-
Inserito il: 23 Nov 2013 09:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ciao amici,mamy vorrebbe sapere quali comportamenti strani adottate alle volte,nel senso,mamy mi osserva quando mi blocco a passeggio e mi metto in posizione di attacco se vedo in lontananaza arrivare a piedi,o una persona claudicante,o una persona handicappata,o una persona con qualche oggetto ingombrante in mano.....poi altro comportamento che ho parecchio strambo,mamy dice che faccio i"baffini",cioe'se mamy sfrega le dita delle mani tra di loro,con le mani davanti al musetto,mi tremano, nel senso vero e proprio,tutti i baffi.....a casa mia si fanno tutti grandi risate...mi trema tutto il muso in un modo assurdo.....e per finire,con la ciotola delle crocche combino sempre guai,perche'cerco sempre di coprire le crocche con qualcosa,ci butto dentro i miei peluche,la copertina delle ninne,tento di rovesciarci dentro l'acqua che e'nella ciotola accanto.....insomma sono un westy casinaro....a mamy piacerebbe sapere cosa ne pensate di queste mie stranezze e cosa invece fate voi di strambo,o se qualcuno di voi si comporta come me....
-
-
Inserito il: 23 Nov 2013 12:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
il mio nonnino aveva un handicap quindi se vedo persone sulla sedia a rotelle o con bastoni, abbasso le orecchiette e scodinzolo felice!!!!!
se in casa aprono una determinata finestra e solo quella, arrivo tutto incacchiato a razzo e abbaio abbaio abbaio!!!!!
Lasco lo riconosco da km...... grrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
naturalmente se mamy rientra con la spesa devo controllare tutte le buste....... da qui il soprannome di "spettegolino"
per altre stranezze, ci penso un pochino!!!! -
-
Inserito il: 23 Nov 2013 15:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
coprire la ciotola della pappa non è strano, probabilmente non hai abbastanza fame da finire le crocche e "le metti in salvo" per dopo!
anch'io l'ho sempre fatto seppellendo il cibo che non mi andava di mangiare subito.
e quando avevo i cuccioli creavo delle scorte in dispense improvvisate (sotto la cuccia, sotto i tappeti e nelgi angoli bui)
il bagnare le crocche lo ha sempre fatto una mia nipote, quando aveva i cuccioli preferiva le crocche inzuppate ma quell'oca della mia umana ci ha messo un bel pò a capire che la scia d'acqua che trovava tra la ciotola dell'acqua e quella della pappa servivaa bagnare le crocche!
se ci pensi è logico: in allattamento aumenta anche il bisogno di idratazione. -
-
Inserito il: 23 Nov 2013 18:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Uli, vorrei proprio vederlo il tuo bel musino che trema.....che ridere! Il mio comportamento strano è che vado alla ciotola per mangiare, mi siedo davanti e aspetto che una delle mie due sorelle battino i piedi.....allora ringhio goffamente e, solo allora, inizio a mangiare!!! Bhoooooo
-
-
Inserito il: 23 Nov 2013 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Qui dicono che sono tutta strana e che non sono un cane normale...
-
-
Inserito il: 24 Nov 2013 08:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 201
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Dovete sapere che...non amo alla follia quando il tato vuole lavarmi zampotte e"pisello" xkè spussano,cosi è da qualche mese che...come vedo preparare disteso nel bagno l'asciugamano che il Tato adopera x asciugarmi,mi basta incrociare il mio sguardo con il suo e...di colpo mi metto a panciotta all'insù come simulare la posizione del "morto" e impietosirlo di non farmi nulla!Toppo furbo!
-
-
Inserito il: 24 Nov 2013 09:45
-
Utente Registrato
Che ridere Brando....fai finta che ti venga una sincope proprio in quel momento...ma guarda te che coincidenza. ...Ihihihihih
-
-
Inserito il: 24 Nov 2013 12:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4423
bravo Brando ...solo che poi, in quella posizione ti beccano meglio
Allora la mia stranezza è la pipì in passeggiata è complicato da descrivere ci provo:
quando arrivo al "punto prescelto" mi posiziono di fianco senza alzare la zampetta, poi subito mi giro sull'altro fianco, poi cambio idea e torno sul lato precedente..... così almeno per tre o quattro volte poi finalmente aziono i motori
Mamy dice che sono un ansiosetto , ma da chi avrò preso ....... -
-
Inserito il: 24 Nov 2013 12:28
-
Utente Registrato
Hughetto quello lo faccio pure io.... in continuazione!!!!! li mamy mi trascina via esasperata!!!!!
-
-
Inserito il: 24 Nov 2013 12:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Ahahahah, anch'io lo faccio, Hugo!!!
