Pagine: 1
-
Inserito il: 02 Oct 2013 11:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Oggi è la festa dei nonni. A tutti i nonni che sono ancora con noi o che sono in Paradiso e che da lassù ci proteggono in ogni momento......tanti auguri. Alla mia nonnina che seguivo in ogni suo lento passo, che mi accarezzava e mi sorrideva sempre, a lei che mi voleva tanto bene...un ricordo particolare..... Ciao nonnina, vengo ancora a ronfare spesso sotto il tuo lettone e ti faccio la guardia proprio come quella notte in cui mi hai lasciato per sempre......
-
-
Inserito il: 02 Oct 2013 11:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 174
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Auguri Nonnini,
Vo occupate con tanto amore di me, quando la mamy è al lavoro.
Bauciotti -
-
Inserito il: 02 Oct 2013 12:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ricordo ancora la mia nonna Laura , quanto amore , quanti giochi......
Adesso sono nonna anche io una grande emozione, la cosa più bella del mondo
Auguri a tutti i nonni -
-
Inserito il: 02 Oct 2013 12:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13746
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
nonnina nonnina mia tanti auguri e tanti bauciotti
,,,ora però dammi la pappa!
-
-
Inserito il: 02 Oct 2013 12:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
...tanti auguri ai miei nonnini...!!!!
...nonnina che mi porta sempre a far la passegiatina, nonnino che mi dà sempre i bocconcini golosi...e nonnina di Milano che vedo poco ma sa che le voglio bene...
...
E un pensiero anche ai bis nonnini...che non ho conosciuto...ma so che da lassù mi vedono e proteggono ogni giorno... -
-
Inserito il: 02 Oct 2013 12:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
tanti auguri a tutti i nonni del mondo!
io non ne ho avuti perchè quando i tati mi hanno preso non c'erano più...
ma quando sono venuto sul ponte ho trovato un altro ponte che portava su altre nuvolette....mi sono incamminato e ho visto 4 personcine carine carine che mi venivano incontro e mi chiamavano per nome...l'ho capito subito! erano i miei nonnini! che gioia!
ora ogni tanto attraverso quel ponte e ci coccoliamo a vicenda, e mi raccontano dei miei tati.....bella cosa i nonni...per tutti....umani e non! allora rispettiamoli! hanno un bagaglio di umanità infinita! un bacio nonnini!
-
-
Inserito il: 02 Oct 2013 13:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 284
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Parole saggie e sante Freddie rispettiamo i nonni e tutti gli anziani.
Un abbraccio speciale a tutti i nonni in particolare ai miei 4 vecchietti. -
-
Inserito il: 02 Oct 2013 13:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4486
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
A tutti i nonni che ci allietano con la loro preziosa compagnia, a quelli distanti fisicamente ma tanto vicini col loro cuore, e a quelli che ci proteggono dal cielo tra le stelle. Un affettuoso pensiero a tutti loro.
GRAZIE NONNI -
-
Inserito il: 02 Oct 2013 14:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9306
Data di Iscrizione: May 2009 -
un ricordo speciale alla mia nonnina che mi ha in pratica allevata.....tutto il buono che c'è in me lo devo a lei!
tutto il cattivo........ -
-
Inserito il: 02 Oct 2013 14:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4486
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ricordo che quando sono entrato nella mia famiglia, 11 anni fa, la mia nonna (paterna) era già anziana. Mi ha accolto con un amore infinito, perchè era una nonna tanto dolce ed anche perchè colmavo quel vuoto lasciato dalla sua Titti, una cockerina focata di una bontà eccezionale. Tutti i giorni, dopo la pappa, mi diceva:"vieni Hughetto, che guardiamo un pò la nostra televisione", prendeva in braccio questa pallina di pelliccia (io
) e ci mettavamo davanti alla finestra a guardare fuori. Chiaramente, così piccolino, resistevo cinque minuti e poi infilavo il musetto sotto il suo braccio e cominciavo a ronfare beatamente. Allora, con delicatezza, mi metteva sul divano, proprio nell'angolino, e si sedeva vicino a me
e si metteva a ricamare. Faceva tanti ricami bellissimi, come quelle dell'immagine, con striscioline lunghe lunghe, che a volte mi divertivo a mescolare
.
