-
Inserito il: 20 Oct 2013 13:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9328
Data di Iscrizione: May 2009 -
Attenzione agli abitanti di Valleambrosia di Rozzano, c'è in giro libero e da solo, un rottweiler aggressivo verso i cani (maschi e femmine).
Purtroppo ha ucciso una westie, ma non sono riusciti a bloccarlo e a risalire al proprietario, quindi potrebbe essere ancora in giro.Chi lo vedesse (oltre a cercare di evitarlo) cerchi di capire da dove viene. -
-
Inserito il: 20 Oct 2013 19:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ma non possono mobilitarsi i vigili visto che ha già fatto una vittima? Povera vittima anche il rottwailer della cattiveria umana....
-
-
Inserito il: 20 Oct 2013 19:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
mamma mia....che paura.....
povera westyna....
attenti anche i tati!
-
-
Inserito il: 21 Oct 2013 07:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Ma.....ma...cosa sento!!!!!! Evitarlo????? Ma..ma..chiamate i carabinieri. ..i vigili urbani ...Qualcuno deve intervenire prima che ci siano alte vittime:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(
-
-
Inserito il: 21 Oct 2013 08:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13822
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
ops...i padroni...mettete dentro i padroni non solo il rottwailer... la colpa maggiore è loro grrrrrrr e poi ci rimettono i cagnolini piccoli e grossi! grrrrrrr
-
-
Inserito il: 21 Oct 2013 10:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
oddio....
-
-
Inserito il: 21 Oct 2013 11:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: Apr 2013 -
Mamma mia
, che pena quella povera westina...
Speriamo che riescano a catturarlo in fretta... e che lo stiano cercando!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 21 Oct 2013 11:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
mamma mia povera westyna spero lo prendano e povero anche lui è cattivo perchè qualcuno lo ha reso cosi' grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
-
Inserito il: 21 Oct 2013 12:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4515
Qua è capitato, che girava un dobberman libero, ha girato tutta la mattina, ma per fortuna era talmente buono, che i vigili lo hanno preso come fosse un chiwawa. Penso sia stato un caso eccezionale
Spero prendano al più presto il cane...e che, trovato il padrone, lo mettano un pò in gabbia (il padrone ovviamente).
-
-
Inserito il: 21 Oct 2013 16:46
-
Utente Registrato
i proprietari della westina stanno facendo tutto quello che si deve fare in questi casi. Non so quanto servirà perchè ad esempio a Parabiago girano due pastori tedeschi che hanno già morsicato una signora e hanno assalito le due westie di un mio amico....lui le ha difese e non sono state morse ma si sono spaventate da morire. I vigili quando lui li ha avvisati hanno detto "ah sì, hanno già morsicato una signora...."
e che cosa aspettano? che ammazzino qualcuno? -
-
Inserito il: 21 Oct 2013 20:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1901
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Mamma mia......
-
-
Inserito il: 21 Oct 2013 21:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 926
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
è vergognoso che certi caganacci vadano in giro liberi! purtroppo la colpa non è loro ma di quegli incivili dei loro padroni, spesso strafottenti! (un cretino nella nostra zona girava con un pitbull aggressivo e si vantava dicendo: "garda qua tengo na belva!", peccato sta "belva" un bel giorno gli è costata una denuncia! perché la bestiaccia girava libera ed ha morsicato proprio un vigile in borghese!" come potete vedere spesso le nostre cattiverie e le strafottenze ci ripagano come un boomerang!
-
-
Inserito il: 21 Oct 2013 21:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 167
Ho conosciuto ieri i proprietari della westyna uccisa, ho letto nei loro occhi un dolore immenso unito a tanta rabbia per l'accaduto. Eventi del genere non dovrebbero mai accadere!
-
-
Inserito il: 21 Oct 2013 21:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4277
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
-
-
Inserito il: 22 Oct 2013 08:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 74
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
oh caspita, è esattamente dietro casa nostra o.O
Avviserò il tato di stare attento... povero piccolo, chissà cosa gli hanno fatto per diventare così aggressivo... -
-
Inserito il: 22 Oct 2013 08:56
-
Utente Registrato
è successo quello che è capitato un anno fa ad un'amica di mamy quando due cagnacci liberi e maltenuti dai padroni le hanno sbranato il cognolino: è stata la volta che nonnina è andata a testimoniare dal giudice di pace perchè hanno fatto denuncia...ma non vi dico...è vero che hanno condannato i padroni ad una sorta di risarcimento (devoluto in beneficienza), ma intanto Coffee è morto, gli amici di mamy sono disperati, al cattivone hanno tolto temporaneamente i cani ma a mamy risulta che ne abbia già altri due (oltretutto è una gran personaccia)!!!
-
-
Inserito il: 24 Oct 2013 17:00
-
Utente Registrato
scrivo ancora pe rmantenere "visibile" sul forum questo avviso.....
-
-
Inserito il: 24 Oct 2013 19:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Astra
Fufi...purtroppo le "pene" per chi si comporta in modo a dir poco irresponsabile con i propri pelosi continuano ad essere ridicole.., e più punitive per i pelosi che per i loro padroni!!
Mentre dietro queste tragedie c'è sempre e solo una grave mancanza o l'ignoranza (nel senso peggiore del termine) dei loro padroni!
Non esistono cani cattivi...esistono invece tante persone alle quali nemmeno si dovrebbe permettere di avere un cane!
-
-
Inserito il: 25 Oct 2013 08:37
-
Utente Registrato
ma..."l'han ancura nen ciapalu?" ... ho trascritto quello che mi ha detto nonnina ehehehehehe
-
-
Inserito il: 25 Oct 2013 11:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ancora nulla quindi?????? State attenti allora
-