La mia stranezza è che, quando la tata mi fa i grattini in un punto specifico della pancia, mi parte la zampotta destra, come se volessi grattarmi, ma la aziono nel vuoto
E tutti ridono -
-
Inserito il: 24 Nov 2013 13:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4423
Micky ...Deejay.......ma allora sono normale evvivaaaaa
mamy l'ansiosetta sarai tuuuuu io sono normale ma semplicemente voglio prendere la mira giusta
Deejay, che tenero che sei mi fai venire in mente Tippete nel cartone animato di W.Disney...
http://www.youtube.com/watch?v=x7RBtalUeag -
-
Inserito il: 24 Nov 2013 13:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Sìììììì, anche mamy dice che sono proprio come Tippete!!!!
-
-
Inserito il: 24 Nov 2013 13:14
-
Utente Registrato
Anche io faccio cosi amici.....quando mi grattano in un certo punto mi pare la zampa e Niki ride come un pazzo.......ma siamo proprio tutti strambi allora noi westyni eh!?
-
-
Inserito il: 24 Nov 2013 15:19
-
Utente Registrato
o forse siamo tutti anormali!!!!!
-
-
Inserito il: 24 Nov 2013 18:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Miloooooooooooooo anche io facevo così quando dovevo mangiare....cominciavo solo quando mettevano il piede vicino la ciotola o la battevano per terra e allora abbai e ringhiate! poi mangiavo tranquillo......che stranezzae partiva anche ame la zampetta come un leprotto se mi si solleticava a un punto preciso della panciotta.....devo dire che siamo tutti uguali.....siamo TERRIER!
-
-
Inserito il: 24 Nov 2013 22:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Anch'io muovo la zampetta como Tippete, poi faccio come i gatti nel senso che piego tutta la schiena all'insù, spesso alzo la zampetta per fare pipì, ogni sera mi piazzo davanti al cassetto dove si trovano i miei giochini, poi chiedo permesso per salire sul divano....
-
-
Inserito il: 25 Nov 2013 09:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Ehi amici invece io sono capace di imitare la scimmie.... allora vi spiego, quando ho voglia di farmi fare le coccole e sono felice, zompo sul divano con mamy, inizio a strusciarmi contro di lei, le saltello addosso, le piazzo un mare di slurpotti in viso, e continuo a fare il versetto tipo scimmietta .... uuuhhhh....uuuuhhh.....uuuuhhh.... chi mi vede per la prima volta si spaventa pensa che sia fuori di testa.... ma per me è normalissimo... devo farlo almeno due volte al giorno, solitamente dopo i pasti....hhhiiii.....hhiiiii
-
-
Inserito il: 25 Nov 2013 09:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Ehi amici invece io sono capace di imitare la scimmie.... allora vi spiego, quando ho voglia di farmi fare le coccole e sono felice, zompo sul divano con mamy, inizio a strusciarmi contro di lei, le saltello addosso, le piazzo un mare di slurpotti in viso, e continuo a fare il versetto tipo scimmietta .... uuuhhhh....uuuuhhh.....uuuuhhh.... chi mi vede per la prima volta si spaventa pensa che sia fuori di testa.... ma per me è normalissimo... devo farlo almeno due volte al giorno, solitamente dopo i pasti....hhhiiii.....hhiiiii
-
-
Inserito il: 25 Nov 2013 09:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Eh... io ne faccio di cose strane!
intanto ve ne dico una: quando mamy mi consegna la pappa, raramente io saltello pazzamente e mi precipito a mangiare... piuttosto mi avvicino alla ciotola con calma, la annuso e seleziono UNA crocchetta, UNA, la prescelta! La prendo in bocca, mi allontano di un passo e la poso x terra... e la lascio lì! Solo dopo aver fatto questa operazione inizio a mangiare avidamente il resto. Ma la prescelta resta lì finchè mamy non la tira su. Perchè secondo voi? -
-
Inserito il: 27 Nov 2013 13:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
...io non ho stranezze...sono perfetta, ... a parte "zampetta Tippete"...a parte che se c'è mamy la pappa si mangia soltanto se il primo boccone me lo dà con il cucchiaino, ...a parte il fare le riserve di cibo nei posti più nascosti della casa (per i tempi di carestia)...a parte che alla sera quando è ora di andare a dormire e tutti sono spaparanzati sul sofà io mi siedo davanti a loro e li guardo bene bene in faccia finchè mamy non mi mette l'avambraccio davanti al musetto, allora io ci metto sopra le due zampine davanti come se dovessi affacciarmi alla finestra, e aspetto che mi metta l'altro braccio sotto il sederotto, cosi in braccio le dò una leccatina sul naso e solo allora mi può portare sul lettone di nonna dove vado a fare la nanna...a parte...a parte ma che dico io sono perfetta!
-