-
Inserito il: 08 Nov 2013 14:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Dottore buongiorno,
Le scrivo perché ho bisogno del suo parere. Tenga presente che tra oggi e domani farò un controllo veterinario ( se riesco a trovarne uno serio, dalle mie parti non siamo fortunati) per valutare eventuali problemi fisici
La mia westina di 3 mesi e mezzo e' una divoratrice di pupu. Oltre a mangiare la sua, ha una predilezione per quella dei gatti.
Non sono preoccupata per il gesto in se, quanto per il fatto che temo per la sua salute e sopratutto per quella di Jack, l'altro Westy di 4 anni che vive ovviamente a suo stretto contatto
Oltre a questo fatto ha sempre una fame incredibile, divora la sua pappa e tutto quello che trova per terra, anche questo mi preoccupa per la sua incolumità.
E così dal primo giorno, inizialmente ho pensato che fosse solo molto affamata, era piuttosto magra, pesava 1,500 kg. ma era stata sverminata dall'allevatore.
Adesso comincio a pensare che possa avere qualche parassita intestinale o qualche altro problema.
L'ho già fatta visitare dal vet, non fatto nessuna analisi, guardandola mi ha detto che era molto bella, anche se piuttosto magra, avrebbe potuto darmi dei sali minerali per ovviare al problema, ma era meglio evitare essendo troppo piccola.
Tenga presente che è gia' aumentata di 500 gr e' vivacissima e visibilmente non presenta problemi di nessun tipo.
Lei cosa ne pensa? E' un problema comune nei cuccioli o devo preoccuparmi? Devo fare controllare anche Jack in caso di parassiti intestinali?
La ringrazio anticipatamente per la risposta
Daniela -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI