Pagine: 1
-
Inserito il: 23 Aug 2009 21:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Da un paio di giorni Beniamino si gratta con insistenza l'orecchio sinistro . In realtà sta anche diverse ore senza grattarsi...ma quando inizia va avanti per un sacco di tempo..si bagna la zampina e giù grattate!!!
Ho guardato all'interno dell'orecchio e l'ho trovato lievemente arrossato, un po' sporco di giallo alla base ed anche un po' "odoroso" (l'altro è pulitissmo e non ha nessun odore). Gli ho lavato l'orecchio...ma il problema non si è risolto.
Forse sarà un po' infiammato...qualcuno sa darmi qualche consiglio? Se non smette dovremo fare una visitina dal vet.... -
-
Inserito il: 23 Aug 2009 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ossignore! Il mio "papà" sta male...
Se è giallo e puzzecchia correte subito dal dottore. Noi siamo piuttosto drastici e mettiamo subito le mani avanti. Magari è una stupidaggine, ma se è qlcs di serio, prima si prende e meglio è!
In bocca al lupo anche dalla tua morosina Phebe... slurpino! -
-
Inserito il: 23 Aug 2009 22:07
-
Utente Registrato
ma grazie mie adorate westine..e crepi quel lupaccio ...!! Domani mattina tata deve andare in ufficio...ma intanto il dottore lo chiama...e mi sa tanto che domani sera si va tutti in spedizione da lui...bausob..
-
-
Inserito il: 24 Aug 2009 09:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Anche a me capita circa 3 volte l'anno: mamy fa dei lavaggi mettendo nell'orecchio del clorexyderm, massaggia per bene la base dell'orecchio, poi mi mette due goccine di Otomax (antibiotico-antifiammatorio) e massaggia di nuovo per bene per far penetrare le gocce nell'orecchio. Ripete questa cura per 2 volte al giorno per 12 giorni e l'orecchio torna come nuovo. La mia è un pò di otite...l'orecchio si arrossa e puzzicchia un pò!!!
-
-
Inserito il: 24 Aug 2009 10:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
anch'io soffro con le orecchie....sono il mio punto debole...
Intanto se l'orecchio puzza è quasi sicuramente otite...
Io devo farmi togliere 1 volta a settimana il pelo matto, poi la mamma me le pulisce bene e ci mette le gocce detergenti...
E con queste cure sono già 2 mesi che non mi viene più l'otite, quando invece prima mi veniva 2 volte al mese.... -
-
Inserito il: 24 Aug 2009 11:37
-
Utente Registrato
Grazie amichetti........
-
-
Inserito il: 24 Aug 2009 13:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
cavoli che brutto il male alle orecchiette!!! dai benny vai a farti vedere che poi starai meglio1!!! bacetti amico rivale
-
-
Inserito il: 24 Aug 2009 13:27
-
Utente Registrato
Oggi niente grattatine ..l'orecchio è pulito e non puzzicchia più..ieri sera tata me lo ha lavato per benino e io stato buono buono come un angioletto ...però una visitina dal vet la faremo lo stesso...solo che dobbiamo trovarne uno nuovo...tata non vuole più andare da quello che mi aveva fatto quell'anestesia "avventata" senza nessun tipo di precauzione......
-
-
Inserito il: 24 Aug 2009 14:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Ah Benny come ti capisco....tata ne ha girati parecchi dopo la brutta storia con Peter Pan!!!!
Comunque stai meglio e questo è l'importante! -
-
Inserito il: 24 Aug 2009 15:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Sono contento che stai già meglio....
Ti auguro di trovare un bravo dottore stavolta...
-
-
Inserito il: 24 Aug 2009 15:46
-
Utente Registrato
...grazie amicotti....... penso che andrò da quello di Mila..la sua mamma lo conosce da 20 anni e dice che è tanto bravo..
-
-
Inserito il: 24 Aug 2009 16:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21738
che sospiro di sollievo.... noi tutti ti vogliamo in gran forma ..... tante scondinzolatone amico!!!!
certo che tra toelettatori e veterinari siamo proprio messi bene
bacini a zietta Ylenia!!!! -
-
Inserito il: 24 Aug 2009 17:05
-
Utente Registrato
grazie Micky.... sei un vero westamico!!! ..slurpotti e un bacione a zia Rita....tata ha tanta voglia di rivederla quella "mattacchiona"
-
-
Inserito il: 24 Aug 2009 19:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
piccolo benny..sara' un po' di otite!!!comunque se vuoi andare dai miei dottori la mamma ti manda il numero di telefono e l'indirizzo!!ok?slurpatoni con ringhio
-
-
Inserito il: 24 Aug 2009 19:56
-
Utente Registrato
Grrrrazzzie Mila..... slurpotti anche te..adoro le westine ringhiosette..ehehehe.....ma non dirlo a Phebe eh??
-
-
Inserito il: 24 Aug 2009 20:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Benny amico mio come ti senti adesso?
Mamy mi pulisce bene le orecchie una volta alla settimana e mi strappa i peletti anche ogni due giorni e fino ad oggi non ho avuto problemi ... almeno alle orecchie!!! .... eheheheheh!!!!
Bacini. -
-
Inserito il: 24 Aug 2009 20:08
-
Utente Registrato
Smilla sto molto meglio, grazie piccina.......oggi non mi sono grattato per niente e, dopo il lavaggio che mi ha fatto tata ieri sera, l'orecchio è rimasto pulito e non si sente più odore....
Bacini anche a te.... -
-
Inserito il: 24 Aug 2009 20:58
-
Utente Registrato
non preoccuparti benny io con le femmine non ci parlo...le mordo!!!
-
-
Inserito il: 24 Aug 2009 21:19
-
Utente Registrato
ahahaha... ... Mila sei mitica....
-
-
Inserito il: 24 Aug 2009 21:51
-
Utente Registrato
lo puoi ben dire...le faccio secche tutte compresa la mamma se mi fa arrabbiare!!hihihihihhi dai mamy scherzavo!!!!
-
Pagine: 1