-
Inserito il: 17 Sep 2013 07:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao amichetti e amichette!
Dunque: dovete sapere che durante questo mitico raduno , e' successa una cosa incredibile.
Dopo aver visto tante nuvolette bianche, tante coppie di Westy felici, ma sopratutto dopo aver giocato una partita a pallone con il mio amichetto Deejay, il mio tato ha preso in considerazione l'idea di avere un secondo Westy
È ancora una timida idea, ma almeno c'è.
Non so se su questo cambiamento di idee abbia influito la velata minaccia della tata di Micky ()
Comunque ecco lo scopo di questo sondaggio: la mia tata e' una rompiscatole stordita e sta facendo venire il coccolone a tutti ( sopratutto a tata Luisella e tata Ylenia che secondo me non ne possono più )
Il quesito che la fa stare sveglia la notte e' il seguente: come si gestisce la coppia? Quando la femminuccia è in calore cosa si fa? ( domanda idiota: le faccio vedere io cosa si fa )
Chi si sterilizza? e come?
Tenete presente che io non voglio rinunciare ai miei gioielli per una smorfiosa pelosa
A questo punto vi chiedo per pietà potete scrivere qualcosa, spiegare come avete risolto il problema, darle consigli? Illuminarla?
Per la salute mentale di noi tutti, vi prego!!!
Io, le tate Luisella e Ylenia ringraziamo di cuore
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI