-
Inserito il: 25 Sep 2013 07:51
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Amici romani e non, la nostra amica Westy & Querida (carmy) e' lieta di invitarvi a questo raduno
Per ora vi scriviamo il programma e successivamente tutti gli aggiornamento che la nostra amica comunicherà .
Data incontro - domenica 13 ottobre, ore 13:00
Punto di incontro - Parco degli Acquedotti, Roma
Per comodita' come riferimento del luogo di incontro, ci si vede all'area cani che si trova in fondo a Via Valerio Publicola (metro A Lucio Sestio).
Se il tempo lo permette e l'idea vi piace, potremmo portare dei tavoli e portare qualcosa da mangiare (torte, pizze rustiche, bevande).
Che ne dite?
Forza partecipate numerosi!!!!
----------------
Nota di Admin:
- vi ricordo che per ogni westy ci sara' da versare 1 euro per l'annuario. Contiamo per Natale di riuscire ad impaginare il Primo Annuario Westy.it.
- inoltre, per chi non era presente al raduno nazionale e desidera avere il "Libretto di Partecipazione Raduni" che verra' poi validato ad ogni raduno a cui partecipate, deve avvisare la tata di Westy & querida(carmy), cosi' che io possa spedirglieli per tempo e lei poi ve li consegnera' al raduno. Costo del libretto e' di 6 euro.
---------------
Buon divertimento -
-
Inserito il: 25 Sep 2013 20:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 23
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Orazio non vede l'ora di esserci
-
-
Inserito il: 25 Sep 2013 21:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 41
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
billy ,olivia e minu' presenti,
-
-
Inserito il: 25 Sep 2013 22:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
uffiiiiii, troppo presto per noi
il nostro trasferimento a Roma è previsto presumibilmente intorno al 20, quindi il 13 saremo ancora coperti da pacchi e pacchetti!!!!!
Ma cari amichetti romani, ci saranno altre occasioni in futuro!!!!
Westy,,,Querida,,,zia Carmyyyyy, ci dispiace tantissimo -
-
Inserito il: 26 Sep 2013 08:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao tati e westini,sono felicissima che vi stia piacendo l'idea di incontrarci nuovamente a Roma considerando che è un pò che non ci si vede!
Stavo pensando di anticipare l'incontro alle 13.00,perchè non avevo considerato che a metà ottobre il sole tramonta prima,cosi abbiamo modo di stare più tempo insieme sfruttando al meglio il tempo che rimane prima che il sole tramonti.
Avevo pensato di fare qualche dolcino(però non vi svelo cosa hihihi sorpresina dell'ultimo secondo)
Per i tavoli e le sedie,io ho solo un piccolo tavolino di legno e 2 sedie pieghevoli voi?
Per Linda,uffi nooooo mi dispiace tantissimo che non potete venire era una bellissima occasione per conoscerci,però sicuramente ci incontreremo in un altra occasione
Per Bianca(Tommy PIPU) sono felicissima di conoscerti
Forza Westini Romani,Laziali(ops dopo il derby potevo risparmiarmela ) e perchè no anche delle regioni limitrofe vi aspetto numerosi,su invadiamo il parco degli acquedotti(tanto alle brutte io vivo in zona e sono facilmente riconoscibile con 2 westies )
Per ora i partecipanti sono:
1) WESTY E QUERIDA (CARMY)
2) BILLY OLIVIA E MINù (PIPU)
3) ORAZIO (ORAZIO 2012)
Ci aggiorniamo prestissimo
Carmy con la collaborazione scodinzolante di westy e querida -
-
Inserito il: 26 Sep 2013 17:10
-
Utente Registrato
Altri partecipanti :
4) MONIA
5) ZIO TOMMY
6) LUNASTELLA -
-
Inserito il: 26 Sep 2013 17:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 950
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
quasi quasi..............
mamyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy.......chiedi al papo se è libero dal lavoro!!!!! -
-
Inserito il: 26 Sep 2013 19:00
-
Utente Registrato
Ma mangiamo qualcosa tutti insieme?
Io pensavo di portare un paio di torte rustiche se vi va... -
-
Inserito il: 26 Sep 2013 22:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 265
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Mi dispiace ma noi siamo un pò lontane. la mamy ha detto che sarà x un altra volta. Grrr, la capisco, x lei sarebbe troppo una corsa. Divertitevi anche x me. Grazie amici westie
-
-
Inserito il: 26 Sep 2013 22:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 798
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Finalmente anche a Romaio ci sarò sicuramente
-
-
Inserito il: 27 Sep 2013 08:27
-
Utente Registrato
Ciao tati,vi rispondo subitissimo :P
Orazio va bene per le torte rustiche,si mangiamo tutti insieme per questo parlavo di tavolini e sedie,per stare vicini vicini in quanto nell'area cani ci sono delle panchine ma sono sparse quindi staremmo lontani.
Emma ed Argo,su convincete il tato sarei felicissima di conoscervi
AppleRose mi spiace la prossima voltà però ti aspettiamo
Nanà mi fa piacere che anche tu ci sarai,era un pò che non si organizzava nulla qui a Roma e allora ho deciso di organizzare io,anche se non ho mai organizzato nessun raduno....
7) EMMA ED ARGO (tato permettendo )
8 )NANA' (GIUSY63)
Al prossimo aggiornamento
Buona Giornata
Carmy -
-
Inserito il: 27 Sep 2013 20:38
-
Utente Registrato
Io vi posso aiutare con il cibo e le bibite ma non con tavoli e sedie purtroppo
Carmy è da ieri che provo a scriverti via mail ma mi torna indietro, volevo solo dirti se puoi prepararmi il libretto partecipazione raduni per il 13.
Grazie mille! -
-
Inserito il: 28 Sep 2013 05:47
-
Utente Registrato
ciao Orazio,per il libretto dei raduni non sono io che li preparo,ma sono gli admin che li preparano e li spediscono a me per posta prima del raduno.chiunque ne avesse bisogno oltre te lo scriva qui cosi loro si organizzano non so se sei tu una delle persone a cui ho risposto privatamente tramite mail,sembra strano che non funzioni la mia mail privata...dopo per sicurezza controllo.per i tavoli non preoccuparti chi ne ha e può portarlo uno anche se piccolino bene altrimenti io ne ho uno piccolo da balcone dove studio l estate porterò quello meglio di niente buona giornata Carmy
-
-
Inserito il: 29 Sep 2013 10:08
-
Utente Registrato
Orazio ho controllato la mia mail funziona bene,non so cosa sia successo e il perchè ti ritornassero indietro le mails...
TATI e WESTINI ROMANI(E NON SOLO)NON FATE I PIGRONI SUUUUUU VENITE AL RADUNO,MANCANO SOLO 2 SETTIMANE NON FATEVI SFUGGIRE QUESTA BELLA OCCASIONE PER STARE INSIEME E CONOSCERCI
(mi sono sentita un pò un venditore di batterie di pentole mentre scrivevo però cercavo di essere convincente )
Siamo pochini,e non credo che tutti i westini e tati romani e laziali(ari daje,va beh è passata ormai una settimana dal derby)e regioni limitrofe siano cosi pigri tanto da non voler passare metà domenica in modo diverso...
Intanto Buona Domenica a tutti
Tata Carmy -
-
Inserito il: 30 Sep 2013 12:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao a tutti! E' un secolo che mamy non si collega! Grazie dalla mail Carmy così abbiamo saputo del raduno. Cerchiamo volentieri di venire anche noi.
-
-
Inserito il: 30 Sep 2013 14:02
-
Utente Registrato
Ciao Scot,è un piacere rivedere anche voi
9) SCOT -
-
Inserito il: 30 Sep 2013 16:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Aug 2013 -
Eccomi eccomi!! Sono riuscito a convicere i miei compagni umani a portarmi al raduno!!
Primo raduno, primi amichetti! Spero di trovarne molti!
Ciao
Mirzam
-
-
Inserito il: 30 Sep 2013 17:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Aug 2013 -
Dal 2 settembre Mamy sta senza linea ADSL a casa, prova di leggere i messaggi con una chiave internet ma non e' facile. Comunque spero di venire al Raduno del 13/10 insieme al mio papa' MacBain, sempre se Papy sta abbastanza bene per accompagnarci. Non vedo l' ora di incontrare altri battufoli come me!!
-
-
Inserito il: 30 Sep 2013 18:22
-
Utente Registrato
Wow che bello il numero dei partecipanti sta crescendo e io sono felicissima.
Aggiorniamo la lista
10) MIRZAM
11) KYLA E MACBAIN
Se avete bisogno scrivetemi anche via mail,cosi vi lascio il mio numero di telefono per il giorno del raduno
Tata Carmy -
-
Inserito il: 30 Sep 2013 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7
Data di Iscrizione: Nov 2012 -
Ci sono anche io !!!
-