Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Allevamenti di Westie / Allevamento La Rossella - un ringraziamento particolare
Pagine: 1
-
Inserito il: 26 Nov 2013 15:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 69
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Grazie. Grazie per il cuore e la professionalità con la quale avete affrontato il problema del mio Ettore. Credo che la bravura di un allevatore si veda anche dall'assistenza post-vendita e dal supporto che si da al cliente quando insorgono problemi, soprattutto di salute gravi e delicati come quello del mio cucciolo. Non si finisce mai di imparare....la fama vi precede e, nonostante la sfortuna che ha avuto Ettore, per la quale nessuno ha colpe se non madre Natura, non smetterò mai di farvi ottima pubblicità.
Sabrina e Simone -
-
Inserito il: 26 Nov 2013 15:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ettore ci uniamo a te! Sono 8 anni che abbiamo supporto: mamy quando li chiama per far sapere loro come stiamo, durante la chiacchierata amichevole chiede sempre qualcosina, non si finisce mai di imparare!!!!! -
-
Inserito il: 26 Nov 2013 17:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 174
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Ettore io e mamy conosciamo lo zio Gianfranco e tutta la sua famiglia (i bipedi e quadrupedi) da anni e ci ha sempre dato supporto, segno di grande professionalità.
-
-
Inserito il: 26 Nov 2013 18:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Viva la Rossella da queste cose si capisce chi fà questo lavoro con dedizione e amore e non per semplice smercio di cuccioli !!
Grazie noi parliamo sempre bene di voi e della vostra professionalità...
Andate avanti così queste penso siano le gioie vere della vostra passione!! -
-
Inserito il: 26 Nov 2013 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Ettore caro ho conosciuto casualmente il tuo allevatore tanti anni fa ad un raduno terrier ed ho scambiato con lui poche parole ma che mi sono bastate per capire che è una persona che vuole bene ai cani ed al suo lavoro e passa sopra alle esteriorità umane....ma tu non per casi hai il nome di un grande guerriero...starai qui con noi tanto tempo...vivi con gioia,Ettore...
-
Pagine: 1