Abbiamo vissuto insieme solo 4 anni, ma ho saputo ricambiare il suo amore, facendole tanta buona compagnia, ma soprattutto facendola ridere con le mie acrobazie e la mia vivacità fino al giorno che ci ha salutati.Ciao nonnina e grazie per tutti i coccoli che mi hai regalato.
-
-
Inserito il: 02 Oct 2013 16:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
W i nonni!!!
-
-
Inserito il: 02 Oct 2013 16:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Un saluto dolcissimo al mio nonnino Francesco che è lassù(ciao Nonnino mio),e un augurio alla mia nonnina speciale che purtroppo da un pò di mesi non sta più bene,nonnina mia ti voglio bene e anche se non parli e cammini più spero che tu possa rimanere ancora a lungo con noi e festeggiare tantissime altre feste dei nonni insieme!
Che mondo sarebbe senza i Nonni,io sono quella che sono grazie a loro e ne sarò grata a vita!
Grazie Nonni! -
-
Inserito il: 02 Oct 2013 19:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Che belle storie.......e chissà quante ce ne sarebbero ancora da raccontare......La dolcezza dei nonni nessuno ce l'ha, solo loro.....Un grande uomo, non ricordo il nome, scrisse "Io sono diventato padre, quando sono diventato nonno!".... L'età, l'esperienza, il tempo..... la vita, insomma, addolcisce l'anima ed il carattere..... I nonni possiedono tutto questo.......
-
-
Inserito il: 02 Oct 2013 20:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4273
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
-
-
Inserito il: 02 Oct 2013 21:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 254
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Purtroppo anche i miei nonnini sono volati in cielo....la nonna quando la mamma era ancora piccola e il nonno poco tempo fa.....un telefono che squillava ma nessuno rispondeva, la corsa della mamma a casa del nonno.....babbo...babbo....era volato in cielo, in silenzio, da solo....
La mamma mi racconta sempre di lui, qualche volta la vedo piangere e so che è per il nonnino, le manca tanto....ma lui da lassù le dice le cose belle, le da coraggio, le fa forza e allora la mamma si asciuga le lacrime, mi prende in braccio e mi dice....forza Chef c'e' tanto da fare il nonnino non vuole vederci cosi......auguri nonno Paolo... -
-
Inserito il: 02 Oct 2013 21:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Auguri alla nonnina Leonella, che è stata per tata una seconda mamma, letteralmente, e che mi ha coccolato a non finire fino ad un giorno prima di andare in cielo, ed al nonno Francesco che non ho purtroppo conosciuto, ma tata lo ricorda con tanto amore. Se ne è andato quando lei era piccina, come anche nonno Alberto. Le mancano tanto ancora oggi, dopo tanti anni...
Tanti auguri a nonna Ida, che non sta proprio benissimo, ma non nega mai a nessuno il suo dolcissimo sorriso... auguri nonnini cari, e auguri a tutti i nonni del mondo.. -
-
Inserito il: 03 Oct 2013 07:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Anche se in ritardo anche io voglio fare tanti auguri ai miei super nonnini che mi coccolano e mi curano quando mamy non c'è...
A nonnino Francesco che mi porta sempre a spasso, lunghe passeggiate anche se lui cammina lentamente lentamente perchè ha problemini con le gambe, io con lui non corro, me ne sto sempre al suo fianco e cammino lentamente come lui...al nonnino che mi permette di lavargli il viso di baci senza protestare, che mi allunga sempre qualcosa di buono da mangiare dalla tavola, che mi permette di dormire sul divano sopra la sua pancia, che mi chiama sempre somarino quando combino qualcosa e che mi parla sempre sempre
A nonnina Angelina che è la cuoca più brava al mondo, che mi lascia salire nel lettone con lei al mattino quando mamy va via, che mi apre porte e finestre quando io protesto per voler uscire, che mi mette sempre l'acqua fresca nella mia ciotola, che mi mette i cappottini quando fuori fa freddo e devo uscire, che mi sgrida quando sporco il pavimento o pattino sopra il marmo lasciando le righe, che mi chiama tesoro quando siamo soli io e lei
Grazie nonnini per il bene che mi volete e per come mi curate vi voglio tanto tanto bene -
-
Inserito il: 03 Oct 2013 15:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Tanti Auguri ai nostri nonni che ci viziano e ci vogliono un mondo di bene.
-
Pagine: 1