-
Inserito il: 26 Nov 2013 08:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Quando si ama un animale domestico, la parte più difficile è dover dirgli addio. Ecco perché l'idea di adottare un animale avanti con l'età non è stata, per me, una scelta semplice. Inizialmente pensavo che sarebbe stato troppo triste e doloroso il distacco, credevo che il mio cuore non ce l'avrebbe fatta, non ero perciò disposta ad aprirmi. Tutto è cambiato nel dicembre 2012 quando, mentre stavo navigando in internet, in un sito ho letto l’appello per Sandy. Grazie a lei ho capito che un cane anziano, più di tutti, è disposto a qualsiasi cosa pur di essere accettato ed amato e ricambia con un amore che non è possibile descrivere se non lo si prova.. Donargli ciò che non ha mai avuto è davvero fantastico ..tutti noi abbiamo bisogno d'amore..a qualsiasi età..anche LORO.. Non si dovrebbe pensare egoisticamente alla sofferenza del giorno in cui giungerà l'inevitabile", perchè l'amore che queste creature sanno donare saprà ripagare di gran lunga il forse breve tempo che avranno a disposizione per stare con noi... L'importante, come in tante cose della vita, è la qualità più che la quantità e la qualità dell'amore che un "nonno" peloso può donare è davvero impagabile.. Sandy anche se non sa parlare, sa donare tutta se stessa, il suo amore e la tenerezza del suo cuore …
La mia storia finisce qui stiamo bene io e Sandy e continuiamo la nostra convivenza, mi auguro che il nostro percorso insieme sia felice e lungo nel tempo lei è divenuta la mia ombra , la mia cagnolina speciale un piccolo angelo che in poco tempo ha saputo trovare la porta del mio cuore……………L’amore non ha età, -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI