Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Cardiopatia: P.D.A. - Dotto Arterioso Pervio
Pagine: 1
-
Inserito il: 28 Sep 2013 20:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Cari amici
sono Mapi e sono nuova del forum. Non ho ancora 3 mesi ed i miei Tati hanno scoperto che il mio cuoricino non sta proprio benissimo! ho un PDA e devo essere operata urgentemente per evitare conseguenze e danneggiamenti di altri organi. Un dotto arterioso pervio è un forellino che in genere si richiude entro 6/7 giorni dalla nascita.... ma a me non è successo. Giorni fa ho avuto uno scompenso cardiaco ed ora sto curando un edema polmonare. Vi chiedo se qualcuno conosce i medici Santilli e Bussadori.... Sono due cardiochirurghi famosi per effettuare operazioni cardiache mininvasive. C'è inoltre qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?
un bacino a tutti
Mapi -
-
Inserito il: 28 Sep 2013 21:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 744
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
ciao sono la tata di spillo tata roby , qui tutti mi conoscono sono una caposala in pensione e aiuto il mio veterinario quando mi chiama , conosco la patologia della cagnolina ho visto un caso qui in zona che stato operato con buoni risultati , i due medici che hai indicato sono ottimi e capacissimi di poter fare questo tipo di intervento , quando ho letto sul tuo profilo della patologia della cagnolina ho parlato con il veterinario che ha nominato subito i due medici .
Se la cagnolina non ha altre patologie importanti e se è in grado con esami di routine completi di eseguir l'intervento fatelo subito perchè potrebbero a causa della patologia cardiaca ammalarsi altri organi e allora diventa difficile fare l'intervento
lascio ai medici comunque la decisione finale ma se avete bisogno di qualsiasi aiuto vi do la mia email briccodicolori@gmail.com e ricordatevi che dopo avete una cagnolina sana ma da tenere sotto controllo sempre vi mando un bacio grosso e sono a disposizione
tata roberta e spillo -
-
Inserito il: 28 Sep 2013 21:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Grazie infinite Tata Roberta!!!!! e piacere caro Spillo
Lunedì avrò una nuova visita per un secondo parere.... vi terremo aggiornati!
Grazie di cuore
Mapi e Tata Paola -
-
Inserito il: 28 Sep 2013 21:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 744
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
grazie a voi aspetto notizie avete la mia email un bacio a mapi e a voi un bacione grosso grosso da spillo
-
-
Inserito il: 29 Sep 2013 09:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9186
Data di Iscrizione: May 2009 -
Piccola Mapi, penso che tu sia in buone mani, Santilli è un riferimento per la cardiochirurgia canina e anche se non ho mai dovuto ricorrere alla sua esperienza ho sentito solo note positive su di lui (e su Bussadori)
mi dispiace che tu debba affrontare un intervento in età infantile ma purtroppo queste malformazioni capitano. Però non mi risulta che il Westie sia particolarmente predisposto mentre altre razze lo presentano più spesso. -
Pagine: 1