Pagine: 1
-
Inserito il: 08 Oct 2013 18:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 19
Data di Iscrizione: Aug 2013 -
Come mi possono insegnare a non saltare addosso alle persone sia che incontro in passeggiata , ma anche che vengono in visita ai miei tati.
Io sono molto socievole ed affettuoso, ma non tutti amano i pelosetti. -
-
Inserito il: 08 Oct 2013 19:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 736
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Quando vi salta addosso deve essere ignorato, ne un saluto ne una carezza e appena la smette li dite bravo e li fate le coccole. In pratica fino a quanto salta dovete far finta che lui non ci sia.
-
-
Inserito il: 08 Oct 2013 21:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Anche la mia Querida lo fa...sta diventando un pò antipatica come cosa anche perchè c'è gente che fa battutine al cane poi "Se mi macchi il pantalone la tua padrona lo porta in tintoria"
Ultimamente quando siamo in passeggiata e vuole saltare addosso a qualcuno le dò un piccolo strattone e le dico NO...
Però seguirò anche io il tuo consiglio Giusy!
Grazie -
-
Inserito il: 09 Oct 2013 06:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 736
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
A me lo ha detto l educatore cinofilo, e devo dire che quando lo facevo con perla funzionava....ciaoooo
-
-
Inserito il: 09 Oct 2013 13:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
L'ideale sarebbe che chi si avvicina sapesse che cosa fare quando il cane gli salta addosso. La tecnica corretta dovrebbe essere girarsi di schiena e non guardare il cane. è un pò difficile farlo con chi si incontra per strada, magari va fatto come allenamento con amici che si prestano al "dietrofront"....però funziona!
-
-
Inserito il: 09 Oct 2013 14:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 265
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
la mamy mi ha insegnato la parola "NO NO" associata a cose che non devo fare ed inoltre puntandomi il dito con il gesto del "NO". ho imparato con un biscottino, un po' di pazienza e pian pianino. Ho imparato sai, mica scema io. hihi! ora non me lo da più il biscottino, perché obbedisco(sono furbissima, pur di avere un biscottino faccio tutto). Sono cresciuta sai, sono grande IO, non sono più piccolina. Magari funziona anche con te. auguri. Dai tesoro fai il bravino.
-
-
Inserito il: 10 Oct 2013 10:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Ara salta addosso alle persone, noi gli diciamo noi e lei poi ci gira attorno e fa "scic" sulle caviglie dei poveri malcapitati...
-
-
Inserito il: 10 Oct 2013 11:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Il metodo che ha riportato Astra é quello che usarono con me, devo dire che ha funzionato a dovere!
-
-
Inserito il: 10 Oct 2013 14:25
-
Utente Registrato
sono felice che qualcuno lo abbia applicato. la mia umana l'ha consigliato al suo medico che ha un alano che le saltava addosso e anche con lui la situazione è cambiata radicalmente. però con altri componenti della famiglia le cose vanno male ugualmente perchè loro (i figli cretini) hanno abituato il cane a saltare addosso per ottenere le coccole, peccato che quando era cucciolo poteva anche essere divertente ma adesso pesa 60 chili e ti ribalta!
-
-
Inserito il: 19 Sep 2016 07:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Sep 2016 -
Ciao! Sono Maya2 append arrivata....sono stata al primo raduno ieri Ed e' stato bellissimo!!! Anche io pero' Ho questo problema....sono tanto affettuosa Ed esuberante e a volte le persone sono infastidite dal saltare sui vestiti Che poi si sporcano....questi umani non sempre sono avvezzi a gioco e coccole....! Bisogna avere pazienza😊
-
-
Inserito il: 19 Sep 2016 15:07
-
Utente Registrato
Spiegagli che se fanno un passo di lato ti evitano e tu piombi giù con le zampe.
dopo un po' di volte (forse) ti stufi. -
Pagine: 1