il: 12 Sep 2013 10:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4273
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Sono molto triste veramente, è sempre dura perdere un nostro amichetto tanto più se è giovane come te... ciao Cloe tanti auguri per la tua nuova vita sul ponte dell'arcobaleno...
-
-
Inserito il: 12 Sep 2013 10:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
un giovane angelo si è aggiunto al meraviglioso momdo del ponte....ciao Cloe!
-
-
Inserito il: 12 Sep 2013 10:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
qui il Paradiso è pieno di angeli piccini...anche Cloe è qui con me, ora...
-
-
Inserito il: 12 Sep 2013 11:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
nessun miracolo, neppure questa volta
ciao dolce Cloe, dai un bacino a tutti i nostri fratellini là sul Ponte -
-
Inserito il: 12 Sep 2013 11:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 139
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
ciao pelosina, guardaci dal ponte, con gli altri angioletti.
Il mio cuoricino ti pensa e piange. -
-
Inserito il: 12 Sep 2013 12:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Tanta tristezza nella nostra famiglia Westy... Anche tu sei andata via come il nostro amichetto Freddy..!
Quanto dolore e quanto vuoto intorno a noi... Bacio dolcezza bianca a te e alla tua tata...!!
Vi siamo vicini col cuore... -
-
Inserito il: 12 Sep 2013 12:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
La gola e lo stomaco si restringono alla comparsa di queste tristi notizie. Un' altra Stellina Bianca se n'è andata su nel Cielo......Ciao piccola Cloe....
-
-
Inserito il: 12 Sep 2013 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2465
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Amore dolcissimo.......ho pregato come non mai.......ci eravamo illusi nel primo pomeriggio.....
Ora sei una bellissima stellina.....non sei sola....non soffrì più.....
Dai forza ai tuoi tati....noi ti ricorderemo sempre -
-
Inserito il: 12 Sep 2013 15:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 308
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Piccola topina bianca...ora stellina..... ti vogliamo tanto bene....riposati ora...
Forza tati....la riincontrerete.....e sarà pura gioia... -