Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Improvvisamente cammino piano e zampetta posteriore rigida
-
Inserito il: 30 Sep 2013 20:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ci mancava solo questo..io che sono sempre stata la roccia di casa sto male!!O meglio non cammino tanto come se avessi qualche cosa che mi crea fastidio anteriormente e la gambina posteriore sinistra come rigida nei movimenti.Salgo e scendo dal letto o divano ma se posso evito e ad esempio stasera mentre salivo(io di solito sono un'acrobata) sono cascata perché poco stabile.Ho mangiato ma non ho fatto nemmeno le feste alla tata quando è rientrata perchè è come se avessi un fastidio posteriormente.Sono uscita e quando ho visto il mio amico Oliver mi sono catapultata saltando verso di lui ma non sono costante come sempre..cammino,corro ma poi mi fermo e sono come impedita da qualche cosa come se avvertissi o fastidio o dolore..non so!!Uniche cose viste dalla tata che mi ha ispezionato in lungo e in largo..la mia ahimè dermatite tra le dita,un grane bollicione alla base della codina e vicino alla patatina una chiazza di dermatite che mi sono un pochino mordicchiata.Ma le zampette non mi fanno male assolutamente..la tata me le ha piegate in lungo e in largo.Non zoppico come a volte ha fatto la Cipria ma è come se avessi un movimento piu' attento e contenuto.E faccio come un pochino di gobba nella parte finale della schiena!!!La tata è già in panico..questo è davvero un anno da dimenticare e ancora non è finito!!A qualcuno di voi è capitato una cosa analoga???Bacini grandi grandi
-
-
Inserito il: 30 Sep 2013 21:06
-
Utente Registrato
Caspiterina la mamma è andata in panico ha letto ora della torsione dello stomaco nei cagnolini e un sintomo è la pancina che borbotta e la mia stasera fa le capriole!!!Aiuto!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 30 Sep 2013 21:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 744
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
ciao mi sono capitate spesso di vedere queste situazioni può essere tutto o niente , bisogna fare delle analisi di sangue per escludere certe malattie e una lastra immediata fammi sapere bacioni tata roby e spillo
-
-
Inserito il: 30 Sep 2013 21:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Flockettina... un giretto dal vet mi sa che ci vuole.....
potrebbe essere una contrattura, un tendine infiammato.... o chissà cosa!!!!
tienici aggiornati mi raccomando!!!!
tanti bacini dolcezza!!!! -
-
Inserito il: 30 Sep 2013 21:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Mi spiace Flocke, per quanto riguarda il rumore allo stomaco, a me succede spesso. Dì alla tata che ti dia un biscottino, o un po' di pappa. È solo troppo vuoto lo stomachino.
-
-
Inserito il: 30 Sep 2013 22:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao amichetta bella....niente panico!!!! Si va dal vet.....e vediamo cosa dice......Io la penso come Micky....per me è una contrattura...
-
-
Inserito il: 30 Sep 2013 22:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Flocke anche io certi giorni cammino meno sciolto,vado al rallenty...lo stomachino mi borbotta spesso....non so,magari ti sei un po'infiammata un tendine....
-
-
Inserito il: 30 Sep 2013 22:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Amichetta ...cosa combini ??? dai ....prima di farsi prendere dal panico ..... ( si fa presto a dirlo vero ??? ) ....una visitina dal veterinario serve ....almeno si chiariscono i dubbi e si tolgono le paure !
Bacini affettuosi ....tienici informati ....mi raccomando !!! -
-
Inserito il: 30 Sep 2013 22:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
So che la schiena incurvata e' sintomo di forte dolore o infiammazione interna.
Urge passeggiata dal veterinario......
Tienici informati.
-
-
Inserito il: 30 Sep 2013 22:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Flocke...anche io non posso che dirti di fare una visitina dal vet per capire il perché di questi problemini!
Per il borbottio del pancino, a me ogni tanto capita..credo però che la torsione dello stomaco sia una possibilità molto remota. Di solito è associata anche ad altri sintomi. In ogni caso...visitina dal vet!
Tienici aggiornati cucciola.. -
-
Inserito il: 01 Oct 2013 09:10
-
Utente Registrato
Eccomi qui!!!La tata è passata ora da casa per controllare la situazione!!!Pappa fatta bisognini ok!!!Non ha trovato la pipì ma non è che devo sempre spisciottare .La cosa buona è che saltellavo come un grillo!!!Ipotesi molto probabile..quella cattiva malassezia che mi ha infestato i polpastrelli e le zampotte!!!!Domani visita dottoressa!!!!Grazie amici ma sapete la tata è ultra ansiosa !!!!Vi vogliamo tanto tanto bene!!!A stasera per aggiornamenti!!
-
-
Inserito il: 01 Oct 2013 09:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Flockettina.... se riesci a trovare una tata non ansiosa, fammi un fischio!!!!
-
-
Inserito il: 01 Oct 2013 09:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Amichetta quindi tutto bene????????????????????
-
-
Inserito il: 01 Oct 2013 10:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 759
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Piccola comunque il vet. ci vuole anche se ora stai bene, cosi' tranquilizzi la mamma ansiosa e la mia ti capisce bene, ha ragione Micky troviamo una mamma . Zampotte incrociate per te e per.......mami. Una coccola grande grande
-
-
Inserito il: 01 Oct 2013 10:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 759
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Scusa volevo scrivere una mamma tranquilla.......appunto
-
-
Inserito il: 01 Oct 2013 12:24
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 13302
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
ciao Flockkettina meno male che è tutto rientrato...aspettiamo comunque notizie del "giro" dalla dottoressa (non per noi...per le mamy)!
-
-
Inserito il: 01 Oct 2013 12:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Tesoro....leggo ora....come stai?
Aspetto notizie dalla visita.....intanto -
-
Inserito il: 01 Oct 2013 13:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Leggo solo adesso mi spiace e se ai bisogno noi ci siamo , un bacio piccolina
-
-
Inserito il: 01 Oct 2013 16:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
Flocke: la torsione dello stomaco è tipica dei cani di taglia medio-grande, io non ho mai sentito che succeda ai westie.
La gobba alla schiena potrebbe essere causata da un dolore (intestino, stomaco e a volte problemi renali).
per la dermatite sei in cura con il cortisone?
facci sapere che dice la vet! -
-
Inserito il: 01 Oct 2013 17:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
a Cesare era capitato quando avevo una colichetta che andava lentissimo e tirava su la zampa posteriore...passato il dolore, passato tutto!
-