Pagine: 1
-
Inserito il: 03 Dec 2013 12:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Ciao a tutti!
Mi chiamo Draco e ho due mesi e mezzo e la mia padrona si chiedeva quali biscottini/snack per cani non fanno male.
Ho due fratelli, uno di 4 anni e uno di 2 e loro stanno bene mangiando il cibo della trainer che sembra sano e che è cruelty free a differenza di molte delle marche più vendute ( Hill's, Royal Canin, Purina, Pro Plan ecc ).
Detto ciò i premi della trainer non esistono quindi la mia padrona voleva chiedervi se conoscete qualche marca in particolare che vi sembra buona o che utilizzate senza problemi!
Grazie mille a tutti! -
-
Inserito il: 03 Dec 2013 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
quando la mia tata è venuta a prendermi, ci avevano consegnato una confezione di biscotti al gusto di cavallo e a essere sincero non mi piacevano!!!! ne ha provati tantissimi e tutti regalati...... li ha anche fatti in casa..... regalati pure quelli..... le mie insegnanti del corso base non sapevano come ringraziare per tutte quelle cose buone...... in facoltà hanno adottato qualche pelosetto......
per un periodo ho usato i prodotti della Fuss Dog, poi abbiamo iniziato ad aver problemi nel trovarli e dopo un certo servizio su Striscia La Notizia abbandonati definitivamente......
mangio volentieri i biscotti della Bull (li trovi alla Conad) due al mattino per colazione......
c'era un topic dove erano state inserite delle ricette per premietti da fare in casa......
chissà se noi siamo parenti, considerando gli stessi natali!!!! -
-
Inserito il: 03 Dec 2013 14:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ci sono dei biscotti tutti bio con frutta della Forza10 ma ai cuccioli bisogna tagliarli in pezzetti, ne basta proprio poco. Io do anche pezzetti di mela, che alle mie bestioline piace.
-
-
Inserito il: 03 Dec 2013 15:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9240
Data di Iscrizione: May 2009 -
noi abbiamo sempre mangiato snack umani....la nostra umana ci rifila i frollini della sua colazione! Lei pensa che quando si mangiano le crocchette gli snack canini abbiano un sapore troppo simile a quello delle crocche.
Io le do ragione: dopotutto se deve essere un vero premio che sia almeno un sapore diverso dalla solita zuppa da collegio! -
-
Inserito il: 03 Dec 2013 15:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Grande Astraaaaaa! Un pezzettino di biscottino secco e vaiii !
-
-
Inserito il: 03 Dec 2013 16:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 56
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Anche la mia tata ne ha regalati tanti di biscottini! Dice che ho gusti difficili
Adesso ne abbiamo trovato un tipo, marca Cliffi, che mi piacciono un sacco. Hanno diverse forme...zampette,stelline,cuoricini. Li trovavo in un negozietto ma adesso ho visto che ci sono anche da Arcaplanet.
Buon spuntino! -
-
Inserito il: 03 Dec 2013 18:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Io invece mangio solo mela tagliata a pezzetti come spuntino o verdurine al vapore ne vado ghiotto..
Qualche volta mamina mi dà dell'APPLAWS NATURAL CAT FOOD piccoli pezzetti di trancio di tonno grigliato.
Sarebbe un alimento per gatti ma visto che non contiene conservanti ne additivi ma solo unico trancio di tonno allora va bene anche per noi cagnolini..
Troppo buono per me il pesce è la mia passione...
Buona pappa a tutti -
-
Inserito il: 03 Dec 2013 22:10
-
Utente Registrato
amichetto Noa.... ricordo benissimo la tua passione per il pesce!!!!
-
-
Inserito il: 03 Dec 2013 23:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4257
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Io adoro gli snack alla mela della Almo, quelli confezionati singolarmente "la confiserie".
-
-
Inserito il: 04 Dec 2013 00:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 122
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Io adoro la mela,la carota cruda ,e la crosta del parmigiano !,
-
-
Inserito il: 04 Dec 2013 00:56
-
Utente Registrato
Grazie a tutti i westini!
Per Micky : forse siamo veramente parenti chi sono la tua mamma e il tuo papà? Ti ricordi i nomi? -
-
Inserito il: 04 Dec 2013 01:06
-
Utente Registrato
ciaooooo
quindi il mio papà è Wallace figlio di Alesi e Icaro..... siamo cugini...... mentre la mia mamma è Margò figlia di Diork e Misy!!!! -
-
Inserito il: 04 Dec 2013 13:03
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 04 Dec 2013 16:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13592
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
io crosta di parmigiano, altrimenti chiamata da mamy "griverino" è la mia passione assieme ai pezzettini di fenocchio crudo, però mi piaccino anche gli snack che ti ha consigliato teo e non disdegno assaggi di biscottini al burro e qualche leccatina alla ricotta allo yogurt alla frutta...alla pasta frolla della crostata...ehm avrai capito che sono una mangiona!
-
-
Inserito il: 04 Dec 2013 16:37
-
Utente Registrato
-
Inserito il: 10 Dec 2013 12:32
-
Utente Registrato
Grazie sia a Fufi per il consiglio e grazie ancora a Micky per i link
-
-
Inserito il: 10 Dec 2013 12:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Io vado pazzo x mela e pera, sento mamy da quando le prende dal frigo e mi piazzo lì in attesa, finchè non sgancia un pezzo!
In alternativa, siccome mangio solo crocchette forza10, ho provato prevalentemente gli snack della stessa linea... i migliori secondo me sono quelli a cubetto a base di merluzzo che si sbriciolano facilmente. ok, ne mangio un paio, ma se cerchi qualcosa che attivi la "motivazione" per addestramento o simili... beh... diciamo che non sono proprio appetibili fino a questo punto. Almeno non x me, che non sono mai stato un gran mangione. La mia addestratrice si era dovuta ridurre ad usare i wurstel (mentre mamy coi capelli dritti guardava inorridita)... quelli sì funzionavano, ma li ho visti solo ad addestramento, mai più! Mamy non vuole!
Andavo pazzo x degli snackini a forma di ossetto al pesce della Cliffi, ma non li trovo più.
Ci sono dei bocconcini piccini della Perrito, SOLO pesce, anche quelli mi piacciono.
Oppure i biscottini a forma di animaletto oppure di ossetto che non contengono niente di origine animale e nemmeno lieviti. -
-
Inserito il: 10 Dec 2013 15:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
La mia tata compra dei biscottini che vengono venduti a peso,a forma di osso.
A me e ai miei fratelli a quattro zampe piacciono tantissimo.
Ci sono in varie misure,ma,a noi piacciono quelli piccoli. -
-
Inserito il: 10 Dec 2013 16:23
-
Utente Registrato
Mojito innanzitutto complimenti per il nome! Stupendo.
Anche i miei fratelloni hanno mangiato per un po' di mesi forza 10 e si sono trovati bene
Credo e spero che la mela ( o la pera ) funzionerà a meraviglia!
Grazie anche a te Luna la mia mamma la prossima volta che va nel negozietto per cani chiederà di quei biscotti -
Pagine: 1