Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Crocchette Regal o Trainer fitness3 ?
Pagine: 1
-
Inserito il: 18 Oct 2013 10:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 19
Data di Iscrizione: Aug 2013 -
Volevo avere dei consigli sulla scelta delle crocchette. Ho mangiato fino ad ora Royal Canin per cuccioli e tutto era ok, passato alla stessa marca per adulti ho le feci mollicce dice la mia tata. Allora ha deciso di cambiarmi crocche, ha cercato di documentarsi sui vari tipi di mangime e ha trovato , secondo lei, che potrebbero andare bene o le crocchette della Regal o quelle della Trainer. Voi quali consigliate, anche perché io sono un mangione e non faccio storie quando c'è da mangiare.
-
-
Inserito il: 18 Oct 2013 10:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4257
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao Tex, le regal non le conosco, mentre le Trainer le ho mangiate e direi che sono valide. L'unica cosa, a me le fitness3 davano problemi di feci molli, perchè contengono olio. Con le altre (natural o fitness) nessun problema.
-
-
Inserito il: 18 Oct 2013 12:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
io mangio la fitness3 e mai avuto problemi di feci molli, a meno che non mi becco qualche virus!!!! adesso sto mangiando le vegetal!!!!
le Regal non le ho mai sentite!!!!! -
-
Inserito il: 20 Nov 2013 13:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Io pure mangio le fitness 3 trainer e le adoro. Ma ho sempre il problemino delle feci molli. Saranno le crocchette?
-
-
Inserito il: 20 Nov 2013 20:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4257
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Mij, non ne sono sicuro, però io le cambierei. L'olio non aiuta.
Prova la Natural Trainer.
http://www.novafoods.it/index.php/alimenti/cane -
-
Inserito il: 20 Nov 2013 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1683
Io sono Leonida, ho 4 mesi e 10 giorni, e il mio tato mi da quelle consigliate dalla Rossella...Natural Trainer super premium Puppy e Junior Medium...faccio tutto compatto e l'appetito non mi manca, ora i miei tre pasti sono di 40 gr. ciascuno. Credo che questo sarà il il prodotto che mi accompagnerà fino all'anno di età, certamente in dosi maggiori.
-
-
Inserito il: 21 Nov 2013 09:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 265
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Ciao Tex. Io mangio le crocchette della Trainer Natural Senior da qualche anno e mi trovo benissimo, inoltre sono piccoline e non sono oleose. Mi piacciono un sacco,non mi fanno venire i brufolini e il mio pancino è sempre regolare e le feci non sono molli. Mangio due volte al giorno diminuendo la dose, tanto poi, qualcos'altro stuzzico durante il giorno. Il mio parere è più che positivo.
-
-
Inserito il: 02 Sep 2014 08:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Le Regal, che ora mangio, sono tra le migliori crocchette che esistono. No mais, no frumento, no soia. Non molte proteine e cruelty free.
-
-
Inserito il: 03 Sep 2014 14:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Mai sentite le regal, ma dove si comprano?
-
-
Inserito il: 05 Sep 2014 12:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Regal ottime, le uso da più di un anno. Ti consiglio Sensi o Salmone, monoproteici a mio avviso la scelta più adatta ai Westie. Per la reperibilità chiedi per email all'importatore italiano (info@regal-italia.com) oppure li puoi comprare on line sul loro sito.
-
-
Inserito il: 05 Sep 2014 12:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Grazie!
-
Pagine: 1