Pagine: 1
-
Inserito il: 07 Oct 2013 20:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 69
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Buonasera, ho cinque mesi compiuti da una decina di giorni e in queste ultime settimane ho provato ad alzare la zampetta per fare pipi! Sabato sera però, appena dopo mangiato, mi sono messo sul mio cuscinone della nanna e, alzando la zampetta, trac...l'ho bagnato tutto di pipì!! E anche oggi pomeriggio, la mia tata ha trovato di nuovo il cuscino (che si era appena asciugato, accidenti!) di nuovo tutto bagnato!!
Perchè faccio cosi? Non mi era mai capitato....eppure la traversina è vicino alla mia cuccia! Cavoli, stanotte mi tocca di nuovo dormire per terra!! Attendo gentilmente un aiuto... -
-
Inserito il: 09 Oct 2013 10:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 163
Data di Iscrizione: Nov 2012 -
I maschi hanno bisogno, per espletare completamente il comportamento eliminatorio, di superfici verticali su cui lasciare le proprie indicazioni odorose, per questo la semplice traversina può non essere il luogo giusto per tale necessità.
Credo solo che Ettore stia diventanto grande per cui conviene abbandonare l'utilizzo della traversina in casa per passare a sporcare esclusivamente fuori, onde eviatre incidenti come questi.
Portatelo fuori spesso e se lo vedete alzare la zampa in casa, senza sgridarlo, interrompete immediatamente il comportamento (basta un no non urlato) e portatelo subito a sporcare nel luogo giusto
Buon lavoro
Annarita Ventura -
-
Inserito il: 09 Oct 2013 19:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 69
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Grazie Annarita. Oggi ha fatto pipi nel suo trasportino, dove ha riposato nel pomeriggio...mah! Eppure stanotte ha fatto pipi sulla traversina...
-
Pagine: 1