Pagine: 1
-
Inserito il: 06 Oct 2013 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
All'inizio mangiavo Purina poi per i motivi che sappiamo di bassa qualità del prodotto e intolleranza sono passato alla trainer. All'inizio tutto ok, con questa partita di crocchette mangio a fatica e ho problemi di pancino, un pò di stomaco (e mamma ha trovato crosticine sulla cute)
ora abbiamo preso la Schesir ma mamma è preoccupata. Cosa mi consigliate? -
-
Inserito il: 06 Oct 2013 21:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 265
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Ciao, io mangio crocchette della trainer natural senior mini e mi trovo benissimo. Prima mangiavo forza 4 ma erano diventate stomachevoli x me, mi dispiace non conosco schesir.
-
-
Inserito il: 06 Oct 2013 23:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Io, per problemi di intolleranza alimentare, mangio polenta casalinga e "solo quaglia" umido del ndr...Mi trovo benissimo.....niente più arrossamenti della pelle od otiti e nessun problema né al pancino né allo stomachino e nessun bisogno ancora di pulire i dentini (ho nove anni).....Le crocchette non mi piacciono e quindi non le conosco.....Le mangio solo come premietto e sono quella vegetal della trainer...Bauciao...........
-
-
Inserito il: 07 Oct 2013 07:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Io mangio le crocchette della Hill's o della Trainer (io adoro quelle al pollo fresco, al pesce e al manzo! Agnello e anatra ), ma alla sera mi fanno del riso bollito con pollo bollito (ma anche arrosto non è proprio male!!!), e ogni tanto della carne rossa!! Secondo il mio veterinario le migliori marche sono la Hill's, la Trainer e la Forza 10 (che xò a me non piace x nulla!). La Purina me l'hanno sconsigliata da subito perché non è fatta di grandi prodotti, la Schesir non l'ho mai provata xò non so quanto sia una buona marca! Noi westie siamo un po' delicatini sul mangiare xkè dermatiti & co. sono sempre in agguato! Ho sentito però che l'Almo Nature non è affatto male! Bauuuu
-
-
Inserito il: 07 Oct 2013 07:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13592
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
io mangio le crocche purina sensitive, ma mi piacciono davvero poco, invece mi piacciono tantissimo (e l'allevatore e anche il vet mi hanno detto che la marca è OK)le crocche della Orjigen solo pesce e nei periodi in cui ho problemi di stomaco (soffro un pò di garstite perchè npnina si fa sempre scappare tanti bocconcini che non dovrei mangiare suscitanto le ire di mamy)mi pappo l'umido trainer fitness forza 10 al salmone o alma nature...mi piacciono tanto ma poi mamy come sto bene ripassa alle crocche! Shesir mamy l'ha sentita e l'aveva depennata ma adesso non si ricorda più perchè: se per il paese di provenienza o se non era convinta del contenuto!
-
-
Inserito il: 07 Oct 2013 10:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Io mangio come Fufina praticamente,solo pesce,sia umido che crocche....con Forza 10 mi trovo bene,per l'umido cambio sempre marca,alterno Shesir,Almo nature,Caesar al salmone...,sinceramente mi trovo bene,raramente mi si acutizza la dermatite mangiando solo pesce,con Shesir mi trovo bene,pero'ripeto,lo alterno ad altre marche.
-
-
Inserito il: 07 Oct 2013 15:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
ciao,io a mezzogiorno mangio pollo o coniglio o lonza bollito,mentre alla sera riso soffiato con scatoletta almonature, e...non posso fare a meno del grana!...per ora dermatite zero! ciaooooo
-
Pagine: 1