-
Inserito il: 23 Nov 2013 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
buongiorno,
Il mio westy di 7 mesi mangia solo croccantini a base di pesce e riso. e ha sempre la pancia gonfia e flautolente.
Ho optato ultimamente per una dieta casalinga a base di merluzzo e riso e andava tutto bene. sono tornata ai croccantini ed è ricominciato il malessere e l'inappetenza verso i crocchini.
Posso quindi continuare con la dieta casalinga? è però da integrare con altro? carne, verdura. come ho letto in questo sito nella sezione "alimentazione"?
Premetto che da piccolissimo ha sofferto un po' di dermatite. mangiava solo crocchini alla carne di pollo. siamo passati ai crocchini di pesce e tutto si è sistemato.
Ma adesso appunto si è creata questa confusione. Le faccio presente che quando noi ci mettiamo a tavola è sempre in richiesta di cibo.. -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI