Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Ma solo il mio, se attaccato, si difende "alla morte"?
Pagine: 1
-
Inserito il: 03 Dec 2013 17:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Leggo ultimamente che molti westini sono stati purtroppo aggrediti però ho notato che nessuno ha scritto che si è difeso... non so se sia normale (forse sì dato che sono terriers...) ma quando Whisky è stato aggredito (da una femmina e da un maschio, entrambi di taglia grossa), dopo un attimo di smarrimento ha subito cercato di difendersi a tutti i costi, tanto che in entrambi i casi è riuscito a morderli(la femmina gli ha fatto un buchino sul collo ma niente sangue, mentre Whisky l'ha morsa forse più "gravemente" sul muso...)
Penso che Whisky sia sullo stile "muoio io ma tu mi segui" -
-
Inserito il: 03 Dec 2013 17:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
bravo! così si fa! io per fortuna non sono mai stato attaccato quando ero in vita.....dice la mamy che conoscendomi forse qualcosina avrei fatto anche io!
-
-
Inserito il: 03 Dec 2013 17:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 795
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
questa estate ho avuto un'esperienza simile.....mi sono trovato faccia a faccia con un meticcio simil corso ...... rendo l'idea della stazza ????? si è svolto così in fretta che non si è capito chi ha cominciato per primo ...fatto sta che lui mi ha preso sul tartufo .....mi ha fatto un po' di sangue ...... io sono arrivato solo ....ai paesi bassi ....ihihihih ..... i gioiellini gli fanno ancora male .....
-
-
Inserito il: 03 Dec 2013 18:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
ahh ecco... il problema è che se l'altro è grosso e il nostro non si arrende...
-
-
Inserito il: 03 Dec 2013 18:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Anch'io sono stato aggredito 3 volte e in tutti e tre i casi è uscito il demonio che è in me....
Mami mia dice mai visto in me una ferocia tale .... Del resto siamo si piccoli di taglia ma nel nostro petto batte un cuore da LEONE...
Non per niente molti ci dicono che assomigliamo di musino a piccoli leoni bianchi perchè anche noi abbiamo la criniera dentro e fuori...
Siamo TERRIER MICA cani da borsetta è? -
-
Inserito il: 03 Dec 2013 18:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Indy si difende come un leone e non importa la taglia dell'aggressore, si e'anche buttata alla gola di un molosso perche' temeva che volesse fare del male a Panda quando era piccola. Ha molto coraggio.
-
-
Inserito il: 03 Dec 2013 19:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Anche Uli si è attaccato una volta con un cagnolino di pari taglia e si difende.. non si tira di certo indietro!
Bravo Uli, se ti attaccano, difenditi con unghie e denti! -
-
Inserito il: 03 Dec 2013 21:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 913
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Jolie, per ora non è mai stata aggredita, snche perché è sempre al guinzaglio e fortunatamente anche gli altri, spesso più grossi di lei, però abbaia se vede qualche grosso cane e tende a tirare verso di lui per attaccarlo, quindi sembra che non abbia affatto paura! anzi!... il westy, in genere è molto coraggioso e non teme gli altri!
-
-
Inserito il: 03 Dec 2013 21:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Noa!benissimo!! Jolie tu non devi difenderti,nessuno ti attacca tu sei la mia cacciatrice personale di colombi!
-
-
Inserito il: 04 Dec 2013 08:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io non sono mai stata morsa da cani grossi, anche perchè ho paura e non mi avvicino
Golia è un attacca brighe, a morso pure un boxer sul tartufo la tata lo aveva già visto a pezzetti, fortunatamente il molossoide era buono ed è scappato ........... -
-
Inserito il: 04 Dec 2013 10:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
lo scorso anno ho mezzo affondato i miei delicatissimi dentini sul collo di un dogo solo perchè mi voleva fregare la rott a cui stavo facendo la corte!!!! naturalmente avevo mirato al collo!!!!
-
-
Inserito il: 04 Dec 2013 12:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Anni fa mentre ero al guinzaglio sono stato preso di mira da un peloso di media taglia, tipo bracco, che se ne andava a zonzo libero, non gli avevo nemmeno ringhiato, tata pensa che non lo avessi proprio visto perché in effetti è arrivato alle spalle.
Mi ha preso sulla schiena, io mi sono difeso eccome rivoltandomi e cercando a mia volta di morderlo. Il "bruto" non è riuscito ad affondare i denti, ma mi ha lasciato un lividone ed ero tutto indolenzito...
Per il resto, di regola io sono l'attaccabrighe.. -
-
Inserito il: 04 Dec 2013 14:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Benny!!!!!!! eheheheheh
-
-
Inserito il: 04 Dec 2013 15:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Micky......il morsino che mi ha dato tu invece lo considero...legittima difesa!!
-
-
Inserito il: 04 Dec 2013 15:46
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 13301
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
...io...io...io abbaio taaaanto quando vedo i cani grossi e poi zompo per andare in braccio a mamy o a nonnina e di lì sopra abbaio ancora di più...non sono mai stata aggredita...ma sono combattiva e credo proprio che se capitasse mamy avrebbe il suo bel da fare per togliermi dai pasticci...quando attacco qualche cosa è difficile che molli l'osso!
-
-
Inserito il: 04 Dec 2013 17:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Per ora sono sempre stato io a cominciare.....sono un attaccabrighe.......e sono io che faccio vedere i denti....grrrrrrrrr!!!
-
Pagine: 1