Pagine: 1
-
Inserito il: 07 Oct 2013 16:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 69
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Ciao amici, ho cinque mesi compiuti da una decina di giorni e in queste ultime settimane ho provato ad alzare la zampetta per fare pipi! Sabato sera però, appena dopo mangiato, mi sono messo sul mio cuscinone della nanna e, alzando la zampetta, l'ho bagnato tutto di pipì!! E anche oggi pomeriggio, la mia tata ha trovato di nuovo il cuscino (che si era appena asciugato, accidenti!) di nuovo tutto bagnato di pipì!!
Qualcuno di voi mi sa dire perchè faccio cosi? Non mi era mai capitato....eppure la traversina è vicino alla mia cuccia! Cavoli, stanotte mi tocca di nuovo dormire per terra!! -
-
Inserito il: 07 Oct 2013 20:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ciao Ettore,mi verrebbe da dirti che visto che sei un maschietto vuoi segnare il cuscino come una tua proprieta'....oppure che vuoi far capire alla tata che non ti piace,e'un gesto di disprezzo...questa marachella mi manca quindi vado per intuizione a risponderti....un bacetto,piccolo spisciacchione...
-
-
Inserito il: 07 Oct 2013 22:37
-
Utente Registrato
Ciao Ulisse!! Ma il mio cuscinone ce l'ho da quando ero piccolo piccolo e non ci ho mai fatto niente, se non delle grandi dormite.... Il fatto di marcare il territorio potrebbe starci, ma é insolito che lo faccio dove dormo, ti pare????
-
-
Inserito il: 07 Oct 2013 23:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ettore cucciolotto.... neanche io ti so rispondere.... mai fatto niente del genere.....
la prima volta che ho sollevato la zampotta, è stato sul tappettino igienico.... vabbè che poi ci ha pensato la citrulla a bloccarmi!!!!! si è messa a starnazzare per casa!!!!!
poi l'ho risollevata dopo un mese e mezzo circa!!!! però mai fatta sui posti dove ronfo!!!!
perchè non provi a chiedere alla nostra comportamentalista????? -
-
Inserito il: 07 Oct 2013 23:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Ciao! Da quel poco che ho potuto leggere in giro tempo fa, so che i maschi adulti marcano in casa quando non si sentono al sicuro.. Ma credo che nel caso del cucciolo si tratti di qualcos'Altro.. Io ad esempio la zampotta l'ho alzata a 8 mesi e da quel fatidico giorno non l'ho più fatta in casa..
-
-
Inserito il: 08 Oct 2013 09:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
...io sono un afeminuccia e non alzo la zampetta! non ti posso essere utile! l'unica volta che ho fatto pipì nel posto dove dormo: ma ero piccinissima e devo aver fatto pipì mentre dormivo e sono rimasta così mortificata che non mi hanno neppure sgridata!
-
-
Inserito il: 08 Oct 2013 12:23
-
Utente Registrato
Si, Miki, è quello che farò; chiederò ad Annarita! Vediamo se lei ha una risposta plausibile....oggi la tata, intanto ha comprato un nuovo cuscino (mentre l'altro si asciuga), ci ha spruzzato un po' di repellente per cuccioli e vediamo se ci faccio ancora pipì....per ora, mi godo la morbidessa del mio nuovo cuscinotto!!
-
-
Inserito il: 08 Oct 2013 12:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Prova a mettere la traversa al posto della cuccia , porta la cuccia in un altro posto tranquillo e isolato!!(non di passaggio)
-
-
Inserito il: 24 Aug 2014 20:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 739
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
carissimi amici, io ho un anno e 3 mesi e da un pò di tempo alzo la gambetta e faccio pipì in casa, sulle sedie, sui mobili e anche per le scale. mamy è disperata che cosa si può fare? Perchè mi succede? Grasssssie per le vostre risposte.
-
-
Inserito il: 24 Aug 2014 23:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
perchè hai deciso di essere il capobranco della famiglia!!!! ecco cosa succede!!!!
-
-
Inserito il: 25 Aug 2014 08:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
io mio nipotino cresce e fa disperare i tati
-
-
Inserito il: 25 Aug 2014 15:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
per caso ci sono in zona femmine in calore ??? (parlo di femmine pelose ovviamente!!!)
oppure sono arrivati come vicini altri cani? -
Pagine: 1