-
Inserito il: 06 Nov 2013 09:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao amichetti!!!
..ogni tanto mami rispunta... da quando sono sul ponte lei fa sempre più fatica ad entrare in westy.it e ogni giorno dice almeno un paio di preghierine affinchè papo si decida a prendere un nuovo pelosetto..l'altro giorno ha raccontato di aver viso a Milano un levriero afgano e di aver pensato "beh...quello sarebbe proprio un cane che potremmo prendere..."...ok, non è uno westy però alla mia mami si è riaperta la porticina della speranza ... che si decida per un cane...poi ci penso io da quassù a convincerlo sulla razza!!!
A proposito di razza, mia mami ieri guardando il corriere della sera si è imbattuta in un musetto meraviglioso bianco... E' la nuova pubblicità di Marks and Spencers... naturalmente la parte più bella dello spot è l'inizio e la fine...
vi lancio il collegamento se vi va di vedere un westino coi fiocchi!!!
..non fateci caso..l'astinenza da westy è una gravissima malattia...
Un bacio grande a tutti!!! E ricordate...noi non abbiamo dimenticato nessuno di voi!!!
http://video.corriere.it/spot-favola-marks-and-spencer-natale/130 ... -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI